20
novembre

TI ASPETTO FUORI: SU CIELO LE CONTROVERSIE TRA COLLEGHI FINISCONO SUL RING

Ti aspetto fuori, Maurizio Zennoni

Le controversie tra colleghi di lavoro si risolvono a botte. Sul ring, senza finti sorrisi e frasi di circostanza. La soluzione manesca è quella che vedremo attuata a Ti aspetto fuori, il nuovo programma in onda in seconda serata su Cielo a partire da domenica prossima 22 novembre. Il titolo della produzione firmata Toro Media, che fa pensare ai bulletti conosciuti in età scolare, rende l’idea dei contenuti delle sette puntate previste sul canale 26 del digitale terrestre.

Ti aspetto fuori, adattamento del format americano White Collar Brawlers di Nbcu, proporrà un nuovo modo per risolvere le contese nate dietro la scrivania: il ring. In ogni puntata, i protagonisti saranno due colleghi della stessa azienda che non vanno d’accordo, e che si sfideranno in un vero e proprio incontro di boxe. Per prepararsi alla sfida finale si sottoporranno per sei settimane ad un duro training di preparazione psicofisica, affidati a due ex pugili professionisti: il campione del mondo Rocco Mattioli, detto Rocky, e Maurizio Zennoni, conosciuto anche come Il Profeta del Ring.

Colleghi, amici e parenti dei due sfidanti contribuiranno a far conoscere i contendenti e a spiegare i reali motivi che li hanno portati allo scontro. Alla fine, quando il ring decreterà il vincitore, ci sarà spazio anche per un ultimo colloquio chiarificatore tra i due. Il training e la sfida saranno anche un’occasione di cambiamento per i protagonisti, che impareranno anche i valori della disciplina e del rispetto dell’avversario, proprio della boxe.

I protagonisti della prima puntata saranno Gianmarco Castellani, Senior Sales Executive, e Massimiliano Grillo, un Sales Executive Retail. Tra i due, un conflitto lavorativo ma anche generazionale ed uno scontro inevitabile. Negli appuntamenti successivi si sfideranno un magazziniere contro un impiegato (29 novembre), due intermediari di orologi di lusso (6 dicembre), due agenti immobiliari (13 dicembre), un responsabile reparto sistemistico e un apprendista programmatore (20 dicembre), uno strategy manager contro un mobile manager (27 dicembre), un key account manager e un filmaker & copywriter (3 gennaio).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


ilona staller
Cielo festeggia i 70 anni di Cicciolina


NBA
NBA in chiaro su Cielo


Tinto Brass
La Passione secondo Tinto: Cielo festeggia gli 84 anni di Tinto Brass con un ciclo dedicato. Ecco i film in programma


Natale per 4
GUERRA DEL PANETTONE TRA CIELO E REAL TIME

1 Commento dei lettori »

1. Massimo ha scritto:

8 dicembre 2015 alle 16:25

Vorrei fare un provino x ti aspetto fuori



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.