8
novembre

STASH & THE KOLORS: SU ITALIA 1 L’INSTANT-MOVIE SULLA VITA DEI VINCITORI DI AMICI 2015

Stash & The Kolors

Questa sera – domenica 8 novembre 2015 – Italia 1 dedica prima e seconda serata ai The Kolors, la band vincitrice dell’ultima edizione di Amici. Alle 21.10 va in onda l’instant-movie dal titolo “Stash & The Kolors“, mentre a seguire il concerto a Milano tenutosi in occasione di Expo 2015.

Stash & The Kolors: l’instant-movie che racconta la vita della band prima e dopo il successo ad Amici 2015

Dopo il successo di Amici e la scalata nelle classifiche musicali (all’attivo tre dischi di platino), Stash e i suoi compagni Alex e Daniele conducono i telespettatori di Italia 1 nel loro mondo, nel mondo dei The Kolors.

Un instant-movie – raccontato attraverso la voce narrante di Stash – con le immagini (anche inedite) delle tappe del loro primo tour e alcuni episodi di quotidianità che faranno conoscere gli aspetti più privati della vita della band. I tre ragazzi metteranno in gioco se stessi nel racconto di questi mesi che li vedono tra i protagonisti del panorama musicale italiano: dalle paure e l’adrenalina del debutto all’Auditorium Parco della Musica di Roma alla crisi improvvisa di Stash, che ha rischiato di compromettere la serata di Salerno.

Nello speciale verrà anche evidenziato un aspetto del carattere artistico dello stesso Stash, già mostrato ad Amici: ovvero la sua continua ricerca della perfezione nella musica. Il leader della band supervisionerà tutta la macchina organizzativa del concerto, dall’ideazione dell’impianto scenografico alla cura maniacale del suono, fino alle riunioni tecniche sugli effetti speciali dei live.

Ma questo instant-movie non si fermerà solo alla musica, ma mostrerà i tre protagonisti anche nelle loro “giornate off“, tra un concerto e un altro, come il viaggio a Londra per tornare nei luoghi che da sempre hanno ispirato la musica e lo stile dei The Kolors, nei locali che hanno visto nascere artisti del calibro di Amy Winehouse, gli Artic Monkeys e gli Oasis e nei quartieri più up-to-date che influenzano il loro look.

In questo percorso la band ricorderà gli esordi nei locali di Milano, città nella quale hanno mosso i primi passi quando ancora non erano conosciuti e tentavano il tutto per tutto per emergere. Apriranno le porte della loro casa sui Navigli, portando il telespettatore nelle notti milanesi, nei locali che li hanno visti nascere.

Verranno anche raccontati gli aspetti più intimi del vissuto di Stash, attraverso le parole della madre. Non mancheranno, inoltre, incontri speciali con i grandi nomi della musica italiana: da Elisa, che li ha guidati ad Amici ed è ancora presente nella loro vita artistica e privata, a Kekko dei Modà e Francesco Renga.

A seguire, sempre su Italia 1 a partire dalle 23.10 circa, verrà trasmesso “Stash & The Kolors – Il concerto“, il concerto che la band ha tenuto all’Open Air Theater di Expo Milano 2015.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Kolors
STASH & THE KOLORS: L’INSTANT MOVIE IN PRIMA SERATA SU ITALIA1 A SETTEMBRE


The Cube - Italia 1 Teo Mammucari (25)
THE CUBE – LA SFIDA: REALIZZAZIONE IMPECCABILE, MA LA DURATA ECCESSIVA ANNIENTA LA TENSIONE


Kirstie Alley (Slim and Fat)
STUDIO APERTO: QUANTO È FACILE DISSACRARE LE STAR IN DECLINO DEGLI ANNI 80!


Tempesta D'amore Lorenzo Patane'
Il risveglio del mattino

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.