5
novembre

EUROPA LEAGUE 2015/2016: IN CHIARO SU MTV8 ANCORA ROSENBORG-LAZIO. ECCO IL PROGRAMMA TV

Rosenborg-Lazio

Al via le partite di ritorno della fase a gironi della Uefa Europa League 2015/2016. La quarta giornata di oggi - giovedì 5 novembre – si gioca in tre orari differenti: due partite alle 17.00, undici alle 19.00 e dieci alle 21.05. Tutti gli incontri sono trasmessi in esclusiva dai canali Sky, ad eccezione di un match di una squadra italiana che va in onda anche in chiaro su Mtv8 (e, come nello scorso turno, il “privilegio” va alla sfida tra Rosenborg e Lazio). Questo, nel dettaglio, il programma tv del quarto giovedì di coppa.

Europa League in tv, le partite delle 17.00 e delle 19.00: si parte con Diretta Gol

La quarta giornata di Europa League 2015/2016 inizia, come detto, alle 17.00 con le partite Besiktas-Lokomoitv Mosca e Qarabag-Monaco, che Sky trasmette live e in contemporanea su SkySupercalcio grazie a Diretta Gol Europa League.

Il programma prosegue alle 19.00, dove spicca al San Paolo di Napoli Napoli-Midtjyllan, in diretta su SkySport 1 e SkyCalcio 1. Sui canali SkySport 3 e SkyCalcio 2, invece, riflettori sulla Kazan Arena di Kazan per Rubin Kazan-Liverpool. E sempre su SkySupercalcio, è possibile seguire live tutti i match che si giocano in contemporanea (alle 19.00 ci sono anche Celtic-Molde, Ajax-Fenerbahce, Bordeaux-Sion, Krasnodar-Paok, Borussia Dortmund-Qabala, Club Brugge-Legia, Dinamo Minsk-Villarreal, Plzen-Rapid Vienna, Marsiglia Braga e Groningen-Liberec.

Europa League in tv, le partite delle 21.05: Rosenborg-Lazio in chiaro su Mtv8

E veniamo alle partite delle 21.05, a cominciare da quella trasmessa in diretta in chiaro su Mtv8: si tratta di Rosenborg-Lazio, di scena al Lerkendal Stadion di Trondheim e live anche su SkySport 3 e SkyCalcio 2. L’altro match con un’italiana in campo è quello che si gioca al Municipal Stadium Poznan di Poznan: è Lech Poznan-Fiorentina, in diretta su SkySport 1 e SkyCalcio 1. Sul canale SkyCalcio 3, invece, l’incontro Tottenham-Anderlecht al White Hart Lane di Londra.

I tre match, insieme agli altri che si giocano alle 21.05 (vale a dire St. Etienne-Dnipro, Skenderbeu-Sporting Lisbona, Belenenses-Basilea, Sparta Praga-Schalke 04, Asteras-Apoel, Augsburg-AZ Alkmaar e Athletic Bilbao-Partizan) sono anche su SkySupercalcio grazie a Diretta Gol Europa League, per non perdere il meglio da tutti i campi.



Articoli che potrebbero interessarti


Brugge-Napoli
EUROPA LEAGUE 2015/2016: LA TRISTE TRASFERTA BELGA DEL NAPOLI IN CHIARO SU MTV8. ECCO IL PROGRAMMA TV


Europa League
EUROPA LEAGUE 2015/2016: LAZIO-ROSENBORG ALLE 19 IN CHIARO SU MTV8, FIORENTINA E NAPOLI SU SKY. ECCO IL PROGRAMMA TV


Napoli
EUROPA LEAGUE 2015/2016: FIORENTINA ANCORA IN CHIARO SU MTV8 (ALLE 19). LAZIO E NAPOLI SU SKY. ECCO IL PROGRAMMA TV


napoli_europa league
EUROPA LEAGUE 2015/2016: FIORENTINA-BASILEA IN CHIARO SU MTV8. APRE IL NAPOLI ALLE 19 SU SKY. ECCO IL PROGRAMMA TV

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.