20
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 20 NOVEMBRE 2015

Ballarò

Rai1, ore 20.35: Tale e Quale Show – Finale

Gran finale per Tale e Quale Show, il varietà condotto in diretta da Carlo Conti che, nella puntata in onda questa sera assegnerà l’ambito titolo di Campionissimo 2015. A decretare la classifica finale, oltre al voto dei giurati Loretta Goggi, Gigi Proietti e Claudio Lippi e al voto espresso da ogni protagonista a favore di un altro sfidante, anche il televoto del pubblico a casa che nel corso della diretta potrà votare attraverso i numeri 894.424 da telefono fisso e 475.475.0 (sms) da telefono mobile. Ospite d’eccezione della puntata, Giorgio Panariello. Si conclude così la gara di imitazioni che ha impegnato in performance di altissimo livello artistico, tutte rigorosamente dal vivo, l’agguerrita squadra composta dai sei migliori talenti di quest’anno e da altrettanti campioni della passata edizione: sfida all’ennesima potenza per Bianca Guaccero e Massimo Lopez, che dovranno interpretare due giganti della musica di tutti i tempi, Liza Minnelli e Frank Sinatra; Matteo Becucci dovrà vedersela con il talento di George Michael mentre Francesco Cicchella vestirà i panni di Gigi D’Alessio; l’omaggio al ricordo di Little Tony e Luciano Pavarotti impegnerà rispettivamente Alessandro Greco e Valerio Scanu; Roberta Giarrusso dovrà riprodurre lo stile unico e provocatorio di Skin, Rita Forte sarà l’esuberante Rita Pavone e Max Giusti porterà sul palco la poesia di Francesco Guccini; infine, virtuosismi vocali quasi inarrivabili attendono Serena Rossi, Karima e Giulia Luzi, che si esibiranno rispettivamente come Celine Dion, Dionne Warwick e Mariah Carey.

Rai2, ore 21.15: I Tre Moschettieri

Film di Paul W.S. Anderson del 2011, con Orlando Bloom, Milla Jovovich, Christoph Waltz, Matthew Macfadyen. Prodotto in Gran Bretagna/Francia. Durata: 110 minuti. Trama: Il giovane e focoso D’Artagnan arriva a Parigi per arruolarsi nei Moschettieri del re. Dopo non poche peripezie, D’Artagnan si unisce a tre di loro – Athos, Porthos ed Aramis – e si ritrova impegnato a scongiurare un ingegnoso piano ordito dallo spietato cardinale Richelieu ai danni della corona di Francia.

Rai3, ore 21.15: Ballarò

Appuntamento speciale con il talk show di Massimo Giannini.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto - 1^Tv

I ragazzi di Puente Viejo partono per il fronte in Marocco. Aurora affronta nuovamente Candela per avere delle spiegazioni sul suo comportamento, ma lei ancora una volta la respinge dicendo di non avere bisogno di niente. Gonzalo si pente di aver chiesto aiuto a Francisca e segue il consiglio di Aurora di dedicare piu’ tempo a Maria per aiutarla a superare il momento di grande sconforto. Fulgencio comunica a Francisca di aver parlato di lei al suo consulente finanziario. Lesmes non si presenta al lavoro, così Aurora accompagnata da Hipolito si reca a casa sua per cercarlo, la scena che gli si parerà davanti li lascerà sconvolti. Mauricio riferisce a Francisca che Gonzalo si incontra con Lidia, e Francisca va subito da Maria al Jaral per seminare il sospetto di tradimento.

Italia1, ore 21.10: CSI: Scena del Crimine - 1^Tv - Ultimi episodi

14×19 – Attacco al dipartimento: In seguito a una sparatoria in una stazione della polizia, Russell viene preso in ostaggio dal teenager che ha aperto il fuoco. Tutto ha inizio con D.B. che si trova in centrale per interrogare Jacob Baker, il ragazzo che puntava i laser contro gli aerei nella puntata “Fuga verso la morte”, reo di aver distrutto una BMW nuova di zecca della polizia.

14×20 – Il cannibale: Un caso particolarmente “indigesto” per la squadra, sulle tracce di un killer che mangia i corpi delle proprie vittime. Ma non tutto è come sembra. La puntata si apre su un uomo, Owen Linder, legato e imbavagliato. Un altro uomo entra nella stanza, gli si avvicina, gli alza i pantaloni e lo pugnala alla gamba tagliando un pezzo di carne.

14×22 – 25 anni dopo: Roger Mathers viene trovato cadavere fuori da una baracca a Ellis Springs. Secondo quanto dichiarato dallo sceriffo Combs, l’uomo faceva parte di una banda di ragazzini coinvolta in una rapina 25 anni prima. Con un flashback ritorniamo al 1989. Un gruppo di ragazzini trova in quella stessa catapecchia un uomo, gravemente ferito da un colpo di arma da fuoco, con accanto una borsa zeppa di soldi e una strana statua.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado – Dodicesima Puntata

Dopo il necessario e straordinario cambio di scaletta dell’ultima puntata – che ha visto tutta la redazione di Quarto Grado impegnata ad informare in tempo reale sugli eventi di Parigi, il settimanale di Retequattro apre con una copertina dedicata agli attentati terroristici nella Capitale francese, per tornare poi ai gialli più intricati della cronaca nazionale. Nel giorno dell’udienza preliminare contro Veronica Panarello, Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, si occupa dell’omicidio di Lorys Stival. La giovane madre ha confessato l’occultamento del cadavere del figlio ma non l’omicidio. È questa la verità? Nel programma a cura di Siria Magri, inoltre, tutte le novità del processo a Massimo Bossetti. Infine, spazio agli sviluppi delle indagini per la scomparsa di Mario Bozzoli e la morte di Giuseppe Ghirardini: l’uomo è stato avvelenato o si è tolto la vita?

La7, ore 21.10: Crozza nel paese delle meraviglie – Ottava Puntata

Nuovo appuntamento con Maurizio Crozza, che torna a tenere compagnia al pubblico di La7 con la satira di Crozza nel paese delle meraviglie.

MTV8, ore 21.10: The Man – La Talpa

Film di Les Mayfield del 2005, con Samuel L. Jackson, Eugene Levy, Luke Goss. Prodotto in Usa. Durata: 83 minuti. Trama: L’agente speciale Derrick Vann, che lavora sotto copertura, deve trovare l’uomo che ha ucciso il suo partner. A causa di uno scambio di persona, si vede costretto a fare coppia con Andy Fidler, un logorroico rappresentante di forniture per dentisti.

RealTime/DeeJay Tv, ore 21.10: Bake Off Italia – Dolci in Forno – Finale

Dolce dopo dolce, sfida dopo sfida, finalmente a Villa Annoni di Cuggiono (MI) è arrivato il grande giorno. Benedetta Parodi e i due immancabili giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio metteranno alla prova i concorrenti rimasti in gara, chiedendo loro la perfezione. Dopo 11 episodi, che hanno registrato uno strepitoso successo d’ascolti con una media di 937.000 telespettatori e una share del 3,7%, Gabriele, il programmatore di Cadoneghe (PD), Patrizia, la casalinga di Casano Maderno (MB), e Ilaria, la studentessa di Vaprio d’Adda (MI), si contenderanno il titolo del miglior pasticcere amatoriale d’Italia. Le sfide della finale saranno tre: la prova di creatività vedrà gli aspiranti pasticceri confrontarsi sulla torta con disegno interno a sorpresa, al termine di questa prima prova ci sarà subito un’eliminazione. I 2 concorrenti rimasti saranno alle prese con un dolce firmato dal Maestro Knam, la Torta Green e si sifderanno infine con la torta che li rappresenta di più, il loro cavallo di battaglia. Per l’ultima volta i giudici abbandoneranno la tenda e faranno ritorno per commentare le preparazioni finite e nominare il vincitore, che si aggiudicherà la pubblicazione di un libro di ricette con la casa editrice Rizzoli.

Iris, ore 21.00: Il processo di Norimberga

Film di Yves Simoneau del 2000, con Alec Baldwin, Brian Cox, Christopher Plummer. Prodotto in Usa. Durata: 132 minuti. Trama: 1945. Dopo la Seconda guerra mondiale, gli Alleati decidono di concedere un giusto processo a 21 gerarchi nazisti, come esempio di giustizia, e allo stesso tempo intolleranza, nei confronti delle atrocità perpetrate durante il conflitto. Gli imputati sono accusati di crimini di contro l’umanità dal determinato avvocato americano Robert Jackson a guidare il pool d’accusa di Usa, Urss, Francia e Gran Bretagna in quello che passò alla storia come il processo di Norimberga. Nel frattempo gli imputati, che erano tutti al comando del famigerato Maresciallo Goering, si contendono il controllo durante la battaglia in tribunale.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma – Film

Rai5, ore 21.21: Un’ora sola ti vorrei - Film Documentario

RaiMovie, ore 21,00: Fuori Controllo – Film

RaiPremium, ore 21.20: Fuoriclasse 2 – Fiction

La5, ore 21.10: Grande Fratello – Reality Show - Replica

Italia2, ore 21.10: Skyline – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Colorado - Varietà

TopCrime, ore 21,10: Person of Interest – Terza stagione – Serie tv

Cielo, ore 21.10: Cucine da incubo – DocuReality Alessandro Borghese 4 Ristoranti – Cooking Show

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

3 Commenti dei lettori »

1. Tore ha scritto:

20 novembre 2015 alle 17:02

…scusate la mia ignoranza: perché c’è la foto del film “Le idi di marzo” se poi la pellicola non compare in prime time?



2. Salvatore Cau ha scritto:

20 novembre 2015 alle 17:08

Perché era previsto nel prime time di Rai3, ma è stato sostituito da uno Speciale Ballarò incentrato sui fatti di cronaca di oggi in Mali. Anche Tale e Quale Show è stato anticipato alle 20.35, mentre Affari Tuoi non andrà in onda.



3. ciak ha scritto:

21 novembre 2015 alle 08:28

è vero che la RAI è arrivata in ritardo…sui gravi fatti di parigi…ma adesso mica vogliono fare speciali su speciali, ove a parlare è il “politichetto” di turno?
Informare è giusto…ma si può anche fare con uno speciale del tg.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.