14
novembre

ASCOLTI SKY | VENERDI 13 NOVEMBRE 2015. IN 300 MILA PER CRIMINAL MINDS

Criminal Minds

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 13 novembre, secondo i dati Auditel(1),  300 mila spettatori medi* hanno seguito, dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2 il doppio appuntamento con l’undicesima stagione di “Criminal Minds”.

Le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto nell’intera giornata, sui canali del bouquet Sky, 2.834.725 spettatori unici* (dati Auditel(1)).

Se si considera la fascia tra le 22 e le 2 di notte, in coincidenza con gli attentati di Parigi, su Sky TG24 HD si sono registrati – sempre secondo dati Auditel(1)314.502 spettatori medi, 1.808.562 spettatori unici e una share del 2,15%*. Giovedì sera, nella stessa fascia oraria, gli spettatori unici erano stati 312.000* (dati Auditel(1)).

(1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi  informiamo  che  i  dati  sono  prodotti  nel  quadro di un processo di transizione  che  condurrà  ad  una  integrale  sostituzione  del  panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno



Articoli che potrebbero interessarti


Un due tre fiorella ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 16 settembre 2017. Un Due Tre Fiorella 21.6%, Ciao Darwin 14.1%


Titanic
Ascolti TV | Lunedì 4 settembre 2017. Testa a testa tra Titanic (14.2%) e Professore per Amore (14.1%). Camera Cafè 7.3%, Pomeriggio Cinque 15.7%-17.4%


iL TRONO DI SPADE 7 ASCOLTI
Ascolti TV | Lunedì 28 agosto 2017. Pallavolo 12.8%. Guess My Age parte dal 2.2% e batte Boom (1.5%). Alle 3 di notte Il Trono di Spade da record (22.2%)


Reazione a Catena ascolti 21 agosto 2017
Ascolti TV | Lunedì 21 agosto 2017. Reazione a Catena di Sera 17.16%, Inga Lindstrom 11.19%. Rai News al 2.08% dalle 22

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.