18
novembre

SENZA IDENTITA’ 2: MEGAN MONTANER TORNA SU CANALE 5

Megan Montaner

Canale 5 continua ad affidare il proprio palinsesto a produzioni seriali spagnole. Parte stasera, mercoledì 18 novembre, Senza identità 2, la serie che vede protagonista Megan Montaner. L’indimenticata Pepa de Il segreto interpreta Maria Fuentes, avvocato ed informatico di buona famiglia che scopre casualmente di non essere figlia biologica dei suoi genitori. Questo è lo spunto dal quale si sviluppa la trama, che vede il personaggio della Montaner alla ricerca segreta delle proprie vere origini, addentrandosi in un percorso complesso, ricco di nemici e compromessi, che sul finale la vede tradita ed allontanata da tutte le persone che credeva amiche.

Senza Identità 2: trama

Nella nuova stagione persiste il forte desiderio di Maria Fuentes di mettere in atto la propria vendetta. Dopo più di 10 anni di prigionia in Cina, Maria tornerà a Madrid dove nell’ultimo anno ha spiato con un’altra identità la vita condotta dai suoi familiari durante gli anni di prigionia, anni in cui tutti la credevano morta. Maria finge di soffrire di una amnesia per essere di nuovo accolta nella sua famiglia, così da scoprire una volta per tutte come sono andate realmente le cose.

La fiction ha registrato un grande successo in Spagna, tanto che il numero degli episodi è stato portato dai 9 della prima stagione ai 14 di quest’anno. La seconda stagione raccoglierà il gradimento sperato e quanto mai necessario alla rete per risollevare le proprie sorti in materia di fiction? Forse, grazie alla mancanza di un vero competitor sulle altre reti, questa potrà essere la volta buona per Canale 5.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Megan Montaner
SENZA IDENTITA’ 3 NON CI SARA’ MA MEGAN MONTANER TORNA PRESTO


Megan Montaner
SENZA IDENTITÀ 2: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA 16 DICEMBRE 2015


Megan Montaner
SENZA IDENTITÀ 2: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA 11 DICEMBRE 2015


senza identità ultima puntata
SENZA IDENTITA’ 2 CI SARA’. A MARZO PARTE IN SPAGNA LA SECONDA STAGIONE

2 Commenti dei lettori »

1. dumurin ha scritto:

18 novembre 2015 alle 23:39

Bellissima la prima puntata di Senza Identità 2. Questa serie è davvero fatta benissimo.
Fantastica Megan Montaner.



2. Lucantonio Prezioso ha scritto:

19 novembre 2015 alle 06:38

Si puntata fantastica davvero super appassionante.
L’unica serie spagnola che merita
Adoro Megan



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.