3
novembre

ASCOLTI SKY | LUNEDI 2 NOVEMBRE 2015

The Walking Dead

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 2 novembre, share del 2,41% in prime time per i canali Cinema, secondo i dati Auditel(1). In particolare, il film in prima tv “Confusi e felici”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, secondo lo Smart Panel Sky, è stato visto nel complesso da 628.478 spettatori medi*, in cui sono inseriti anche i clienti Sky che lo hanno visto in anteprima nei giorni scorsi nella sezione “Primissime” di Sky On Demand.

Per lo Sport, in primo piano i posticipi di Serie A, in esclusiva su Sky: Chievo-Sampdoria, dalle 19 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD, è stato visto nel complesso da 294.641 spettatori medi*, secondo lo Smart Panel Sky, mentre Palermo-Empoli, dalle 21 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto un’audience media complessiva di 291.980 spettatori*, sempre secondo lo Smart Panel Sky.

In evidenza anche il posticipo di Serie B: Cagliari-Vicenza, dalle 20.30 in esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 3 HD, secondo lo Smart Panel Sky è stato seguito in media da 112.805 spettatori complessivi*. Nell’intera giornata, secondo i dati Auditel(1), le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.832.695 spettatori unici*.

Per l’Intrattenimento, l’appuntamento con “X Factor Daily”, dalle 19.50 circa e da mezzanotte circa su Sky Uno/+1 HD, che ha avuto – secondo lo Smart Panel Sky – 280.116 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche il quarto episodio della sesta stagione di “The Walking Dead”, in onda dalle 21 su Fox HD/+1 e Sky On Demand, nel complesso ha raccolto davanti alla tv 271.443 spettatori medi*, secondo lo Smart Panel Sky.

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.904.646 spettatori unici* (dati Auditel(1)).

Sky informa che i dati sono prodotti nel quadro di un processo di transizione che condurrà ad una integrale sostituzione del panel di rilevazione, le cui caratteristiche saranno sottoposte alle Autorità regolatorie. Nel corso del periodo di integrale sostituzione del panel, la produzione dei dati pubblicati viene verificata anche da un sistema di monitoraggio, volto a rilevare eventuali episodi anomali.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.