12
novembre

BELEN RODRIGUEZ VS SELVAGGIA LUCARELLI: ARRIVA IL DOPPIO TAPIRO (DICHIARAZIONI)

Tapiro a Belen Rodriguez

Questa sera a Striscia la notizia doppia consegna del Tapiro d’oro a Selvaggia Lucarelli e Belén Rodrίguez per l’allontanamento della blogger e conduttrice radiofonica dal Ricci, il locale di Milano che ha tra i soci la showgirl argentina, dove si trovava insieme a Gianni Morandi.

Belen contro Selvaggia Lucarelli – le dichiarazioni

La Lucarelli, intercettata a Milano da Valerio Staffelli, ha commentato:

«Sapevo che il ristorante è di Belén, però pensavo di poter entrare. Ormai anche i cani possono entrare nei locali. Faccio la giornalista, alle volte parlo bene di un personaggio, altre volte ne parlo male». E ha concluso: «So che Gianni ha ricevuto un messaggio di scuse da Bélen che diceva di non avercela con lui, ma con me».

Il tapiroforo ha poi raggiunto Belén Rodrίguez, che ha dichiarato:

«Ha insultato mio figlio e tutta la mia famiglia. Per me potrebbe sparire dalla faccia della Terra. Io che sono la proprietaria del mio ristorante avevo tutte le motivazioni per allontanarla. Sarei stata molto felice di essere stata al Ricci e di averla cacciata di persona. Magari mi sarebbe partito pure uno schiaffo».

Sull’argomento Belen è intervenuta, con Gianni Morandi, anche questo pomeriggio in diretta su RTL 102.5.

«Sono rimasto un po’ sorpreso – dice Morandi  – io ero andato lì ad incontrare la Lucarelli perché c’era questa chiacchiera sul mio Facebook, sul fatto che non sono io a rispondere, e stavamo chiacchierando di queste cose. È arrivata questa ragazza e ha detto che non eravamo graditi, ma non io, si è rivolta a Selvaggia, non so cosa ci sia tra lei e la Belen, deve esserci qualche ruggine. Non a me, anzi Belen mi ha mandato anche un messaggio dicendomi che non ce l’aveva assolutamente con me, ma che non le piaceva che quella signora fosse nel suo locale, non so cosa ci sia, oggi sono andato anche io a leggere le polemiche che ci sono tra loro.»

«Scusa l’incursione in radio, ma ci tenevo tanto – interviene Belen – io sono una mamma, tu sei un papà quindi…io ho avuto anche una causa legale con Selvaggia perché è stata lei a diffondere un link per un mio video famoso che mi ha rovinato due mesi della mia vita, ed è stata lei a farlo, quindi io ho una causa penale con lei. In più ha insultato e umiliato tutta la mia famiglia, quindi quando ho saputo che era lì non ci ho visto più, ho chiamato e ho chiesto di dirle che la sua presenza non era gradita. Mi dispiace per tutto il resto, perché io purtroppo non penso molto alla comunicazione, molte  volte dovrei essere più furba e starmene zitta, ma mi è partita dallo stomaco, ma non era assolutamente rivolto a Gianni. Gianni non c’entrava niente, soltanto che stava lì con una persona che io…Gianni perdonami.»



Articoli che potrebbero interessarti


tapiro_parietti
Tapiro ad Alba Parietti per lo scontro con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle


Vieri & Belen (2)
BELEN E STEFANO SI SONO LASCIATI E STRISCIA DA’ IL TAPIRO A VIERI. ECCO PERCHE’


tapiro belen
STRISCIA LA NOTIZIA: NUOVO TAPIRO A BELEN E STEFANO


tapiro_demartino
STRISCIA LA NOTIZIA: TAPIRO A META’ PER BELEN E STEFANO DE MARTINO

9 Commenti dei lettori »

1. BohBeh ha scritto:

13 novembre 2015 alle 00:11

ormai la cara Selvaggia gode della fama di “persona non grata” un pò dappertutto. ma gli sta bene.



2. Lami ha scritto:

13 novembre 2015 alle 09:44

Belen abbassa le ali che senza Selvaggia non saresti nessuno…ne tu ne quel pulcioso ristorante!



3. Nina ha scritto:

13 novembre 2015 alle 11:09

Ha ragione Belen, che diamine!



4. Groove ha scritto:

13 novembre 2015 alle 13:34

Belen ha sbagliato, doveva essere un tantino più furba, La Lucarelli comunque è insopportabile non la tollero proprio, sta sempre a sputare veleno su qualcuno, non mi stupisce che gli haters del web la adorino, si identificano con lei e la sua aciditá da yogurt scaduto.



5. comare ha scritto:

13 novembre 2015 alle 15:53

Naturalmente #teamselvaggia sempre.
Non capisco nemmeno come si possa difendere Belen, seriamente. Quanto infastidisce l’ironia cinica di Selvaggia e la sua totale mancanza di diplomazia, come me la rido e quanto le voglio bene!



6. comare ha scritto:

13 novembre 2015 alle 15:55

Groove invece chi difende Belen che mette il veto di ingresso al suo locale minacciando botte come nei paesi del terzo mondo e sparando frasi tipo “guai a chi tocca la mia famiglia” come nei Sopranos sono dei fiorellini di mammola! :D



7. grilloparlante ha scritto:

13 novembre 2015 alle 20:41

Beh, non è un fiorellino di mammola nemmeno Selvaggia che si presenta nel locale di Belen con l’ovvio intento di scatenare tutto questo polverone. Ne aveva proprio bisogno? Al posto di Belen avrei fatto lo stesso.



8. comare ha scritto:

14 novembre 2015 alle 01:56

Ma stai parlando sul serio? Non ci si può presentare in un locale pubblico di Milano? Ripeto, un locale pubblico che appartiene a diverse persone e non casa privata di Belen. Tra l’altro Selvaggia era stata invitata da Bastianich, uno dei soci, addirittura all’inaugurazione. Adesso decide Belen chi entra nei locali e chi rimane fuori rischiando pure le botte? Non mi stupisco tanto di quello che fa o dice lei ma di chi difende queste posizioni. Basita. Non posso dire altro. Comincio ad avere paura.



9. grilloparlante ha scritto:

14 novembre 2015 alle 17:55

Addirittura.

Mi pare che oggi le cose di cui aver paura siano ben altre.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.