10
novembre

ASCOLTI SKY | LUNEDI 9 NOVEMBRE 2015. GREY’S ANATOMY 12 PARTE DA 467.968 SPETTATORI CUMULATI

Grey's Anatomy

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 9 novembre, share del 2,78% in prime time per i canali Cinema, secondo i dati Auditel(1). In particolare, il film in prima tv “Scusate se esisto!”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1 è stato visto nel complesso da 513.787 spettatori medi (1.92%).

Per l’Intrattenimento, in evidenza il primo episodio della dodicesima stagione di “Grey’s Anatomy”, dalle 21 e dalle 23.05 circa su Fox Life HD/+1, che – secondo i dati Auditel(1) – ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 467.968 spettatori*, mentre il quinto episodio della sesta stagione di “The Walking Dead”, in onda dalle 21 e dalle 22.55 circa su Fox HD/+1 e Sky On Demand, ha raccolto nel complesso davanti alla tv 242.879 spettatori medi*, sempre secondo Auditel(1).

Da segnalare anche l’appuntamento con “X Factor Daily”, dalle 19.50 circa e dalle 23.55 circa su Sky Uno/+1 HD, ha avuto – secondo lo Smart Panel Sky – 303.510 spettatori medi complessivi*. Sugli stessi canali anche i due episodi della sesta stagione di “MasterChef USA”: il nono, dalle 21.10 circa, è stato visto in media da 184.989 spettatori complessivi* (dati Auditel(1)), mentre il decimo, dalle 22, ha raccolto davanti alla tv 179.663 spettatori medi complessivi* (dati Auditel(1)).

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.985.897 spettatori unici* (dati Auditel(1)). In particolare, l’edizione in onda dalle 20 circa, è stata seguita in media da 109.117 spettatori*, sempre secondo Auditel(1).

Sempre nelle 24 ore, secondo i dati Auditel(1), le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.555.592 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20.30 circa, è stata seguita in media da 108.993 spettatori*, sempre secondo Auditel(1).

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, secondo i dati Auditel(1), la quinta puntata de “Il contadino cerca moglie”, in onda su Fox HD e Fox Life HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 652.644 spettatori, di cui 163.752 in ascolto differito, pari al 25,1% dell’ascolto medio totale.

Vi informiamo che i dati sono prodotti nel quadro di un processo di transizione che condurrà ad una integrale sostituzione del panel di rilevazione, le cui caratteristiche saranno sottoposte alle Autorità regolatorie. Nel corso del periodo di integrale sostituzione del panel, la produzione dei dati pubblicati viene verificata anche da un sistema di monitoraggio, volto a rilevare eventuali episodi anomali.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Loretta Goggi tale e quale
Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)


Ascolti chi ha incastrato peter pan
Ascolti TV | Giovedì 21 settembre 2017. Chi ha incastrato Peter Pan debutta con il 18.4%, Provaci Ancora Prof 17.7%. Top Chef fermo all’1.6%


Un due tre fiorella ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 16 settembre 2017. Un Due Tre Fiorella 21.6%, Ciao Darwin 14.1%


Titanic
Ascolti TV | Lunedì 4 settembre 2017. Testa a testa tra Titanic (14.2%) e Professore per Amore (14.1%). Camera Cafè 7.3%, Pomeriggio Cinque 15.7%-17.4%

1 Commento dei lettori »

1. sboy ha scritto:

10 novembre 2015 alle 17:51

Top



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.