12
novembre

E’ ARRIVATA LA FELICITA’: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA DI GIOVEDI 19 NOVEMBRE 2015

Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi

Giro di boa questa sera per E’ arrivata la felicità: la fiction Publispei con la messa in onda della sesta puntata si trova a metà del suo percorso composto da dodici appuntamenti in prime time. E’ tempo allora di fare un primo bilancio sulla serie che, se non ha particolarmente brillato per novità come ci saremmo aspettati, anche dal punto di vista dello share non ha centrato finora l’obiettivo.

E’ arrivata la felicità: la fiction Publispei non sbanca l’Auditel

Partite lo scorso 8 ottobre dal 19.24% di share, le vicende familiari ed amorose di Angelica (Claudia Pandolfi) ed Orlando (Claudio Santamaria) sono man mano calate fino ad assestarsi al di sotto del 16%. Un risultato che non può dirsi negativo in senso generale ma che di certo poco si addice ad un progetto ambizioso come quello di E’ arrivata la felicità, che vanta un cast artistico di tutto rispetto e che ha potuto contare su un lancio importante, corredato da un profilo web superiore alla norma.

Ma c’è ancora tempo per recuperare, soprattutto ora che la storia d’amore tra i protagonisti avrà finalmente inizio, come leggiamo nelle anticipazioni della settima puntata, in onda su Rai 1 giovedì prossimo.

E’ arrivata la felicità: anticipazioni settima puntata del 19 novembre 2015

Il giorno del matrimonio di Angelica è arrivato e Orlando si precipita per dirle quello che prova. Giovanna pensa di sfruttare il matrimonio per accasare Valeria, ma arriva Rita… Laura sente la mancanza di Umberto. Angelica e Orlando devono fare i conti con quelli che si sono lasciati alle spalle. Giovanna è imbufalita per la figura fatta, mentre Bea ci rimane male quando Marco la molla. Umberto trova il coraggio di rivelare i suoi sentimenti a Laura.

E’ arrivata la felicità: personaggi ed interpreti

E’ arrivata la felicità: la recensione



Articoli che potrebbero interessarti


Un Passo dal Cielo 4 - Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione
Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni settima puntata di giovedì 2 marzo 2017


Pechino Express 2016
PECHINO EXPRESS 2016, SETTIMA TAPPA: NESSUN ELIMINATO. COSTANTINO LANCIA UN’ALTRA FRECCIATINA AL GF VIP


Sabrina Ferilli 2
RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA – MERCOLEDI 19 OTTOBRE 2016


MARIA DE FILIPPI E BIAGIO ANTONACCI
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA SERALE. GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 14 MAGGIO (FOTO)

2 Commenti dei lettori »

1. grilloparlante ha scritto:

13 novembre 2015 alle 09:51

Invece io sono diventata un’addicted di questa fiction puntata dopo puntata.
Mi piace tutto, dalla sigla, all’ambientazione nei quartieri tipici di Roma, ai personaggi, al cast, dai ragazzini che sono davvero bravi – specie il piccolino – ai nonni. Non dico che spero in una seconda serie perchè le seconde serie mi deludono sempre, ma spero di godermi questa fino all’ultima puntata e spero soprattutto in un bell’happy end di quelli che ti riconciliano “cor monno infame”.



2. alda ha scritto:

18 novembre 2015 alle 00:07

èugualw al diraio di una madre imperfetta ma con la pandolfi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.