7
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 7 NOVEMBRE 2015

Garfield - Il Film

Rai1, ore 21,20: Ti lascio una canzone – Nona Puntata

Nono appuntamento con Ti lascio una canzone, il varietà condotto da Antonella Clerici in diretta dall’Auditorium Rai del Foro italico di Roma. A sole due puntate dalla finalissima prosegue la gara tra i brani più belli della musica italiana e internazionale. Nella puntata di questa settimana sarà presente uno dei personaggi più poliedrici della scena artistica italiana: Massimo Ranieri, che duetterà con i ragazzi del cast proponendo alcuni successi del suo vasto repertorio. Un altro ospite d’eccezione che farà ridere e divertire il pubblico sarà Max Tortora. Dopo la mezzanotte Ti lascio una canzone – Big, la gara delle voci più mature provenienti dalle scorse edizioni giunta ora alla fase conclusiva con i suoi sei “Big” rimasti in gara: Mattia Lever, Veronica Liberati, Rita Ciccarone, Vittorio Sisto, Giuseppe Santorsola e Beatrice Pezzini.

Rai2, ore 21,05: Castle  - 1^Tv

7×9 – L’ultimo grande eroe: La star dell’action movie preferito di Castle viene assassinata. Le indagini sulla vittima avvengono con l’aiuto di un team di vecchie star degli action movies degli anni ‘80.

7×10 – Un Babbo Natale cattivo: “You better watch out, You better watch out…” Attento a come ti comporti, recita la carola natalizia, perché “Santa” è in città. Lo è davvero, in effetti, ma, questa volta, il cattivo bambino è lui, che corre a velocità folle per le strade della città sparando contro un uomo in fuga.

Rai3, ore 21.45: Ulisse – Il piacere della scoperta – Quinta puntata

Nella  puntata di Ulisse, in onda questa sera, un viaggio a ritroso nel tempo di quasi due secoli: un periodo in cui il mare era ancora un mondo inesplorato e lo si riteneva abitato da creature straordinarie e popolato di miti e leggende. Alberto Angela accompagnerà alla scoperta di uno dei capolavori della letteratura mondiale: Moby Dick. Il romanzo scritto da Herman Melville nel 1851 è uno dei libri più famosi e letti al mondo. Poco noto però è il fatto che, per scrivere Moby Dick, Melville si sia ispirato a una storia realmente accaduta: l’affondamento nel Pacifico della baleniera statunitense Essex, dovuto all’attacco di un enorme capodoglio. Insieme ad Alberto Angela verrà ripercorsa la storia della baleniera Essex: la partenza da Nantucket, sulla costa orientale degli Stati Uniti, il viaggio  in pieno oceano Pacifico, i drammatici momenti in cui la baleniera fu attaccata e affondata dal capodoglio, infine il viaggio dei superstiti rimasti in mare per 88 giorni senza né acqua né cibo.

Canale5, ore 21.10: Tu si que vales – Nona Puntata – Semifinale

Nono appuntamento in prima serata su Canale 5 con Tu si que Vales. Ogni artista che partecipa al talent show propone al meglio la sua specialità per conquistare la possibilità di concludere la sua esibizione e dimostrare il proprio valore. Grazie alla varietà dei numeri proposti è estremamente ampia la gamma di  emozioni che si alternano sia per il pubblico in studio e a casa, sia per gli stessi giudici De Filippi, Zerbi e Scotti e per la rappresentante della giuria popolare Mara Venier. Conducono Belen Rodriguez e Francesco Sole. Durante la gara, a sorpresa sul palco, Alessandra Amoroso che canta in anteprima europea il nuovo brano “Stupendo fino a qui”.

Italia1, ore 21.10: Garfield – Il Film

Film di Peter Hewitt del 2014, con Breckin Meyer, Jennifer Love Hewitt, Stephen Tobolowsky, Geoffrey Gould. Prodotto in Usa. Durata: 80 minuti. Trama: Jon, gia’ proprietario del gatto pestifero Garfield, porta a casa Odie, un cucciolo di cane. All’inizio il gatto si sente spodestato e fa di tutto per rendere la vita impossibile al nuovo inquilino, ma quando il cagnolino viene rapito si fara’ in quattro per ritrovarlo. In fondo il cinico Garfield ha un cuore d’oro.

Rete4, ore 21.30: Programmato per uccidere

Film di Dwight H. Little del 1990, con Steven Seagal, Joanna Pacula, Basil Wallace, Keith David. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: John Hatcher della squadra narcotici si ritira a vita privata. Quando apprende allarmanti notizie sulla diffusione in città di una nuova droga a opera del trafficante giamaicano Screwface, e quando una sua nipotina viene ferita in un attentato compiuto contro casa sua, Hatcher si rituffa nell’azione. Sgominerà i malvagi, dopo aver avuto sconcertanti sorprese.

La7, ore 21,10: Josephine, Ange Gardien

Il tocco di Rouger: Josephine viene assunta come pasticcera presso il ristorante del grande chef Alain Rougier, accusato dal suo secondo in cucina di essere oramai sull’orlo del fallimento. Tutto ciò è vero. Rougier è solo un’ombra di se stesso, da quando alcuni mesi prima si è presentata Chatel, una critica gastronomica e l’ha bocciato. Josephine ha una settimana di tempo per aiutare Rougier a diventare ancora una volta il grande chef, e di convincere Chatel, del suo talento.

MTV8, ore 21.10: Ti presento Bill

Film di Bernie Goldmann del 2007, con Aaron Eckhart, Jessica Alba, Elizabeth Banks, Logan Lerman. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Bill non è felice: sposato con la figlia di un banchiere, svolge  un lavoro alienante alle dipendenze del suocero. Dopo aver scoperto che sua moglie Jess lo tradisce con un presentatore televisivo, cambia vita e tenta di ritrovare se stesso grazie all’incontro con un turbolento teen-ager, del quale diventerà involontario mentore. L’amicizia con il giovane studente e con una sua compagna aiuterà Bill a superare le difficoltà e a cercare di riconquistare l’amore di Jess.

DeeJay Tv: ore 21.00: Jodie Marsh

La modella e ex bodybuilder Jody Marsh affronta un viaggio alla scoperta di alcuni degli argomenti più scottanti mai trattati in tv. Dalle donne che ricorrono al sesso a pagamento, alle opinioni ancora contrastanti sul tema della verginità. Dal business delle “Spose per posta” alla ricerca delle motivazioni che conducono moltissimi uomini a tradire la loro partner. Jody esplorerà i mille volti di questi temi, mettendo talvolta in discussione anche se stessa.

Iris, ore 21.00: I Pompieri

Film di Neri Parenti del 1985, con Paolo Villaggio, Lino Banfi, Ricky Tognazzi, Massimo Boldi. Prodotto in Italia. Durata: 97 minuti. Trama: Il corpo dei vigili del fuoco di Roma, si arricchisce di una nuova squadra: la numero 17. Questa è formata da giovani in servizio civile o da anziani richiamati. Inutile dire che la squadra è conosciuta per la sua inettitudine fino a quando, chiamata da un ex collega per spegnere l’incendio in un ristorante, si comporta in modo egregio.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: The Bank Job – Film

Rai5, ore 21.00: Bagatelle Teatrali - Teatro

RaiMovie, ore 21,15: Giorni Contati – End of Days – Film

RaiPremium, ore 21.20: Con il sole negli occhi - Fiction

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Arrivederci a Eriksberg – Film

Italia2, ore 21.10: Open Water – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Uno Bianca – Fiction

TopCrime, ore 21,10: Criminal Intent - Ottava stagione – Serial tv

RealTime, ore 21.00: Crimini del cuore - Docu- Reality

Cielo, ore 21.10: Senso 45 - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.