16
novembre

BELIEVE: AL VIA SU ITALIA 2 LA SFORTUNATA SERIE PRODOTTA DA J.J. ABRAMS

Believe

Non tutte le ciambelle escono col buco. Lo sa bene J.J. Abrams produttore di serie di successo internazionale come Lost, Fringe, e Felicity, ma anche di sfortunate serie come A proposito di Brian, Six Degrees, Alcatraz, e Almost Human. A quest’ultimo elenco va aggiunta anche Believe, serie tv in onda da questa sera alle 21,20 su Italia2. La serie, già trasmessa in Italia lo scorso novembre da Premium Action, è stata chiusa da NBC dopo 12 episodi (il tredicesimo, inizialmente scartato, è stato mandato in onda dopo circa un mese fuori continuità con la storia) e non è stata rinnovata per una seconda stagione.

Believe – Trama

Ideata da Alfonso Cuarón e Mark Friedman Believe ha per protagonista una bambina di nome Bo – interpretata da Johnny Sequoyah – che, fin da quando aveva due anni, ha manifestato dei poteri soprannaturali, come levitazione, telecinesi e predizione del futuro, che non ha mai saputo gestire e capire pienamente. Orfana, Bo viene cresciuta dai True Believers, un gruppo incaricato di proteggerla da malintenzionati che vogliono utilizzare i suoi poteri. Arrivata all’età di dieci anni, i suoi poteri diventano sempre più forti e le minacce sempre più insidiose, così il gruppo decide di affidare Bo a Tate (Jake McLaughlin), unico in grado di farle da protettore e controllare le sue capacità.

Tate è un uomo condannato a morte per un crimine che non ha commesso, una volta uscito di prigione, grazie ai True Believers, Bo e Tate iniziano un viaggio attraverso gli Stati Uniti guardandosi sempre le spalle dalle persone senza scrupoli che vogliono sfruttare i poteri della ragazzina. Nel cast della serie anche Delroy Lindo (Winter), Kyle MacLachlan (Skouras), Sienna Guillory (Moore) e Jamie Chung (Channing).

Believe – Anticipazioni 1° e 2° episodio – 16 novembre 2015

Believe – Primo episodio

Bo non è una bambina come le altre. Fin dalla nascita ha dimostrato di avere dei poteri paranormali che se ben indirizzati possono cambiare il mondo in meglio. Ma può essere anche una terribile arma su cui uomini senza scrupoli come Skouras tentano di avere l’esclusiva. Per questo Milton Winter, che ha dedicato la sua vita a proteggere Bo, decide di affidarla a William Tate, un uomo condannato a morte per un crimine che non ha commesso. Lo aiuta ad evadere poco prima che venga giustiziato e gli offre l’incarico più importante e rischioso della sua vita: prendersi cura di Bo, proteggerla dai pericoli, scappando di città in città per sfuggire a Skouras e a chiunque voglia farle del male. Tate e la bambina iniziano il loro viaggio, costruendo pian piano un rapporto…

Believe – Secondo episodio

Tate e Bo, ricercati dall’FBI e da un mercenario assoldato da Skouras, continuano a fuggire e si ritrovano ad Atlantic City. I due devono raggiungere Philadelphia dove li aspettano Winter Channing e gli altri. Sono senza soldi; Tate convince Bo ad andare al casinò a ad aiutarlo a barare ai dadi. Qui Bo conosce una giovane cameriera che lavora duramente per far operare il figlio Jesse, malato di leucemia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Iris - Italia2 - Mediaset Extra
PALINSESTI IRIS, ITALIA2 E MEDIASET EXTRA 2016/2017


Morata
CHAMPIONS LEAGUE 2015/2016: C’È PSG-REAL SU ITALIA 2, JUVENTUS-BORUSSIA M’GLADBACH SU PREMIUM. ECCO IL PROGRAMMA TV


Orphan Black 2
ORPHAN BLACK: SARAH ALLA RICERCA DELLE SUE RADICI NELLA SECONDA STAGIONE


ITALIA2
PALINSESTI 2015/2016: L’AUTUNNO DI ITALIA 2. SERIE TV, CINEMA, SPORT E MOTORI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.