8
novembre

MONTE BIANCO, CORDATA VIOLA: DAYANE MELLO E STEFANO DE GIORGIS

Stefano De Giorgis e Dayane Mello

Conosciamo meglio i concorrenti di Monte Bianco, il nuovo reality show di Rai2. Ora è la volta di Dayane Mello e Stefano De Giorgis, membri della Cordata Viola.

Concorrenti Monte Bianco – Cordata Viola: Dayane Mello

“La montagna per me è natura, libertà.”

Dayane Mello nasce a Joinville, in Brasile, il 27 febbraio 1989. A diciassette anni si trasferisce in Cile dove inizia l’attività di modella. Lavora all’interno di una agenzia di moda di piccole dimensioni e si afferma in poco tempo come una delle più note modelle del Cile. Protagonista di diverse cover e servizi fotografici, nel 2011 presta la sua immagine per un editoriale realizzato alle Isole Vergini per il numero da collezione della rivista Sportweek dedicato ai costumi da bagno. Scelta per alcune campagne pubblicitarie da noti brand internazionali come L’Oréal e Breil, collabora poi anche come marchi italiani come Yamamay, Intimissimi, Pollini, Angelo Marani e Colmar. Attualmente è sotto contratto con la nota agenzia Elite Model Management. Partecipa ad alcuni videoclip musicali, in cui compare con il rapper statunitense will.i.am e il rapper italiano Emis Killa. Dopo averla intervistata la prima volta nell’agosto del 2013, il fashion magazine online StarsSystem.it le dedica la Cover Story del dicembre 2014. Nello stesso anno partecipa come concorrente alla decima edizione di Ballando con le stelle, in onda su Rai 1, a fianco del ballerino Samuel Peron. È protagonista del calendario 2015 della rivista For Men Magazine. È legata sentimentalmente al modello italiano Stefano Sala, con cui nel 2014 ha una bambina, Sofia.

Concorrenti Monte Bianco – Cordata Viola: Stefano De Giorgis

“La montagna per me? Casa.”

Stefano De Giorgis nasce ad Aosta il 19 giugno 1980. Si appassiona alla montagna da piccolo, durante le gite con i genitori che gli hanno insegnato a sciare. Inizia a lavorare d’inverno per gli impianti di sci e diventa presto guida alpina, pisteur e maestro di snowboard. Quando il turismo sugli impianti di sci diminuisce, si adatta a fare diversi lavori e ama girare il mondo. Viaggia spesso per necessità e per riprendere il contatto con la natura. Ha toccato con mano i pericoli e le insidie della montagna, ma ogni volta è riuscito a tornare a casa. È padre di Adelaide, una bimba di 4 anni.

[TUTTI I CONCORRENTI DI MONTE BIANCO]



Articoli che potrebbero interessarti


Monte Bianco concorrenti
MONTE BIANCO: ECCO IL CAST DEL NUOVO REALITY DI RAI2


Dayane Mello
Dayane Mello: «Non sono stata stuprata nel reality brasiliano»


Dayane Mello, presunte molestie in tv
Dayane Mello stuprata alla Fazenda? Le immagini shock del presunto abuso – Video


Nicola Savino
Le Iene volano da Dayane Mello per il caso molestie alla Fazenda. Stasera lo scherzo a Giulia De Lellis

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.