12
novembre

ASCOLTI SKY | MERCOLEDI 11 NOVEMBRE 2015

Star Wars II

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 11 novembre, in primo piano il Cinema, con una share del 2,49% in prime time (dati Auditel(1)) per i canali Sky Cinema. In particolare, il film “Song’ e Napule”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, secondo lo Smart Panel Sky, ha ottenuto nel complesso 240.961 spettatori medi*. Da segnalare anche il film “Star Wars: Episodio II- L’attacco dei cloni” in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema Star Wars HD che, secondo Smart Panel Sky, è stato visto da 113.744 spettatori medi complessivi*.

Per l’Intrattenimento, l’appuntamento con “X Factor Daily”, in onda dalle 19.50 circa su Sky Uno/+1 HD e dall’1.05 circa su Sky Uno HD, che ha avuto – secondo lo Smart Panel Sky – 233.640 spettatori medi complessivi*.

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.701.065 spettatori unici* (dati Auditel(1)). Sempre nelle 24 ore e sempre secondo Auditel(1), le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.266.353 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la terza puntata live di “X Factor 2015”, su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva – secondo lo Smart Panel Sky – di 1.962.837 spettatori, di cui 528.834 in ascolto differito, pari al 26,9% dell’ascolto medio totale.

(1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi  informiamo  che  i  dati  sono  prodotti  nel  quadro di un processo di transizione  che  condurrà  ad  una  integrale  sostituzione  del  panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Quo-Vado
Ascolti TV | Lunedì 8 gennaio 2018. In 6,2 mln per Quo Vado (25%), bene anche Romanzo Famigliare (22.2%)


Che Tempo Che Fa Fazio Baudo
Ascolti TV | Domenica 7 gennaio 2018. Fazio 18.2%-17.5%, Victoria 10.1%, Non è L’Arena 7.3%. Domenica In 18%-16.9%


aSCOLTI ROBERTO BOLLE DANZA CON ME
Ascolti TV | Lunedì 1 gennaio 2018. Bolle 21.5%. Bene Il Concerto di Capodanno, fiacco il TG5


Paolo Bonolis ascolti Music
Ascolti TV | Sabato 23 dicembre 2017. Vince Soliti Ignoti (16.9%), floppa Music (11.8%)

1 Commento dei lettori »

1. BohBeh ha scritto:

12 novembre 2015 alle 22:51

che c’entra Dicaprio in quella locandina? hahah



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.