12
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 12 NOVEMBRE 2015

Rocky II

Rai1, ore 21.20: E’ arrivata la felicità – Sesta Puntata - 1^Tv

Fiction di Riccardo Milani e Francesco Vicario del 2015, con Claudia Pandolfi, Claudio Santamaria, Lunetta Savino. Trama: Angelica deve confessare il suo amore ad Orlando. Così la donna, senza vergogna, dice all’uomo di essersi innamorata di lui, mettendolo profondamente a disagio e lasciandolo per diversi minuti “senza parole”. Una notizia a dir poco choc per l’uomo che proprio non si sarebbe aspettato una simile confessione dalla bella Angelica, anche perché quest’ultima è in procinto di sposarsi col suo compagno. Cosa succederà adesso?  Angelica continua a dedicarsi ai preparativi per il matrimonio, ma si rende conto che quella non è la scelta giusta da fare: annullerà la cerimonia? Nel frattempo Umberto decide di chiarire i suoi sentimenti per Laura, così come Pietro che cercherà di avere un confronto con Nunzia per far chiarezza sul loro rapporto.

Rai2, ore 21.15: Virus – Il contagio delle idee – Decima Puntata

Nuovo appuntamento con Virus-Il contagio delle idee. Al centro del dibattito, le polemiche dopo la manifestazione di Bologna, gli scontri in piazza e la nuova Destra unita sul palco. Al vaglio di Virus la situazione politica e i temi della sicurezza e della giustizia. Tra gli ospiti di Nicola Porro, il sindaco di Firenze, Dario Nardella e  il direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti. Con reportage, interviste, la Social room di Greta Mauro e il consueto appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica. Turisti in fuga e stagione in crisi a Sharm El Sheik, dopo il disastro aereo dei giorni scorsi. Chi partirebbe in queste settimane per una vacanza sul mar Rosso? L’allarme attentati e’ il tema al centro del Corpo a corpo, lo spazio dedicato ai grandi temi che dividono gli italiani, che vedrà contrapporsi le opinioni del giornalista Andrea Purgatori e di Ernesto Preatoni, imprenditore dall’Egitto alla Russia. Gianluigi Cimmino, imprenditore napoletano patron di Yamamay, è il protagonista dell’intervista finale curata da Nicola Porro.

Rai3, ore 21.05: Rocky 2

Film di John G. Avildsen del 1979, con Sylvester Stallone, Talia Shire, Carl Weathers, Thayer David. Prodotto in Usa. Durata: 119 minuti. Trama: Rocky Balboa finisce in piedi l’incontro con Apollo Creed, campione mondiale dei pesi massimi, tanto che molti del pubblico e dei cronisti discutono sul verdetto. Comunque, essendo rimasto malconcio al naso e all’occhio sinistro, Rocky accetta i consigli dell’anziano suo allenatore Michey; annuncia il ritiro dalla boxe; sposa Adriana e investe nella casa i soldi della borsa ottenuta. Nel frattempo, però, il signor Balboa è stato costretto a cercare un lavoro fisso e, trovandosi sbarrate tutte le strade per una professione da impiegato a causa degli studi interrotti già durante le elementari, ha dovuto accettare favori umilianti e poco redditizi. Della situazione intende approfittare Apollo Creed che, raggiunto ormai il nome di “campione dei campioni”, sente pesare sulla propria fama il neo del discusso verdetto di un anno prima. Sicuro anche che Rocky è ormai distrutto moralmente e fisicamente, oltre che in completa assenza di allenamenti, lo provoca a un incontro nel quale è sicuro di demolirlo definitivamente. Rocky, conoscendo la riluttanza di Adriana che tra l’altro è rimasta assai debole per il parto prematuro, riprende gli allenamenti senza convinzione, ancora sotto la direzione del fedele Michey. Tutto lascerebbe prevedere un disastro. Ma quando la stessa Adriana gli chiede di vincere per lei, Rocky afferra tutto il suo coraggio generoso e tutte le sue forze.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello 14 – Ottava Puntata

Alessia Marcuzzi presenta l’ottava puntata di Grande Fratello 14. Il gioco si farà sempre più agguerrito. Scoppieranno le coppie e i concorrenti si ritroveranno da soli a giocare l’uno contro l’altro. Che fine faranno le alleanze strette finora? Scontro al televoto tra Barbara, Diego e Simone…chi dei tre dovrà lasciare la Casa? Altra brutta sorpresa per i ragazzi: ci sarà una seconda eliminazione legata al destino di Luigi che ha trascorso la settimana passata in garage. Inoltre, scopriremo se Livio, l’ex-fidanzato di Barbara che si è presentato in casa sotto mentite spoglie, sarà riuscito a mantenere il suo segreto. Che effetto farà questa rivelazione sui ragazzi? Infine, Jessica dovrà fare i conti con gli avvenimenti della settimana e scoprirà qual è stata la reazione fuori dalla casa del suo fidanzato Oscar. Tra nuove alleanze e vecchi attriti, il Confessionale ospiterà un altro giro di nomination.

Italia1, ore 21.10: Shooter

Film di Antoine Fuqua del 2007, con Mark Wahlberg, Michael Pena, Danny Glover, Kate Mara. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Bob Lee Swagger, marine pluridecorato, nonche’ cecchino infallibile, vive in esilio dopo una missione militare fallita. La sua ricerca di pace e serenità viene bruscamente interrotta quando si trova ad essere ingiustamente accusato di aver complottato contro il Presidente degli Stati Uniti d’America. Ferito gravemente e braccato, Swagger dovra’ cercare di sopravvivere e, nel frattempo, capire chi ha cercato di incastrarlo.

Rete4, ore 21.15: Il Gioco della Paura

Film di Don Terry del 2006, con Teri Polo, Zachary Bennett, Serge Houde, Anna Silk. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: 1977: un serial killer uccide brutalmente la moglie del detective che sta indagando sul suo caso, spingendolo al suicidio. 2007: Jeanne, l’unica figlia delle vittime, diviene a sua volta detective, ma, subito dopo la promozione, un maniaco comincia a colpire seguendo un “modus operandi” analogo a quello del ‘77.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita – Ottava Puntata

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Corrado Formigli.

MTV8, ore 21.10: Blindato

Film di Nimród Antal del 2009, con Columbus Short, Matt Dillon, Laurence Fishburne, Jean Reno. Prodotto in Usa. Durata: 88 minuti. Trama: Tre veterani trovano lavoro come guardie giurate. Ovviamente si tratta di una copertura mentre organizzano il colpo del secolo ai danni della compagnia. Il loro progetto pare essere organizzato nei minimi dettagli, ogni passaggio è stato scrupolosamente testato e sembra a prova di errore. Quando però è ora di entrare in azione, il ferimento di un vicesceriffo complica i loro piani.

DeeJay Tv, ore 21.10: Chi diavolo ho sposato?

Coniugi bugiardi, delinquenti e ladri. Con il matrimonio, alcune donne hanno inconsapevolmente firmato per molto più di una luna di miele felice e un nuovo cognome. Da truffatori vestiti da uomini d’affari a bigami mascherati da fedeli compagni, in ogni episodio di questa serie seguiremo storie di profondi e oscuri segreti che sono sfuggiti ad ignare mogli.

Iris, ore 21.00: Elizabeth

Film di Shekhar Kapur del 1998, con Cate Blanchett, Geoffrey Rush, Christopher Eccleston, Joseph Fiennes. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 124 minuti. Trama: Inghilterra 1554 Quando la regina Maria muore, la giovane Elizabeth I Tudor sale al trono e come prima mossa fa tornare dall’esilio l’uomo che ama fin da piccola, Robert Dudley. Sir William Cecil, il capo della Segreteria, le consiglia di sposarsi per rafforzare il paese. Anche se Elizabeth ama solo Dudley capisce che, se vuole sopravvivere deve esercitare la sua autorità energicamente.

SkyUno, ore 21.10: X-Factor - Decima Puntata

Dopo l’eliminazione di Eleonora, una delle tre ragazze “under” di Skin, questo giovedì i 9 concorrenti rimasti in gara affronteranno due manche che celebrano le influenze della musica elettronica nel pop, introdotta nel mondo da Giorgio Moroder. Re della disco music negli anni ‘70, a cui si devono alcune delle hit mondiali e colonne sonore di 3 decenni,  grande innovatore con i suoi progetti nel campo della musica elettronica, Moroder sarà ospite della serata. I 9 talenti porteranno sul palco di X Factor una playlist che farà ballare il pubblico e infiammerà una gara ancora apertissima: tre dei giudici hanno visto uscire un talento, mentre Fedez ha ancora intatta la sua categoria. Come sempre ogni voto da casa sarà decisivo. Una puntata adrenalinica, ricca di colpi di scena e che vedrà sul palco anche gli attesissimi idoli teen 5 Seconds Of Summer, la band punk rock australiana che canterà la hit internazionale Hey Everybody.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Teen Wolf - Serie tv  Replica/Supernatural - Serie tv 1^Tv

Rai5, ore 21.15: OSN Smith-Cajkovskij-Mahler-Prokofiev-Beethoven – Musica

RaiMovie, ore 21,00: The Queen – Film

RaiPremium, ore 21.20: Ti Lascio una canzone – Varietà

La5, ore 21.10: La vigilia per farli conoscere -Film

Italia2, ore 21.10: Torno a vivere da solo – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Bones (nona stagione)  - Telefilm - 1^ Tv

Cielo, ore 21.10: Taxxi 2 - Film

RealTime, ore 21.00: Vendo Casa…disperatamente - Factual – Seconda Puntata

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.