13
novembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: I BUENDIA CATTURANO DOROTEO

Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Il Segreto, la telenovela spagnola in onda tutti i giorni su Canale 5.

Il Segreto anticipazioni – domenica 8 novembre 2015

Lewis Wilder approfitta dell’assenza di Alfonso ed Emilia per appiccare un incendio nella loro casa.Anche Conrado partecipa alle ricerche, ma si fa male, e su insistenza di Gonzalo va a farsi curare. Nel dispensario scarseggiano le medicine, e Lesmes lo convince ad aiutarlo a preparare dei composti…ma e’ solo un inganno per ucciderlo…

Conrado perde improvvisamente la vista e promette ad Aurora che, una volta guarito, la chiedera’ in sposa. Nel frattempo, Alfonso ed Emilia hanno perso tutto nell’incendio, ma il loro pensiero principale e’ ritrovare Esperanza. Le ricerche della piccola vengono, pero’, sospese. Lo stesso Alfonso cerca di convincere Gonzalo a lasciar perdere: ormai e’ troppo tardi. Dopo un primo rifiuto, Gonzalo si rende conto che non c’e’ piu’ nulla da fare, ma non sa come dire a Maria che hanno perso la loro piccola. Francisca si accorge che Bernarda e’ schiva con lei e le chiede spiegazioni. Candela comunica ad Aurora di dover partire per prestare aiuto a sua cugina, reduce da un difficile parto. Anibal e Isidro si rendono conto che il crollo del tetto della fattoria non e’ stato accidentale.

aria ha la polmonite. Gonzalo e’ disperato per non averle creduto quando gli racconto’ dell’aggressione subita da Fernando e adesso si sente colpevole della morte di Esperanza, anche se spera di riuscire a ritrovarla ancora in vita. Emilia ed Alfonso sono costretti a vivere nella mansarda della locanda dopo la distruzione della loro casa a causa dell’incendio appiccato dal fratello di Terence.

Il Segreto anticipazioni – lunedì 9 novembre 2015

I fratelli Buendia, dopo l’improvviso crollo del tetto della stalla, iniziano a fare ipotesi sul probabile colpevole.Conrado, ferito agli occhi, inizia a sospettare di Lesmes. Nicolas, avvertito da Quintina, arriva a Puente Viejo per stare vicino a Mariana.

Il Segreto anticipazioni – martedì 10 novembre 2015

Francisca sospetta che Fulgencio maltratti Bernarda e chiede aiuto a Don Anselmo. Jacinta consegna a Lesmes una boccetta di veleno con il quale dovra’ uccidere Aurora.Maria sembra non reagire alle cure. Gonzalo si colpevolizza per quanto accaduto a sua figlia e a Maria, ma non si arrende ed escogita un piano per capire dove sia finita Esperanza.

Il Segreto anticipazioni – mercoledì 11 novembre 2015

Francisca continua a sospettare di Fulgencio e, parlandone con Bernarda, capisce che i suoi sospetti sono giusti. Gonzalo e’ convinto che sua figlia sia ancora viva e la sua convinzione aumenta dopo aver ritrovato la coperta, nella quale era avvolta Esperanza, sulla riva del fiume.

Il Segreto anticipazioni – giovedì 12 novembre 2015

Mauricio parla con il contabile della banca di Fulgencio e questi sembra dargli pessime notizie sul cugino di Francisca. Intanto Fulgencio sembra sparito nel nulla. Finalmente piove a Puente Viejo e la famiglia Miranar comincia a vendere a buon prezzo gli impermeabili.

Il Segreto anticipazioni – venerdì 13 novembre 2015 – daytime

I fratelli Buendia credono di aver scoperto chi ha fatto crollare la loro stalla e decidono di affrontarlo. La cugina di Candela muore dopo aver dato alla luce un bambino, Bruno, che viene affidato a Candela. Gonzalo continua testardamente a cercare Esperanza; il suo comportamento preoccupa tutti i suoi famigliari che rivedono in lui Tristan dopo la morte di Pepa.

Il Segreto anticipazioni – venerdì 13 novembre 2015 – prime time

Mauricio decide di continuare ad indagare su Fulgencio di sua iniziativa, sebbene abbia ricevuto l’ordine di smettere da Francisca. Il violento temporale abbattutosi su Puente Viejo fa finalmente vendere ad ottimi prezzi gli impermeabili in giacenza nell’emporio Miranar.

Nicolas riesce ad ottenere i biglietti gratuiti per tutti gli abitanti di Ponte Viejo che vorranno andare a Munia per la proiezione della pellicola nella quale ha recitato Mariana. Candela continua a non voler tornare al Jaral e si ostina a non far vedere suo nipote a nessuno e tratta tutti con distaccata freddezza. I fratelli Buendia preparano una trappola: fanno credere a tutti di partire per due giorni nella speranza di sorprende chi sta cercando di rovinarli. I Buendia riescono nel loro intento: catturano Doroteo che pero’ riesce ad avere la meglio su di loro.

Gonzalo si e’ rivolto a Tula per far curare Maria. Lesmes, appena la vede, si infuria. Isidro e Anibal riescono a bloccare Doroteo. Isidro vorrebbe ucciderlo, ma Anibal lo invita a lasciare che sia la giustizia a fare il suo corso e ad andare a chiamare la Guardia Civile. Isidro, pero’, ripensa a Rita e gli sale una gran sete di vendetta e per questo torna sui suoi passi.

Il Segreto anticipazioni – sabato 14 novembre 2015

Conrado si fa leggere dei documenti arrivati per lui da Aurora. Dai risultati delle analisi delle acque, si deduce che Puente Viejo potra’ diventare una rinomata zona termale. Aurora va a informare Lesmes che Maria e’ migliorata. Il dottore si infuria. Lui le confessa che c’e’ qualcosa che lo turba: le condizioni di sua sorella Jimena.

Mauricio, dopo essere stato colto in flagrante da Fe a rovistare nella valigetta di Don Fulgencio, si giustifica con lei. Ma Fulgencio viene informato e minaccia Mauricio. Alla fine i due si presentano da Francisca che non si schiera dalla parte del suo capomastro. Nel frattempo, Conrado convoca una riunione per illustrare ai paesani la sua scoperta: Puente Viejo potra’ diventare un’area termale. Solo in seguito, confessa ad Aurora di aver ripreso la vista.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.