21
novembre

ASCOLTI SKY | VENERDI 21 NOVEMBRE 2015. IN 214 MILA PER CRIMINAL MINDS (0.77%)

Jennifer Love Hewitt (Criminal Minds)

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 20 novembre, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, nell’intera giornata, 2.771.270 spettatori unici* sui canali del bouquet Sky (dati Auditel(1)). In particolare, le edizioni più seguite sono state – secondo i dati rilasciati da Auditel(1) – quelle in onda dalle 14 e dalle 20, con rispettivamente 208.885 e 203.895 spettatori medi*.

Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport 24 HD hanno totalizzato 1.262.116 spettatori unici* (dati Auditel(1)). Su Fox Criminal Minds ha raccolto 214.312 spettatori con lo 0.77%

(1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi  informiamo  che  i  dati  sono  prodotti  nel  quadro di un processo di transizione  che  condurrà  ad  una  integrale  sostituzione  del  panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno



Articoli che potrebbero interessarti


spia-a-most-wanted-man
ASCOLTI SKY | SABATO 21 NOVEMBRE 2015. JUVE-MILAN AL 6.82%. IN 399.244 PER EL CLASICO


Simona Ventura ascolti 25 settembre 2018 temptation island
Ascolti TV | Martedì 25 settembre 2018. Temptation Island Vip cresce (22.21%) e batte Una Pallottola nel Cuore (16.53%). STEP deve accontentarsi del 6.6%. A mezzogiorno: Isoardi 12.37%, Magalli 7.46-9.74%, Augias 6.92%, Palombelli 17.27%


Ascolti tv 1 luglio 2018
Ascolti TV | Domenica 1 luglio 2018. In 7,6 mln per Croazia-Danimarca (38.7%), I Bastardi di Pizzofalcone 8.6%, Balalaika 19%. Russia-Spagna 44.3%


Che Tempo Che Fa ascolti Maria De Filippi
Ascolti TV | Domenica 8 Aprile 2018. Fazio 16.7%-14.7%, Furore 10.1%. Formula 1 su Tv8 all’8.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.