8
novembre

MOTO GP: IN DIRETTA SU SKY, CIELO E MTV L’ULTIMA LOTTA DI VALENTINO ROSSI

Valentino Rossi

Dopo giorni di polemiche, è arrivato il momento della sfida. Oggi, a partire dalle 14, Valentino Rossi scenderà in pista per vincere il decimo titolo iridato. Il campionissimo dovrà partire dall’ultima posizione per la penalizzazione dopo i fatti di Sepang.

Moto Gp in diretta: ecco come e dove seguire Valentino Rossi

La sfida con Jorge Lorenzo è comunque ancora viva. Sono sette, infatti, i punti che li separano: 312 (Rossi) vs 305 (Lorenzo). L’ultimo duello della Moto GP 2015 sarà visibile in diretta su MTV8 (canale 8 del dtt), Cielo (canale 26 del dtt) e – per gli abbonati alla pay tv satellitare – su Sky Sport Moto GP (canale 208 di Sky). La gara sarà fruibile in streaming su Sky Online. La replica sarà proposta su Sky alle 16:30 e alle 20. Da segnalare che la piattaforma satellitare racconterà le gesta di Valentino Rossi anche attraverso la “VALEcam“, ossia una on board camera, che permetterà di “correre” insieme al pilota Yamaha.

Su Cielo e MTV8, dopo la diretta della gara, l’instant movie Sfida all’ultima staccata

A prescindere dal verdetto finale del Gran Premio della Comunità Valenciana, il Mondiale della MotoGP sarà sicuramente ricordato come uno dei più avvincenti di sempre. Per rivivere tutte le emozioni della stagione della Top Class Cielo proporrà oggi alle ore 16.00, in prima tv e in simulcast con MTV8, Sfida all’ultima staccata, l’instant movie che ripercorre il testa a testa tra il pilota pesarese e quello maiorchino.

Dal Gran Premio inaugurale del Qatar, vinto da Valentino lo scorso 29 marzo, fino a quello decisivo di Valencia, lo speciale propone tutti i momenti più esaltanti e adrenalinici dei 18 Gran Premi stagionali della classe regina, tra sorpassi spettacolari, staccate mozzafiato e rovinose cadute. Il modo migliore per rendere omaggio a una stagione motoristica senza eguali e ai suoi protagonisti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Calendario 2023 di MotoGP (foto US Sky)
MotoGP: al via in Portogallo il Mondiale 2023. Tutti i Gran Premi su Sky, 6 live anche su Tv8 – Calendario


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice


Simona Tagli - Grande Fratello
Grande Fratello, semifinale – Simona e Perla finaliste, fuori Alessio, Federico e Garibaldi. Greta, Letizia e Sergio al televoto


Massimiliano - Grande Fratello
Grande Fratello, 45esima puntata – Fuori Anita e Paolo, Massimiliano terzo finalista, in 3 a rischio eliminazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.