18
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 18 NOVEMBRE 2015.

Colorado

Rai1, ore 21.20: Lea – 1^Tv

Film tv di Marco Tullio Giordana del 2015, con Vanessa Scalera, Linda Caridi. Trama: Il film è ispirato alla vera storia di Lea Garofalo, la donna che seppe opporsi allo strapotere della mafia e per  questo uccisa e il suo corpo fatto sparire, e di sua figlia Denise, minorenne all’epoca dei fatti, che testimoniò contro il padre, mandante dell’omicidio, e che vive ora sotto scorta. La pellicola si base su materiale d’inchiesta e sulle sentenze dei processi che hanno condannato all’ergastolo il marito di Lea, Carlo Cosco e i suoi complici.

Rai2, ore 21.15: Criminal Minds - 1^Tv

10×19 – Al di là dei confini: Una famiglia in vacanza alle Barbados viene rapita. Rossi e il resto del team affiancano Jack Garret, capo di una squadra che indaga su crimini che coinvolgono gli americani all’estero.

10×20 – Un posto a tavola: Hotch scopre che suo suocero soffre di Alzheimer. Intanto, la squadra è nel Maryland, dove un’ereditiera e la sua famiglia sono stati uccisi.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? - Undicesima Puntata

Qual è la nuova versione di Veronica, la mamma di Loris, il bambino ucciso un anno fa a Santa Croce Camerina in Sicilia? Che cosa ha detto la donna al magistrato che  l’ha interrogata?  Veronica Panarello, 27 anni, accusata di aver ucciso il figlio, si è sempre dichiarata innocente. L’argomento sarà affrontato nella puntata di Chi l’ha visto?. Si parlerà anche di Giulia, la ragazza volata giù dal cavalcavia dell’autostrada in Abruzzo la notte del suo compleanno,  la cui fine è ancora tutta da chiarire. Si era truccata e si era preparata in maniera speciale come per una bella serata, una cena. Era emozionata come per un incontro importante. Nel corso della puntata aggiornamenti sul giallo di Marcheno: un vero rebus la storia di Mario Bozzoli, imprenditore bresciano scomparso dentro la sua azienda,  e la morte del suo operaio, Giuseppe Ghirardini, avvelenato col cianuro.

Canale5, ore 21.10: Senza Identità 2 – 1^ Tv

Fiction di Joan Noguera, Kiko Ruiz del 2015, con Megan Montaner, Veronica Sanchez, Miguel Angel Munoz, Daniel Grao. Prodotta in fiction. Trama: Maria e’ tornata a Madrid sotto il falso nome di Mercedes Dantes ed e’ decisa a vendicarsi della famiglia che l’ha tradita. Raccoglie materiale su tutti, dai genitori a Bruno e Amparo, Juan, fino ad arrivare al suo obiettivo principale, lo zio Enrique. Durante le ricerche si imbatte nel suo vecchio amico Pablo, l’informatico, che decide di aiutarla. Il piano che Maria ha messo a punto prevede di riappropriarsi della sua identita’: inscenera’ il ritorno di Maria Fuentes. Tornata in Cina, contatta la sua famiglia raccontando di essere appena fuggita da una rete di prostituzione. In aeroporto finge di avere un’amnesia, e di non ricordare nulla dal momento della scoperta di essere stata adottata.

Italia1, ore 21.10: Colorado – Sesta Puntata

Nuovo appuntamento con lo show comico di Italia1 condotto da Luca e Paolo. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo : far ridere sul serio!

Rete4, ore 21.15: …Continuavano a chiamarlo Trinità

Film di E. B. Clucher del 1971, con Terence Hill, Bud Spencer, Emilio Delle Piane, Jessica Dublin. Prodotto in Italia. Durata: 128 minuti. Trama: I due fratelli fuorilegge e vagabondi dal cuore tenero Trinita’ e Bambino vengono scambiati per due agenti federali e approfittano della situazione per rubare un ingente bottino nascosto in un convento di frati da una banda di fuorilegge.

La7, ore 21.10: La Gabbia – Undicesima Puntata

Nuovo appuntamento con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone e La Gabbia, il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

MTV8, ore 21.10: Boy Girl – Questione di …sesso

Film di Nick Hurran del 2006, con Kevin Zegers, Samaire Armstrong, Sharon Osbourne, Maury Chaykin. Prodotto in Gran Bretagna/Canada. Durata: 95 minuti. Trama: Nell è una studentessa eccellente ed estroversa che sta per entrare nell’università di Yale; Woody, i cui risultati sono ben più mediocri, ha rimediato un posto in un college poco prestigioso grazie alle sue doti di giocatore di football. I due si conoscono fin dall’infanzia – sono vicini di casa – ma non si sono mai piaciuti. Ma a un tratto le cose cambiano: dopo un litigio durante una gita scolastica, per lo strano scherzo di un dio azteco, Woody si risveglia nel corpo di Nell e viceversa. Entrambi dovranno affrontare la vita sotto una nuova prospettiva.

DeeJay Tv, ore 21.10: L’isola di Adamo ed Eva - Alle origini dell’amore Ottava Puntata

Ottavo appuntamento con il programma condotto da Vladimir Luxuria. La trasmissione è incentrata sul  ritorno alle origini dell’uomo, alla favola di Adamo ed Eva. L’incontro tra un uomo e una donna senza alcuna sovrastruttura. Qui non contano la ricchezza, lo stipendio, la macchina sportiva o l’abito firmato. Ci sono lui e lei, spogliati di tutto. In un anno il programma ha conquistato 8 paesi europei, diventando un fenomeno non solo in tv ma anche sui media e sui social network.

Iris, ore 21.00: Match Point

Film di Woody Allen del 2005, con Brian Cox, Matthew Goode, Scarlett Johansson, Emily Mortimer. Prodotto in Gran Bretagna/Lussemburgo. Durata: 124 minuti. Trama: Inghilterra. Un insegnante di tennis dà lezioni ad alcuni membri di una famiglia agiata. Scopre così le abitudini dell’alta società britannica e ben presto si innamora di una giovane donna.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Saving General Yang – Film

Rai5, ore 21.00: Riccardo Muti – Prove d’orchestra – Musica

RaiMovie, ore 21,00: Ex – Film

RaiPremium, ore 21.20: Monte Bianco – Reality Show

La5, ore 21.10: Grande Fratello Live – Reality Show

Italia2, ore 21.10: The Bing Bang Theory – Settima stagione – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Ciao Darwin 4 – Varietà

TopCrime, ore 21,10: Special Victims Unit - Quindicesima stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: 40 Days and Nights – Apocalisse Finale – Film

RealTime, ore 21.00: Il favoloso mondo di Whitney – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.