10
novembre

IL CONTADINO CERCA MOGLIE: ELIMINAZIONE PER GIORGIO E NUOVA ASPIRANTE MOGLIE PER PIETRO

Il contadino cerca moglie - Pietro

In prima tv su Fox e Fox Life, dalle 21.00, va in onda questa sera – martedì 10 novembre 2015 – Il contadino cerca moglie. Il reality show guidato da Simona Ventura è giunto al sesto episodio, nel quale Giorgio dovrà eliminare una delle sue ragazze, mentre nella fattoria di Pietro arriva a sorpresa una nuova aspirante moglie.

Il contadino cerca moglie: anticipazioni sesta puntata di martedì 10 novembre 2015

Dopo Manolo, Pietro e Giuseppe, nella sesta puntata de Il contadino cerca moglie Simona Ventura salperà in Trentino per comunicare a Giorgio che è arrivato anche il suo momento: deve eliminare una delle tre ragazze. Dopo le tensioni delle scorse settimane, in alta montagna era tornato il sereno, ma per qualcuna è arrivata l’ora di rifare la valigia e tornare in città. Chi sarà l’eliminata tra Elena, Manuela e Stefania?

In Lombardia, intanto, l’eliminazione di Roberta non ha fatto chiarezza nel “gelido” cuore di Pietro. Il rosicoltore sembra chiuso in se stesso, o forse poco conquistato da Lea e Ottava; ma questa sera scatterà per lui una nuova opportunità, perché arriva un’altra aspirante moglie.

Nelle altre fattorie, tra baci rubati, spiati o non visti, il clima si fa sempre più incandescente. Giuseppe, dopo aver eliminato Valeria, sembra sempre più propenso nei confronti di Alice, nonostante Veronica non si arrenda all’idea di volerlo conquistare; Dario, a suon di “limoni”, è stretto nella morsa amorosa di Giada, Gilda e Giulia (e chissà come ne uscirà); da Manolo, invece, continua a non placarsi la tensione dopo l’arrivo della nuova aspirante moglie Giovanna.



Articoli che potrebbero interessarti


Non Uccidere 2
Non Uccidere 2: anticipazioni sesta puntata di lunedì 3 luglio 2017


Maria De Filippi e Loredana Bertè - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni sesta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 29 aprile (Foto)


Un Passo dal Cielo 4
Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni sesta puntata di giovedì 23 febbraio 2017


Rocco Schiavone
ROCCO SCHIAVONE: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 7 DICEMBRE 2016

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.