6
novembre

ASCOLTI SKY | GIOVEDI 5 NOVEMBRE 2015. IN 847 MILA PER X FACTOR (3.39%)

Skin piange

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] La terza puntata live del talent show di Sky Uno, che ha visto l’eliminazione di Eleonora, dopo l’ultimo scontro con Margherita, entrambe della squadra di Skin, è stata vista ieri da 847.546 con il 3.39% di share (1.156.000 spettatori su Sky Uno/1+ per lo Smart Panel).

A seguire il terzo appuntamento con l’Xtra Factor ha avuto – sempre secondo lo Smart Panel Sky – un seguito di 465.213 spettatori medi, finora l’ascolto più alto di questa edizione.

Per lo Sport, sono stati – secondo lo Smart Panel Sky – 924.772 gli spettatori medi complessivi* dalle 17 alle 23 che hanno seguito i match della 4a giornata della fase a gironi della UEFA Europa League in esclusiva su Sky. In particolare, Napoli-Midtjylland, dalle 19 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 4 HD, ha raccolto in media – secondo lo Smart Panel Sky – 299.294 spettatori complessivi*. Alle 21, invece, Lech Poznan-Fiorentina, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto nel complesso – sempre secondo lo Smart Panel Sky – 262.847 spettatori medi*.

Nelle 24 ore, secondo i dati Auditel(1), le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.586.214 spettatori unici*.

Per il Cinema, il film “Il nemico alle porte”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, è stato visto nel complesso da 116.740 spettatori medi*, secondo i dati Auditel(1).

Nell’intera giornata, secondo i dati rilasciati da Auditel(1), le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.771.939 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Basilicata coast to coast”, su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva – secondo i dati Auditel(1) – di 293.083 spettatori, di cui 55.114 in ascolto differito, pari al 18,8% dell’ascolto medio totale.

(1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi  informiamo  che  i  dati  sono  prodotti  nel  quadro di un processo di transizione  che  condurrà  ad  una  integrale  sostituzione  del  panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Un due tre fiorella ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 16 settembre 2017. Un Due Tre Fiorella 21.6%, Ciao Darwin 14.1%


Titanic
Ascolti TV | Lunedì 4 settembre 2017. Testa a testa tra Titanic (14.2%) e Professore per Amore (14.1%). Camera Cafè 7.3%, Pomeriggio Cinque 15.7%-17.4%


iL TRONO DI SPADE 7 ASCOLTI
Ascolti TV | Lunedì 28 agosto 2017. Pallavolo 12.8%. Guess My Age parte dal 2.2% e batte Boom (1.5%). Alle 3 di notte Il Trono di Spade da record (22.2%)


Reazione a Catena ascolti 21 agosto 2017
Ascolti TV | Lunedì 21 agosto 2017. Reazione a Catena di Sera 17.16%, Inga Lindstrom 11.19%. Rai News al 2.08% dalle 22

7 Commenti dei lettori »

1. Alberto23 ha scritto:

6 novembre 2015 alle 16:22

Anche io, che mi considero un patito di XF da quando è passato a sky, quest’anno trovo i live molto noiosi e ripetitivi, e spesso decido di guardare altro, oppure lo guardo su on demand. Forse è il prezzo da pagare per avere una giuria molto musicale e poco televisiva. Ed anche il livello dei concorrenti.
Molto deluso. Speriamo che nelle prossime puntate migliori, altrimenti speriamo bene nel prossimo anno



2. Drew ha scritto:

6 novembre 2015 alle 17:23

Io sono due anni che lo guardo On Demand per motivi di impegni, altrimenti lo seguire volentieri in diretta
Io ho trovato le ultime due puntate molto più godibili della prima, forse per quanto riguarda la giuria mancano un po’ di scontri e una maggior varietà nei giudizi, però hanno i loro momenti comici, a me non dispiacciono, forse, pur apprezzando Skin come artista, avrei mantenuto un solo giurato straniero

E anche tra i concorrenti alcuni li trovo veramente bravi, in particolare la categoria gruppi



3. Marco89 ha scritto:

6 novembre 2015 alle 17:43

Per quanto possa essere perfetto nella confezione, lo spettacolo di Xf è noioso e poco televisivo. Non per niente le audizioni col montaggio sono un’altra cosa. Penso che televisivamente parlando sia la peggior giuria di tutte le edizioni, senza e senza ma. Da prendere sonno stare due ore sintonizzati, peccato, era un gran bel programma. Io penso che in un programma la differenza debba farla la diretta, da lì si capiscono tante cose…



4. mick77 ha scritto:

6 novembre 2015 alle 18:11

Sì ben fatto ma che noia… cambio spesso canale quest anno



5. Max_86 ha scritto:

6 novembre 2015 alle 20:04

Ma voi non state bene…mai giuria fu più azzeccata come quella di quest’anno…competente,divertente e soprattutto senza troppi fronzoli o pipponi come faceva Morgan…i concorrenti poi sono forti,almeno 3 o 4 possono avere un futuro nella musica…X factor è il miglior talent d’Italia e poi non so se avete notato ma ieri sera alle 23,20 era già finito,roba che sulle generalista non esiste da secoli!



6. Luca11 ha scritto:

7 novembre 2015 alle 10:11

Concordo su tutto con Max.. L’unico difetto quest’anno è la dialettica di Skin..
Spettacolo noioso? A me sembra lo stesso degli altri anni, solo che il livello dei concorrenti probabilmente è più alto. Giosada, Urban Strangers, Davide, Moseek, Landlord.. Poi ci sono luca e Leonardo che quando vogliono sono fantastici e Enrica che è la sorpresa dei Live. Margherita ha dimostrato meno di tutti per ora..
Rimane lo show più spettacolare d’Italia per scenografie, meccanismo di gioco e livello generale dei concorrenti.. Purtroppo l”Europa League va in onda Giovedì.. Anche gli altri anni tendeva a calare per poi tornare ad alti livelli durante l’Hell Factor e in semifinale/finale speriamo accada lo stesso. I dati dello Smart Panel sono buoni comunque, non capisco ancora se sia più o meno attendibile di auditel però..



7. piero ha scritto:

7 novembre 2015 alle 15:09

Xfactor resta il miglior programma della tv italiana!!! Skin e’ grande anche con il suo italiani stentato! Il livello medio elevato! Ma perche’ cosi’ poche canzoni in italiano????



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.