8
novembre

DOWNTON ABBEY 5: ANTICIPAZIONI NONA E ULTIMA PUNTATA DI DOMENICA 15 NOVEMBRE

Downton Abbey

Scopriamo cosa accadrà nell’ultimo appuntamento con Downton Abbey 5, la quinta stagione dell’acclamata serie inglese in onda ogni domenica in prima serata su La5.

Downton Abbey 5 – anticipazioni nona e ultima puntata di domenica 15 novembre 2015

Lord Grantham e famiglia trascorrono una settimana al Castello di Brancaster, affittato dal suocero di Rose per la stagione della caccia al fagiano. Qui l’atmosfera e’ tesa: il personale di servizio al castello deve prendere ordini dal maggiordomo personale di Lord Sinderby, il signor Stowell, un uomo arrogante e snob che tratta Tom come uno chaffeur. Il suo comportamento innervosisce Mary, che incarica Barrow di trovare un sistema per rimettere al suo posto il maggiordomo. Thomas non si fa pregare e riesce a vendicarsi anche di Lord Sinderby, che lo ha insultato pubblicamente.

Tra gli ospiti al castello ci sono anche Bertie Pelham e Henry Talbot, aitanti giovanotti, che non lasciano indifferenti le figlie di Lord Grantham.Intanto, a Downton, Bates scrive una confessione e fugge, facendo si’ che Anna venga scarcerata. Ma il valletto ha due angeli custodi: Molesley e Baxter infatti impiegano le loro giornate di riposo passando in rassegna tutti i pub di York alla ricerca di quello che potrebbe procurargli un alibi per il giorno dell’omicidio.

Gran finale di stagione per Carson e la signora Hughes: dopo avergli confessato di non avere un soldo e non poter partecipare all’acquisto della casa, la governante di Downton Abbey riceve una proposta che non si sogna certo di rifiutare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto e Sonia (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa è successo dopo le scelte finali


E' Arrivata la Felicità 2 - Tullio Solenghi
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni nona puntata di domenica 8 aprile 2018


Natalie Guetta e Francesco Scali in Don Matteo
Don Matteo 11: anticipazioni nona puntata di giovedì 15 marzo 2018


Le Tre Rose di Eva 4 - Danilo Brugia
Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni nona puntata di giovedì 28 dicembre 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.