9
novembre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 9 – 13 NOVEMBRE 2015

Lorenzo Sarcinelli

Una nuova settimana, come di consueto ricca di colpi di scena, attende gli inquilini di Palazzo Palladini. Tra i tanti personaggi che all’ombra del Vesuvio animano le vicende di Un Posto al Sole negli episodi attualmente in onda, c’è anche Patrizio, figlio del portiere Raffaele (Patrizio Rispo) e della consorte Ornella (Marina Giulia Cavalli). Frutto di un amore maturo per entrambi i genitori, il ragazzo ha portato una ventata di novità non solo alla coppia, ma a tutto il palazzo. Ad interpretare Patrizio, dopo Giordano Rispo (vero figlio dell’attore Patrizio) e Stefano Marotta, è dallo scorso mese di aprile Lorenzo Sarcinelli. Il giovane attore ha iniziato a studiare recitazione a 17 anni presso la scuola di recitazione del Teatro Diana. Qui è stato scelto dal suo maestro Giancarlo Cosentino per un provino per il ruolo di Patrizio. Socievole e solare, una volta passato il provino, Lorenzo non ha avuto difficoltà ad inserirsi nella grande famiglia di Upas.

Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì 9 a venerdì 13 novembre 2015, come sempre alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4366 – Lunedì 9 novembre 2015

Mentre aumenta la preoccupazione per la gravidanza di Silvia, Michele deve decidere come comportarsi con la moglie e se, e quando, rivelarle la verità su Maddalena. Pur di ingraziarsi la bella Amal, Patrizio mette in atto il suo ardito piano per salvare il catering di Omar, ma per farlo dovrà convincere il padre a cucinare per più di 50 persone. Filippo decide di parlare con Renato e offrirgli la consulenza, sperando di non offenderlo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4367 – Martedì 10 novembre 2015

Al termine di un teso confronto con Silvia, deciso a conoscere la verità su Salvatore, Michele si prepara ad affrontare Maddalena, ma i due si ritroveranno di nuovo pericolosamente vicini. Roberto continua a tenere Marina sulla corda sicuro di avere a portata di mano nuove opportunità lavorative, ma sta per ricevere una cocente delusione. Per Patrizio è arrivato il momento di mettere in atto l’ardito piano escogitato per aiutare Amal, ma un’ingombrante presenza rischia di mandare tutto a monte.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4368 – Mercoledì 11 novembre 2015

Mentre Miriam si fa sempre più audace, Roberto dovrà sopportare una cocente delusione che lo porterà ad affrontare apertamente la ragazza. La solidarietà di Michele nei confronti di Maddalena porterà Silvia a cercare, anche un po’ brutalmente, di aprire gli occhi al marito. Patrizio si renderà conto che la strada per conquistare il cuore di Amal è ancora lunga e impervia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4369 – Giovedì 12 novembre 2015

Sempre più scossa, incapace di fidarsi completamente del modo in cui Michele sta affrontando la situazione, Silvia prenderà una decisione impulsiva. Dopo lo smacco professionale subito, Ferri deve confrontarsi con l’ultimatum di Marina. Guido appare sempre più prigioniero della relazione con Mariella.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4370 – Venerdì 13 novembre 2015

La visita a Maddalena e suo figlio provoca in Silvia un profondo senso di umiliazione e di sconfitta facendola precipitare in un abisso di disperazione. Sotto lo sguardo incredulo di Miriam, Ferri sembra soccombere a Marina. Ancora una volta, Manuela riesce a sconvolgere la vita di Niko con una notizia shock: di che si tratterà?



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.