10
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 10 NOVEMBRE 2015.

Il piu grande pasticcere

Rai1, ore 21,20: Questo è il mio Paese - Seconda puntata - 1^Tv

Fiction di Michele Soavi del 2015, con Violante Placido, Michele Placido, Fausto Maria Sciarappa, Francesco Montanari. Trama: Tra Chiara e Cosimo nasce una bella storia d’amore, anche se il ragazzo prova del risentimento nei confronti di Anna, che riceve da Gina la richiesta dei Ros di demolire la casa di Grazia Malorni per mandare anche un messaggio al boss. Anna poi scopre delle irregolarità su un progetto di costruzione di un centro commerciale su un terreno comunale, lo blocca ma su di lei arriva anche tutta la rabbia dei cittadini che speravano in un posto di lavoro. La donna riceve delle minacce che poi si tramutano in fatti fino all’incendio della farmacia della sorella. Anna decide allora di lasciare l’incarico di sindaco per non mettere a rischio la sua famiglia, ma l’occupazione del liceo convince la prima cittadina a ripensare alla sua decisione, c’è una parte della popolazione che sta con lei. Anna strappa la lettera di dimissioni, e questo fatto porta a una discussione con il marito Lorenzo, geloso anche di Corrado.

Rai2, ore 21.15: Il più grande pasticcere – Terza Puntata

Terzo appuntamento per Il più grande pasticcere, il cooking talent show dedicato ai professionisti dell’arte dolciaria condotto dai maître pâtissier Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini, con la partecipazione nelle prove in esterna, del Maestro Iginio Massari. Sono rimasti in 8 a contendersi il titolo de Il Più grande Pasticcere: Kanako Murakami, Lorenzo Puca, Mario Peqini, Sebastiano Caridi, Corrado Carosi, Debora Vena, Giovanni Cappello e Giusy Verni. Nella puntata di domani i pasticceri in Accademia dovranno scegliere una regione, che non sia la loro e preparare un dolce tipico realizzandone una versione moderna e di alta pasticceria. Al termine della sfida saranno nominati i due peggiori che dovranno affrontare la prova eliminatoria. Questa volta Iginio Massari accompagnerà i nostri pasticceri al cospetto di una giuria davvero difficile: cinque ospiti di una Spa che seguono un percorso di dimagrimento al termine del quale saranno premiati con un dolce che soddisfi i loro palati ma che, allo stesso tempo, sia ipocalorico. Al loro voto si aggiungerà quello di una nutrizionista che, tramite il conteggio delle calorie, potrà valutare il dolce più leggero. La somma dei due voti determinerà la coppia migliore. Al maestro Massari spetterà il compito di decretare la coppia peggiore che si sfiderà nella prova eliminatoria in Accademia.

Rai3, ore 21.15: Ballarò – Decima Puntata

Decima puntata del talk show curato e condotto da Massimo Giannini. L’inchiesta VatiLeaks torna d’attualità con l’arresto dei presunti “corvi” e degli scandali legati allo Stato del Vaticano. Emiliano Fittipaldi, giornalista de L’Espresso e autore di Avarizia, che racconta i segreti del Vaticano, sarà protagonista dell’intervista faccia a faccia con Massimo Giannini. Il tema sarà affrontato anche con un’intervista a Domenico Mogavero, vescovo di Mazara del Vallo. I fatti dell’attualità politica, in particolare quelli legati a fisco e pensioni, saranno commentati da Paola De Micheli Sottosegretario all’Economia, i direttori de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e di Libero Maurizio Belpietro, e Beppe Severgnini editorialista delCorriere della sera e conduttore de L’erba dei vicini su Rai3. A seguire prenderanno parte al dibattito anche il Sottosegretario all’EconomiaEnrico Zanetti, Stefano Fassina (Sinistra Italiana), Oscar Giannino editorialista de Il Messaggero e conduttore di Radio 24 e Rosario Trefiletti Presidente di Federconsumatori.

Canale5, ore 21.10: I Misteri di Laura -  Quarta Puntata - 1^Tv

Fiction di Alberto Ferrari del 2014, con Carlotta Natoli, Daniele Pecci, Gianmarco Tognazzi, Eleonora Sergio. Prodotta in Italia. Trama: Laura e’ eccitata all’idea che stia arrivando la festa della luna piena, una tradizionale festa di famiglia, ma nessuno dei suoi figli ne sembra contento. Laura sospetta che i ragazzi siano tristi perché’, per la prima volta, la festa sara’ senza Iacopo.Nel frattempo, a pochi giorni dall’inizio del torneo nazionale di tennis organizzato a Torino, un killer uccide la guardia del corpo di una tennista che partecipera’ alla competizione. Un nuovo caso per Laura e Matteo.

Italia1, ore 21.10: Colorado - Quinta Puntata

Nuovo appuntamento con lo show comico di Italia1 condotto da Luca e Paolo. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo : far ridere sul serio!

Rete4, ore 21.15: La Strada dei Miracoli – Quinta Puntata

Quinto appuntamento con La strada dei Miracoli, il settimanale condotto da Safiria Leccese. Al centro della puntata Papa Francesco e la devozione per la Madonna di Guadalupe, con il mistero del suo mantello, la Madonna Aparecida e la Madonna che scioglie i nodi.

La7, ore 21.10: Di Martedì – Nona Puntata

Nono appuntamento con il talk show politico condotto da Giovanni Floris. Ospiti della puntata: il presidente del Partito Democratico Matteo Orfini e il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, Giorgia Meloni leader di Fratelli d’Italia, il filosofo Massimo Cacciari, Carla Ruocco (M5S) e Cesare Damiano, Presidente della Commissione Lavoro alla Camera. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

MTV8, ore 21.10: L’incubo di Joanna Mills – The Return

Film di Asif Kapadia del 2006, con Sarah Michelle Gellar, Peter O’Brien, Adam Scott. Prodotto in Usa. Durata: 85 minuti. Trama: Joanna Mills è una giovane ragazza della provincia americana determinata a scoprire la verità che si cela dietro le visioni sovrannaturali e terrificanti che la terrorizzano. Joanna ha un buon lavoro, è rappresentante alle vendite di una società di trasporti. La sua vita privata invece è in difficoltà: ha litigato con suo padre, è ossessionata e minacciata dal suo ex fidanzato, ha pochi amici e crede che tutta la sua vita le stia sfuggendo di mano. La ragazza vede in visione il brutale assassinio di una giovane donna che non ha mai incontrato, per mano di un killer spietato, un uomo che sembra di voler fare di Joanna il suo prossimo bersaglio. Determinata a combattere, Joanna viene guidata dai suoi incubi sin nella città natale della donna assassinata, La Salle in Texas.

DeeJay Tv, ore 21.00: Malattie Misteriose

Il bambino che sapeva di frittelle: La 64enne Carole ha difficoltà a camminare in linea retta. Dopo la nascita della loro seconda figlia, Sonya e Sherwood si preoccupano perché la bimba piange incessantemente.

La donna con le gambe nere: Diane trova due piccole escrescenze arrossate sul piede; dopo qualche ora il piede si gonfia e diventa blu. Nonostante i test i medici non riescono ad avanzare una diagnosi.

Iris, ore 21.00: Posta grossa a Dodge City

Film di Fielder Cook del 1966, con Henry Fonda, Joanne Woodward, Jason Robards, Charles Bickford. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: A Dodge City si ritrovano i quattro uomini più ricchi del Kansas per una partita a poker. A loro si aggiunge Meredith, uno che sta per emigrare in Texas con la famiglia, ma che non resiste alla tentazione del gioco. Meredith però al momento cruciale sviene e viene sostituito dalla moglie.

FoxLife, ore 21.00: Il Contadino cerca Moglie – Sesta Puntata

Sesto appuntamento con la prima edizione italiana de Il contadino cerca moglie, il reality condotto da Simona Ventura con protagonisti giovani e affascinanti contadini che accolgono nelle loro tenute e fattorie un piccolo esercito di “aspiranti mogli” disposte a lasciare abitudini e comodità della città per trasferirsi in campagna.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: La Prova – The Quest – Film

Rai5, ore 21.00: La Banda – Film

RaiMovie, ore 21,00: Priscilla – La regina del deserto – Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Ispettore Gently – Serie Tv

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries - Sesta stagione - Serie Tv - 1^Tv

Italia2, ore 21.10: Turistas - Film

MediasetExtra, ore 21,15: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Rizzoli&Isles – Quinta stagione – Serie Tv - 1^Tv

Cielo, ore 21.10: MasterChef Italia 4 - Talent - 1^Tv Free

RealTime,  ore 21.20: I Segreti dell’Amore - Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.