4
novembre

PAOLA MARELLA A DM: TORNO A ‘VENDERE CASE’ DOPO I VARI TENTATIVI DI IMITAZIONE. PARIGI E LA SICILIA I POSTI PIU’ BELLI PER VIVERE

Vendo Casa Disperatamente - Paola Marella

Vendo Casa Disperatamente - Paola Marella

E’ uno dei volti simbolo della rete e ha contribuito con le sue mediazioni immobiliari ad accendere il canale 31. Ora, dopo un anno di pausa, è pronta a riportare su Real Time il suo titolo di punta “Vendo Casa… Disperatamente“, con 7 nuove puntate in onda a partire da domani, giovedì 5 novembre. Abbiamo incontrato Paola in occasione del lancio della sesta stagione del suo programma.

Vendo Casa… Disperatamente: la sesta stagione dal 5 novembre su Real Time

Single o coppie (amici, parenti, coniugi) cercano “disperatamente” di vendere la propria abitazione. Davanti alle difficoltà incontrate a causa di problematiche strutturali ed estetiche della casa, deterrente per i potenziali acquirenti e reale seccatura per il proprietario, non hanno che una soluzione: chiedere aiuto a Paola Marella!

Nuove sfide immobiliari, nuovi appartamenti da valorizzare, nuovi clienti da soddisfare per la mediatrice immobiliare più famosa ed elegante della tv, che torna con la sesta stagione in prima tv di “Vendo Casa… Disperatamente”, in onda dal 5 novembre ogni giovedì alle ore 21:10 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).

Vendere casa non è certo facile soprattutto quando l’immobile presenta difetti strutturali o i segni del tempo passato. Paola lo sa bene, ed è per questo che aiuta i venditori disperati a trovare un possibile acquirente. Tutto è nelle sue mani e quelle di Andrea Spera, architetto romano già protagonista del programma cult “Cerco Casa… disperatamente”. Oltre ai due esperti, una squadra infallibile di pittoreschi operai edili. Al proprietario non resta che attendere il momento dello svelamento dopo la ristrutturazione, durante il quale si troverà di fronte alla propria casa completamente trasformata.

In “Vendo Casa… Disperatamente” il telespettatore trova da una parte, molti spunti tecnici e di decorazione d’interni che si possono trarre per reinventare, con interventi anche minimi, la propria casa; dall’altra la storia del protagonista, che spiega le ragioni della vendita, ma anche il momento della scelta di un progetto, la lavorazione e infine la sorpresa nel momento dello svelamento.

Novità di questa sesta stagione, l’Open Day: i potenziali acquirenti ritornano a vedere lo stesso appartamento che poco tempo prima avevano fortemente criticato. Qui, il proprietario può prendersi la sua rivincita vis à vis, mentre gli acquirenti sono chiamati a compilare un questionario valutativo rispetto al nuovo aspetto dell’abitazione. Paola riuscirà a portare a termine l’affare?



Articoli che potrebbero interessarti


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»


Negramaro
Intervista ai Negramaro. Giuliano Sangiorgi: «A Sanremo non per strategia ma per condividere emozioni. Ho un problema di autostima da sempre»


cast italias got talent
Intervista al cast di Italia’s Got Talent: «Quest’anno cambiano velocità e ritmo. E se devi andare in bagno puoi mettere in pausa!»


elodie
Elodie a DavideMaggio.it: «A Sanremo voglio essere puttana. Non accetto che chi mi sta vicino critichi la mia libertà di mostrarmi» – Video

4 Commenti dei lettori »

1. Peppa ha scritto:

4 novembre 2015 alle 21:14

La Sicilia il posto più bello per vivere? Si forse se ci vivi solo nei mesi estivi e sei ricco sfondato…



2. kalinda ha scritto:

5 novembre 2015 alle 15:26

Ma perché non scoppiano Real Time in 2. Un canale di lifestyle e uno di factual.



3. Salvo ha scritto:

7 novembre 2015 alle 09:55

Carissima Peppa non se che sicilia hai visitato ma da siciliano, ti posso dire che la Sicilia ha il costo della vita più basso d’Italia…..certo che se vai a taormina spendi un occhio, ma ci sono posti meravigliosi, e meno blasonati che sono un sogno e costano pochissimo. Ti invito a visitare la splendida provincia di Ragusa, dove i girano Montalbano!!!



4. Summer ha scritto:

8 novembre 2015 alle 14:45

Occhio che Parigi e la Sicilia hanno livelli di prezzi ben diversi…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.