8
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015

Downton Abbey

Rai1, ore 21,20: Il Giovane Montalbano – Terza puntata - Replica

Fiction di Gianluca Maria Tavarelli del 2012, con Michele Riondino, Alessio Vassallo, Andrea Tidona. Trama: Per il suo carattere difficile, per il suo innato bisogno di autonomia e solitudine, Salvo ha visto finire il suo rapporto con Mery, la sua fidanzata fin dai giorni di Mascalippa. E proprio mentre sta metabolizzando la fine di quest’amore arriva Mimì Augello, il nuovo vicecommissario, un donnaiolo incallito e impenitente. Mimì non potrebbe essere più diverso da Salvo, e il rapporto all’inizio è difficile. Anche perché Augello ha messo gli occhi su Livia, una ragazza entrata nella vita di Montalbano per via di un caso difficile su cui si trova a indagare, il rapimento lampo della piccola Laura Belli. Livia è un’amica della madre della bambina. Vive a Genova, e dimostra subito un interesse nei confronti del timido e scostante commissario capo. Nonostante la corte spietata cui la sottopone Augello, Livia sceglie Salvo. E Salvo ci riprova. Sicuro che Livia, a differenza di Mary, saprà rispettare i suoi spazi e la sua libertà.

Rai2, ore 21,00: N.C.I.S. - 1^Tv

12×21 – Deja Vu: Il capitano Landis viene ucciso. Inizialmente viene accusato dell’omicidio il fratello del terrorista talebano Rasheed Na sir, ma Gibbs e la squadra scoprono la verità.

12×22 – Troll: Tony lavora con la sua ragazza, l’agente speciale Zoe Keates dell’ATF, ad un caso che scoprono essere collegato ad un’ope razione dell’ATF chiamata “Fast and Furious”.

Rai3, ore 21.45: Speciale Elisir

Elisir torna in prima serata con lo speciale dedicato ai Giorni della ricerca dell’Airc l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
Il programma condotto da Michele Mirabella, con la partecipazione di Virginie Vassart, va in onda a conclusione della settimana di raccolta fondi promossa dall’Airc per la ricerca sul cancro. I progressi della ricerca, l’importanza della prevenzione, le storie di chi ce l’ha fatta e la soddisfazione di chi ha partecipato a scoprire nuove cure. I più grandi medici impegnati nel campo della ricerca e della cura saranno in studio per parlarci di prevenzione e per rispondere alle domande del pubblico a casa. Insieme ad Elisir, al fianco dell’AIRC, scende in campo tutta Rai3: Federica Sciarelli, Gerardo Greco e Andrea Delogu  aiuteranno Michele Mirabella e Virginie Vassart nel raccontare una serata dedicata alla ricerca e alla solidarietà.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Le medicine nel dispensario scarseggiano e Lesmes si fa aiutare da Conrado a preparare dei composti, ma è solo un inganno per ucciderlo. Aurora accorsa immediatamente in aiuto di Conrado, rimasto gravemente ferito, si vede fare una promessa inaspettata. Lewis Wilder da fuoco alla casa di Emilia e di Alfonso. Nonostante quanto avvenuto, i due confidano ancora nella ricerca di Esperanza, che però viene sospesa. Alfonso stesso cerca di convincere Gonzalo a lasciare perdere perché ormai troppo tardi. Dopo un primo rifiuto, Gonzalo si rende conto che non c’è più nulla da fare, ma non sa come dirlo a Maria che è afflitta da una grave polmonite.

Italia1, ore 21.25: Stash e The Kolors

L’instant – movie dedicato alla band rivelazione dell’anno. Dopo il successo di Amici e dopo essere stati la prima band in Italia in cima alla classifica dei dischi piu’ venduti per ben 12 settimane con tre dischi di platino all’attivo, Stash e i suoi compagni Alex e Daniele condurranno i telespettatori alla scoperta del loro mondo.

Rete4, ore 21.20: Febbre da cavallo – La Mandrakata

Film di Carlo Vanzina del 2002, con Gigi Proietti, Nancy Brilli, Rodolfo Lagana’, Andrea Ascolese. Prodotto in Italia. Durata: 105 minuti. Trama: Dopo molti anni, Bruno Fioretti ha conservato intatta la sua “febbre da cavallo”! Ufficialmente fa la comparsa a Cinecittà e ha messo la testa a posto come ha giurato alla nuova fidanzata Lauretta, un’altra proprietaria di bar. In realtà Mandrake continua a giocare alle corse e a perdere. Ha sostituito Pomata, il suo storico socio, con Micione, che vive ancora a casa con mamma e papà e l’Ingegnere, uno studente in perenne attesa della laurea. Un bel giorno però, Mandrake, scopre all’ippodromo di Montecatini un cavallo brocco identico a un campione di Tor di Valle. Per realizzare una “stangata” all’italiana fa entrare in società anche Aurelia, un’attricetta in cerca di gloria e un ragioniere napoletano altrettanto jellato, Antonio Faiella.

La7, ore 21,10: King Arthur

Film di Antoine Fuqua del 2004, con Clive Owen, Ioan Gruffudd, Joel Edgerton, Keira Knightley. Prodotto in Usa. Durata: 126 minuti. Trama: Il giovane Artorius Castus, da tutti chiamato Artù, di padre romano e madre bretone, ha al suo fianco i cavalieri sarmati, gloriosi combattenti, condannati dopo la sconfitta in una epica e passata battaglia a servire l’Impero Romano per 15 anni da quando arrivano alla pubertà; Lancillotto, Galvano, Galahad, Bors, Tristano e Dagonet, che poi diverranno i mitici Cavalieri della Tavola rotonda.

MTV8, ore 21.10: Britain’s Got Talent

Il talent show in cui artisti dilettanti si esibiscono sottoponendosi al giudizio di Simon Cowell, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Williams. I quattro giudici devono trovare il vero talento tra cantanti, ballerini, maghi, contorsionisti e imitatori. Sarà il pubblico a scegliere tramite il televoto.

DeeJay Tv, ore 21.10: Hotel da incubo Italia – Terza Puntata

Camere da letto e bagni sporchi, camerieri poco preparati, servizio non adeguato, colazioni che sarebbe meglio non assaggiare, strutture fatiscenti.  Gli “hotel da incubo” purtroppo sono una realtà anche nel nostro Paese. Clienti disperati, albergatori sull’orlo del fallimento: chi penserà a salvarli? Antonello Colonna, chef stellato e imprenditore, è una persona semplice, ma le sue scelte non convenzionali hanno scosso l’ambiente della cucina. Tutto ciò che apparentemente sembra perfetto ha un ulteriore margine di miglioramento se è Antonello Colonna ad occuparsene. A suo parere un’accoglienza impeccabile è la chiave per raggiungere il cuore di ogni cliente. Sarà lui a viaggiare per l’Italia alla ricerca di hotel bed & breakfast e locande in difficoltà, per risollevarle dal fallimento grazie ai suoi preziosi consigli.

La5, ore 21.10: Downton Abbey - 1^Tv

5×7 - Cora e Rosamund partono per Londra con l’intento di riportare a casa Edith. Lady Crawley propone alla figlia un piano per poter tenere la piccola Marigold a Downton: solo Rosamund e Violet sanno la verità, tutto il resto della famiglia ne restera’ all’oscuro. Il “triangolo amoroso Blake-Mary-Gillingham” viene scompigliato dallo stesso Blake, il quale bacia volontariamente Mary davanti agli occhi di Gillingham. Isobel annuncia ai suoi parenti il matrimonio con Lord Merton e Atticus propone a Rose di sposarlo.

5×8 – La famiglia si reca a Londra per celebrare il matrimonio di Rose ed Atticus, con crescente tensione tra i futuri consuoceri. Qualcuno particolarmente contrario all’unione ordisce un piano per cercare di mandare tutto a monte. Intanto, Thomas si ritrova ad avere a che fare con una scalmanata signorina Denker, mentre Daisy, con grande sconforto della signora Patmore, sembrerebbe convinta a lasciare Downton, per trovare un lavoro nell’affascinante Londra. L’ispettore Vyner fa di nuovo visita sgradita a Downton, effettuando un arresto inatteso. Una commovente inaugurazione del monumento ai caduti conclude l’episodio.

Iris, ore 21.00: Murder at 1600 – Delitto alla Casa Bianca

Film di Dwight H. Little del 1997, con Wesley Snipes, Diane Lane, Alan Alda, Daniel Benzali. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: L’investigatore Harlan Regis, della polizia di Washington, viene chiamato ad indagare sull’omicidio di una ragazza dentro la Casa Bianca. Viene assistito, con qualche riluttanza iniziale, da Nina, un agente segreto che ha ricevuto l’ordine di chiudere il caso il piu’ presto possibile. Regis si rende conto ben presto che la situazione e’ piu’ complicata del previsto, vedendo altri agenti porsi al di sopra della legge, documenti che spariscono, rivalità che si agitano sottotraccia. In un crescendo di trappole, agguati e diffidenze, Regis riesce ad avere la fiducia di Nina. Insieme sventano un complotto che voleva far mettere in stato d’accusa il presidente, per sostituirlo con un altro piu’ gradito.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Marvel Agents of Shield - Seconda Stagione - 1^Tv

Rai5, ore 21.15: Natura Invisibile – Documentario

RaiMovie, ore 21,20: La prima notte di quiete - Film

RaiPremium, ore 21.15: Tale e Quale Show – Varietà

Italia2, ore 21.10: I Griffin/American Dad – Animazione

TopCrime, ore 21,10: The Closer - Sesta stagione – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Lo Show dei Record - Varietà

RealTime, ore 21.10: Il boss delle cerimonie - Docu-Reality

Cielo, ore 21.10: Chaos - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.