13
novembre

IN FORMA CON STARBENE: TESSA GELISIO TORNA NEL SABATO MATTINA DI CANALE 5

Tessa Gelisio

Domani, alle ore 8.50, prende il via la nuova edizione di In Forma con Starbene, il programma di Canale 5 dedicato a salute, medicina, benessere psicofisico e qualità della vita, condotto da Tessa Gelisio. La prima novità di questa edizione è già nel titolo: la collaborazione con Starbene, il magazine Mondadori dedicato alla salute e al benessere di tutta la famiglia, che mette a disposizione del programma la rete di esperti della testata e del sito Starbene.it, diretti da Annalisa Monfreda, per offrire risposte su tutti i temi d’interesse.

Alimentazione e diete, allergie e vita sana, cellulite, problemi sessuali e malanni di stagione saranno gli argomenti al centro della nuova edizione. Ogni tema, sarà trattato con rigore scientifico e con un linguaggio chiaro e accessibile ai telespettatori. Torneranno le rubriche delle passate edizioni, arricchite quest’anno da una serie di novità:

·        Zumba: le telecamere del programma seguiranno ogni settimana una classe di zumba, il famoso ballo fitness colombiano, diretta dall’istruttrice Vicky Zagarra.
·        Diet coach: per 3 puntate la specialista Lorena Marseglia ci mostrerà l’importanza di questa nuova figura di riferimento per chi decide di perdere peso.
·    Scuola di cucina: il medico dietologo, Carla Lertola e il biologo chef Fiorenzo
Frumento prepareranno  ricette in chiave light, ma senza rinunciare al gusto.
·        Buon sonno: consigli per dormire bene, legati ad alimentazione, a situazioni tipiche come la gravidanza o i disturbi respiratori, oltre a suggerimenti su misura per ogni fascia d’età.

Ospiti fissi della trasmissione saranno Santo Raffaele Mercuri, primario di Dermatologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano e Giovanni Bona, odontoiatra.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


tessa gelisio
IN FORMA – DIMENSIONE BENESSERE: TESSA GELISIO ACCENDE IL SABATO MATTINA DI CANALE 5


Tessa Gelisio
Cotto e Mangiato – Il Menù: nuove sfide ai fornelli e ricette inedite per Tessa Gelisio


TESSA GELISIO IN FORMA
In Forma con Starbene: Tessa Gelisio al posto del «desaparecido» Sabato Cinque


Tessa Gelisio intervista
TESSA GELISIO A DM: MI PIACEREBBE ESSERE LA MILENA GABANELLI IN VERDE DI MEDIASET

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.