12
novembre

MAURIZIO COSTANZO SHOW RIPARTE SU RETE 4. TRA GLI OSPITI DELLA PREMIERE TOTTI, VESPA, J-AX E LUXURIA

Maurizio Costanzo Show

Agli Studi De Paolis di Roma si riaccendono le luci e si riapre il sipario: riparte il Maurizio Costanzo Show. Domenica 15 novembre 2015 torna in prima serata su Rete 4 lo storico talk show condotto da Maurizio Costanzo con il secondo ciclo di appuntamenti tv dell’anno. Oggi si è registrata la prima puntata; ecco gli ospiti.

Maurizio Costanzo: “La formula del MCS non la sta usando nessuno”

In arrivo quattro domeniche di talk, in cui Maurizio Costanzo dà ampio spazio all’universo familiare: la famiglia, la coppia, i rapporti genitori-figli, le dinamiche affettive, le parole non dette, i gesti significativi e mai scontati. Insomma, Costanzo torna a scavare nei rapporti sentimentali per mettere a fuoco le diverse tipologie di relazioni e racconta i personaggi famosi, ospitandoli insieme in studio, nella loro parte più privata e intima.

Questo, per il giornalista, è ancora oggi un modo inedito di fare talk:

“A oggi sono ancora convinto che la formula del mio talk show non la stia usando nessuno. Sono felice che il Direttore di Rete4 Sebastiano Lombardi abbia confermato lo spazio in palinsesto per il mio programma. Tra noi è nato un rapporto di amicizia e di stima che ci permette di condividere i contenuti e lavorare in grande sintonia”.

Maurizio Costanzo Show: gli ospiti di domenica 15 novembre 2015

Si è registrata oggi, come detto, la prima puntata del nuovo ciclo del Maurizio Costanzo Show 2015, che andrà in onda domenica 15 novembre su Rete 4 a partire dalle 21.10. Ricco il parterre di ospiti: in studio Francesco Totti, Bruno Vespa con il figlio Federico, Gerry Scotti, Enzo Iacchetti con il figlio Martino, J-Ax, Marcella Bella, Vladimir Luxuria insieme alla madre e al padre, Gabriele Romagnoli ed Enrico Papi.



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo Show ritorna con la 40° edizione. Tutti gli ospiti della prima puntata


Maurizio Costanzo Show - Fiorello e Raz Degan
Il Maurizio Costanzo Show torna su Canale5 con Fiorello, Raz Degan, Divino Otelma e Lemme tra gli ospiti – foto


MAURIZIO-COSTANZO
BOOM! IL MAURIZIO COSTANZO SHOW RIPARTE DALLE MADRI. ECCO GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA


Patty Pravo (US Rai)
I Migliori Anni si rinnova con l’intervista 3×3 e le televendite di Giorgio Mastrota. Tutti gli ospiti della prima puntata

4 Commenti dei lettori »

1. lorenzo ha scritto:

12 novembre 2015 alle 20:15

troppe poche puntate … deve farne 8 n autunno e 8 a primavera.
In inverno Stranamore con la Folliero.
Quindi la Domenica di Rete4 :
- Ottobre e Novembre “MCS”
-Gennaio e Febbraio “Stranamore”
-Marzo e Aprile “MCS”



2. erodiochannel ha scritto:

13 novembre 2015 alle 07:38

Programma gradevole anche se più adatto ad una aeconda serata. Ben venga cmq in questo orario “comodo”. X Lorenzo: In effetto sarebbe bello avere un ciclo di puntate più lungo, ma credo sia già un miracolo vedere 3/4 produzioni in prima serata su rete 4…



3. erodiochannel ha scritto:

13 novembre 2015 alle 07:44

Programma gradevole anche se più adatto ad una seconda serata. Ben venga cmq in questo orario “comodo”. X Lorenzo: In effetto sarebbe bello avere un ciclo di puntate più lungo, ma credo sia già un miracolo vedere 3/4 produzioni in prima serata su rete 4…



4. ciak ha scritto:

13 novembre 2015 alle 12:39

il COSTANZO SHOW è unico nonchè inimitabile…
bello riaverlo… attuale e non solo in “ricordi” passati!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.