5
novembre

E’ ARRIVATA LA FELICITA’: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DI GIOVEDI 12 NOVEMBRE 2015

E' arrivata la felicità - Lunetta Savino e Claudia Pandolfi

La fiction di Rai 1 E’ arrivata la felicità, di cui va in onda questa sera la quinta puntata, ha segnato per gli appassionati di fiction italiana una reunion storica. Lunetta Savino e Claudia Pandolfi, protagoniste dei primi indimenticati capitoli di Un Medico in Famiglia, si sono ritrovate nuovamente insieme sul set di una lunga serialità, stavolta nelle inediti vesti di madre e figlia.

E’ arrivata la felicità: Lunetta Savino e Claudia Pandolfi di nuovo insieme per Rai 1

Se un tempo le loro Cettina ed Alice erano amiche, pronte a confrontarsi alla pari su questioni quali l’amore e la famiglia, oggi le due attrici danno vita all’intransigente Giovanna e a sua figlia Angelica, protagonista della serie. Una rapporto fatto di conflitti e confronti senza speranza, con la prima che non accetta l’omosessualità dell’altra figlia Valeria e la seconda che cerca di farle cambiare idea pur sapendo che non ci riuscirà mai.

A livello anagrafico la nuova correlazione tra le due è plausibile, essendoci ben diciotto anni di differenza, ma è stato comunque necessario “invecchiare” la Savino per renderla credibile agli occhi dei telespettatori: l’attrice ha rinunciato alla chioma bionda e giovanile in virtù di una più seriosa ed argentea. A seguire le anticipazioni della sesta puntata della fiction che le ha riunite, che sarà trasmessa da Rai 1 giovedì prossimo.

E’ arrivata la felicità: anticipazioni sesta puntata del 12 novembre 2015

Angelica confessa a Orlando che è innamorata di lui… Umberto si interroga sui sentimenti per Laura: sarà forse gelosia? Giovanna esulta per la crisi di Valeria e Rita… Orlando non riesce a rispettare l’impegno di non vedere Angelica… Orlando e Pietro si rifugiano in montagna: l’uno aspetta che Angelica si sposi e l’altro non vuole pensare a Nunzia. Ma mantenere i rispettivi impegni sarà più difficile del previsto. Umberto deve ammettere di essersi innamorato di Laura…

E’ arrivata la felicità: personaggi ed interpreti

E’ arrivata la felicità: la recensione



Articoli che potrebbero interessarti


E' arrivata la felicità - 6
E’ ARRIVATA LA FELICITA’: TUTTI I PERSONAGGI


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Anna Boschetti - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni sesta puntata: ancora tre falò in sospeso. Cos’è successo un mese dopo a tutte le coppie?


La Strada di Casa 2 in La Strada di Casa 2
La Strada di Casa 2: anticipazioni ultima puntata del 29 ottobre 2019

1 Commento dei lettori »

1. grilloparlante ha scritto:

6 novembre 2015 alle 09:13

All’inizio avevo dato poco credito a questa fiction e invece ad ogni puntata mi piace di più.
Attori bravissimi e cast davvero azzeccato al 100%, una rarità.
Strepitosa l’attrice che fa la parte di Nunzia, ma dove l’avevano nascosta finora?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.