4
novembre

CHAMPIONS LEAGUE 2015/2016: ROMA-BAYER LEVERKUSEN IN CHIARO SU CANALE 5. ECCO IL PROGRAMMA TV

Roma-Bayer Leverkusen

La Uefa Champions League 2015/2016 archivia questa sera – mercoledì 4 novembre – la quarta giornata della fase a gironi con le otto partite valevoli nei gruppi E, F, G e H. Tra queste l’atteso incontro della Roma, che ospita il Bayer Leverkusen dopo il rocambolesco 4 a 4 dell’andata. Il match viene trasmesso da Mediaset in chiaro su Canale 5, mentre il resto della serata è in esclusiva sui canali Premium. Ecco, nel dettaglio, la programmazione tv per questo importante quarto turno di Champions.

Champions League in tv, partite di mercoledì 4 novembre 2015: la Roma su Canale 5

Le otto partite in programma questa sera per la quarta giornata di Champions League 2015/2016 si giocano tutte alle 20.45. Allo stadio Olimpico di Roma va in scena Roma-Bayer Leverkusen, in diretta su Premium Sport e in chiaro su Canale 5. L’altro incontro che interessa il gruppo E è quello al Camp Nou di Barcellona Barcellona-Bate Borisov, live su Premium Calcio 1.

L’offerta di Mediaset si completa con le altre partite: Bayern Monaco-Arsenal su Premium Calcio 2, Olympiacos-Dinamo Zagabria su Premium Calcio 3, Chelsea-Dinamo Kiev su Premium Calcio 4, Maccabi Tel Aviv-Porto su Premium Calcio 5, Lione-Zenit San Pietroburgo su Premium Calcio 6 e Gent-Valencia su Premium Calcio 7. Sul canale Premium Calcio, invece, si accende – sempre a partire dalle 20.45 - Diretta Champions League per seguire live e in contemporanea il meglio da tutti gli otto campi impegnati

C’è, inoltre, la diretta streaming delle partite, che viene garantita da Mediaset attraverso il servizio Premium Play, ad eccezione dell’incontro in chiaro (in questo caso Roma-Bayer Leverkusen) che è possibile seguire anche live sul sito sportmediaset.it o tramite la app Sportmediaset.



Articoli che potrebbero interessarti


Buffon
Champions League 2017: il ritorno delle semifinali. Juventus-Monaco in diretta su Canale 5


Pjanic e Messi
Champions League 2017: il ritorno dei quarti. Barcellona-Juventus in diretta su Canale 5


Higuain
Champions League 2017: Juventus-Barcellona, ci siamo! Diretta su Canale 5. Ecco il programma tv dei quarti di finale


Juventus-Porto
Champions League 2017: Juventus-Porto è su Premium. Le immagini in chiaro su Rete 4 dopo Leicester-Siviglia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.