5
novembre

GRANDE FRATELLO 14: ELIMINATA ROSSELLA

Rossella

E’ Rossella Intellicato, imprenditrice torinese, la sesta eliminata di Grande Fratello 14. Rossella, che ha festeggiato i 30 anni proprio durante GF, ha perso la sfida al televoto contro Federica, studentessa di Scienze Infermieristiche, e Luigi, scrittore napoletano e, dopo sei settimane, è stata costretta ad abbandonare la Casa.

Figlia di un imprenditore, amante della bella vita e del divertimento, Rossella a prima vista sembrava agli antipodi rispetto alla sua compagna di gioco, Barbara, abituata a barcamenarsi tra diversi lavori precari. Le due, invece, hanno legato molto e sono state di supporto una all’altra durante i giorni di permanenza in Casa. Permanenza che ha aiutato Rossella, come lei stessa ha ammesso, a capire quanto sia fortunata, tanto da dire che dopo questa esperienza imparerà ad apprezzare maggiormente tutto ciò che ha: “la felicità è quello che avevo, non quello che cercavo”, ha spiegato in Confessionale.

Oltre che con Barbara – a cui è stata sempre vicino anche durante le sue “crisi” con Manfredi -, Rossella, che si è contraddistinta per la sua sincerità e per aver sempre detto quello che pensava, ha legato molto anche con Verdiana e con le altre ragazze della Casa, a eccezione di Valentina. L’antipatia nei suoi confronti è stata palese sin dal primo momento: la ballerina-modella è stata oggetto di numerose critiche da parte del gruppo delle ragazze e Rossella più volte l’ha rimproverata di non raccontare nulla di sé e di non tirare fuori la sua personalità: “se voleva solo mostrare la sua avvenenza doveva andare a un concorso di bellezza, non a Grande Fratello”, ha detto l’imprenditrice torinese. Tra le due ci sono stati diversi scontri, anche piuttosto accesi. “Mi fa sempre passare per la cattiva del gruppo. Chi mi conosce sa che non sono cattiva, perché deve farmi passare per quella che non sono?”, si è lamentata Rossella, piangendo. La ragazza ha difeso a spada tratta anche il gruppo che ha formato con le altre ragazze, accusate spesso di spettegolare: “noi ci siamo unite perché veramente ci vogliamo bene, non perché vogliamo spettegolare. Mi spiace che sia passato come un gruppo non sano perché non è così”.

Dopo la nomination alla sua coppia nella scorsa puntata, Rossella ha deciso di andare al televoto perché già soddisfatta della sua esperienza nel reality. E’ stata contenta dello striscione mandato dalla sua famiglia (“è arrivato nel momento in cui ne avevo più bisogno”), ma ha confessato di aver paura di non essere stata recepita per quello che è realmente: “è vero che ho avuto tutto dalla vita, ma dentro di me c’è tanto altro. Io qui sono la stessa che sono a casa. A prescindere da come andrà giovedì, sono felicissima, questa esperienza mi ha dato veramente tanto”.



Articoli che potrebbero interessarti


Rossella Intellicato
UOMINI E DONNE: ROSSELLA INTELLICATO (GF14) E’ LA NUOVA TRONISTA


Luca Argentero
GRANDE FRATELLO 14, QUARTA PUNTATA: GIOVANNI ABBANDONA. FUORI IGOR. NOMINATI ALESSANDRO, SIMONE E MARY


Grande Fratello 14
GRANDE FRATELLO 14, TERZA PUNTATA IN DIRETTA: ELIMINATO PEPPE. ALESSANDRO SCEGLIE LIDIA. ARIANNA E MARCO SE NE VANNO CON 30.000 EURO. AL TELEVOTO LUIGI VS IGOR


Elenoire, Samuel e Greta - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, terza puntata – Samuel leader, fuori Luce, in 5 al televoto. Brusca caduta di Marina, intervengono i medici

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.