5
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 5 NOVEMBRE 2015. SU DEEJAY TV AL VIA LA MINISERIE TUT – IL DESTINO DI UN FARAONE

Tut - Il Destino di un Faraone

Rai1, ore 21.20: E’ arrivata la felicità – Quinta Puntata - 1^Tv

Fiction di Riccardo Milani e Francesco Vicario del 2015, con Claudia Pandolfi, Claudio Santamaria, Lunetta Savino. Trama: Rita fa l’’ecografia e vede le immagini del suo piccolo in grembo, ma entra in crisi riguardo al suo futuro con Valeria. Orlando viene a sapere della relazione tra Nunzia e Pietro e dice al fratello di riflettere su quello che sta facendo. Cristiana, intanto, inizia ad essere sospettosa, come si comporterà? Vittorio è occupato ancora con Francesca per la pubblicazione del romanzo, che ha come protagonista un uomo che ha lasciato centinaia di donne. Laura partecipa alla lezioni di canottaggio con Umberto. Pigi cerca di dare dei consigli a Bea e l’aiuta a conoscere il ragazzo a cui è interessata.

Rai2, ore 21.15: Virus – Il contagio delle idee – Nona Puntata

Nuovo appuntamento con Virus-Il contagio delle idee. Matteo Salvini sarà ospite di Nicola Porro, alla vigilia della manifestazione del centrodestra contro il governo a Bologna. Al vaglio di “Virus” le ricette del leader della Lega su pensioni, tasse e lavoro, per capire se il programma economico dell’opposizione “salviniana” avrà la stessa presa sull’elettorato di quello su sicurezza e immigrazione. A contrapporsi a Salvini, la responsabile Comunicazione del Partito democratico, Alessia Rotta, e in collegamento l’opinione del direttore de Ilfattoquotidiano.it, Peter Gomez. Con reportage, interviste, la Social room di Greta Mauro e il consueto appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica. Maurizio Gardini, presidente di Confcooperative, sarà protagonista dell’intervista finale curata da Porro.

Rai3, ore 21.05: Rocky

Film di John G. Avildsen del 1976, con Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers, Burgess Meredith. Prodotto in Usa. Durata: 119 minuti. Trama: Rocky Balboa, ventottenne di Filadelfia, vivacchia riscuotendo i crediti di un usuraio italo-americano e vincendo ogni tanto qualche modesto incontro di boxe (la sua passione, e la sola cosa che sappia fare). Innamorato di Adriana, timida sorella di un ubriacone, una sera scopre, vinta la sua ritrosia, che anche lei gli vuol bene. Intanto, il campione del mondo dei pesi massimi, Apollo Creed, venutogli a mancare uno sfidante degno di lui, ha un’astuta trovata per non perdere i soldi puntati su quell’incontro e guadagnarne molti altri: organizza, mascherandosi col mito dell’America “terra delle opportunità di sfondare” offerte a chiunque, un “match” con un pugile bianco alle prime armi.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello 14 – Settima Puntata

Alessia Marcuzzi presenta la settima puntata di Grande Fratello 14. Questa settimana, un altro ospite speciale a Grande Fratello: Francesco Facchinetti sarà il protagonista di un “freeze”, che spiazzerà i ragazzi. La Porta Rossa si aprirà per un uomo misterioso che costringerà un concorrente a fare i conti con il proprio passato portando, inevitabilmente, scompiglio in tutta la Casa. Scontro al televoto tra Federica, Rossella e Luigi. Quale dei tre dovrà lasciare la Casa? Inoltre, scopriremo se Anna e Yuri, che si sono dichiarati ex fidanzati ma che, in realtà, sono madre e figlio, saranno riusciti a mantenere il loro segreto, guadagnando, così, 10.000 euro del montepremi in palio. Tra nuove alleanze e vecchi attriti, il Confessionale ospiterà un altro giro di nomination.

Italia1, ore 21.10: Colombiana

Film di Olivier Megaton del 2011, con Zoe Saldana, Jordi Molla’, Lennie James, Amandla Stenberg. Prodotto in Usa/Francia. Durata: 108 minuti. Trama: Cataleya Restrepo all’età’ di 10 anni assiste al brutale omicidio dei genitori da parte di un signore della droga colombiano, Don Luis. Cataleya riesce ad evitare le pallottole dell’assassino e raggiunge Chicago, dove vive suo zio Emilio, anche lui un gangster. Emilio fa del suo meglio per allontanare Cataleya dalla vita criminale, ma lei e’ determinata a diventare una killer professionista. All’eta’ di 25, Cataleya e’ diventata una vera killer che lavora per lo zio, Emilio. Ma il suo unico desiderio e’ di trovare Don Luis per vendicare la morte dei genitori.

Rete4, ore 21.15: Uno sceriffo extraterrestre poco extra e molto terrestre

Film di Michele Lupo del 1979, con Bud Spencer, Raimund Harmsdorf, Cary Guffey, Joe Bugner. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti.Trama: Uno sceriffo conosce un bambino che sostiene do chiamarsi H-725 e di provenire dalla costellazione di Vega.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita – Settima Puntata

I Re di Roma è il titolo della settima puntata di ‪Piazzapulita, in onda domani questa sera. Ospiti di Corrado Formigli: Gianni Alemanno, Francesco Rutelli, Stefano Esposito (PD), Alessandra Moretti (PD), l’autore di Via Crucis Gianluigi Nuzzi, Ferruccio de Bortoli, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, il direttore di Avvenire Marco Tarquinio, Roberto D’Agostino di Dagospia, Lirio Abbate de l’Espresso e Alessandro De Angelis de L’Huffington Post.

MTV8, ore 21.10: Uefa Europa League: Rosemborg – Lazio

Quarto turno della fase a gironi dell’Uefa Europa League. Come due settimane fa riflettori puntati ancora sulla Lazio, di scena in Norvegia contro il Rosenborg: la partita, valida per il gruppo G e diretta da Andre Marriner.

DeeJay Tv, ore 21.10: Tut – Il destino di un Faraone – Prima puntata - 1^Tv

Fiction di David Von Ancken del 2015, con Ben Kingsley Avan Jogia Peter Gadiot Kylie Bunbury Sibylla Deen Alexander Siddig. Trama: Il Gran Visir Ay, primo ministro dell’impero egiziano, di fatto colui che durante i primi anni di reggenza del faraone Tut, prendeva tutte le decisioni. Tutankhamon eredita la più grande potenza al mondo, ma anche un regno dilaniato da feroci contrasti interni. Oltre ad AY, la sorella Ankhesenamun, costretta a diventare sua moglie per mantenere il sangue reale, incapace di dare un erede al marito e per questo a rischio di essere ripudiata, il sacerdote Amun, leader di un culto politeistico che disprezza Tut, fino al generale Horemheb, le cui mire espansionistiche lo portano alla continua ricerca di terre e popoli da conquistare.

Iris, ore 21.00: La Papessa

Film di Sonke Wortmann del 2009, con David Wenham, John Goodman, Iain Glen, Ian Gelder. Prodotto in Germania/gran Bretagna. Durata: 120 minuti. Trama: La leggendaria storia della donna inglese, educata a Magonza, che decise di travestirsi da uomo e si fece monaco, prendendo il nome di Johannes Anglicus, e che dopo la morte di Leone IV, venne nominata papa, prendendo il nome di Giovanni VIII.

SkyUno, ore 21.10: X-Factor - Nona Puntata

Prosegue la gara di X Factor. Dopo l’accesissima sfida dello scorso giovedì, che ha portato al ballottaggio ben 4 concorrenti, per i 10 talenti guidati da Elio, Fedez, Mika e Skin, è arrivato il momento di dare il massimo per restare in gara. Si esibiranno nelle singole performance e realizzeranno una performance corale in apertura di puntata. Elio e Mika hanno perso ciascuno un concorrente : ora ogni esibizione è decisiva portare la propria categoria verso la finale. I concorrenti sono sempre più determinati, e hanno lavorato tutta la settimana per portare sul palco i brani assegnati per il live. E di giovedì in giovedì X Factor emoziona il pubblico di Sky Uno con ospiti tanto differenti quanto grandi: lo special guest di questa puntata sarà EmmA, vincitrice di Sanremo nel 2012 e irresistibile regina delle classifiche italiane, che sta per tornare con l’album Adesso , e porterà sul palco di X Factor il singolo Arriverà l’amore.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Teen Wolf - Serie tv  Replica/Supernatural - Serie tv 1^Tv

Rai5, ore 21.15: Petruska – Musica

RaiMovie, ore 21,00: Vento di primavera – Film

RaiPremium, ore 21.20: Ti Lascio una canzone – Varietà

La5, ore 21.10: Un segreto tra di noi -Film

Italia2, ore 21.10: La leggenda di Al, John e Jack- Film

MediasetExtra, ore 21,15: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Bones (nona stagione)  - Telefilm - 1^ Tv

Cielo, ore 21.10: Mobius - Film

RealTime, ore 21.00: Vendo Casa…disperatamente – Factual – Nuova edizione

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.