3
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 3 NOVEMBRE 2015. COLORADO ANTICIPA

Simona Ventura

Rai1, ore 21,20: Sotto Copertura – Seconda ed ultima puntata - 1^Tv

Fiction di Giulio Manfredonia del 2015, con Claudio Gioè, Guido Caprino, Filippo Scicchitano, Dalila Pasquariello, Simone Montedoro, Raffaella Rea. Trama: Emilio lascia andare via Anna, scampando allo scagnozzo di Iovine. Mentre i genitori la stanno accompagnando dal boss, Anna li costringe a fare dietrofront. La ragazza torna da Emilio e gli confessa che lo zio è in realtà il boss Iovine. La squadra di Romano è in ascolto e intercetta questa confessione: è la prova che mancava. Ora sono sulla pista giusta, finalmente. Anna, dopo aver promesso a Emilio di non tornare più da Iovine, litiga furiosamente con i genitori. Iovine, furente per l’assenza di Anna, decide di convocare l’intera famiglia della ragazza nel suo nascondiglio. Il boss minaccia Anna dicendole che se non gli obbedirà ci saranno conseguenze per i suoi cari e per Emilio: quando il boss la chiamerà lei dovrà recarsi da lui.

Rai2, ore 21.15: Il più grande pasticcere – Seconda Puntata

Secondo appuntamento per Il più grande pasticcere, il cooking talent show dedicato ai professionisti dell’arte dolciaria condotto dai maître pâtissier Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini, con la partecipazione nelle prove in esterna, del Maestro Iginio Massari. I 10 pasticceri professionisti che sono riusciti ad entrare nella Nuova Accademia saranno subito messi alla prova con la realizzazione e reinterpretazione di un classico della pasticceria tradizionale: il Profiterole. Solo i migliori 8 pasticceri avranno la possibilità di partecipare alla prova in esterna mentre i 2 peggiori andranno direttamente alla prova eliminatoria. Sarà Napoli la grande protagonista della prima prova in esterna della trasmissione. I concorrenti infatti, divisi in 4 squadre, saranno chiamati a realizzare un trittico tipico della tradizione partenopea (babà, coda di aragosta e pastiera) e ad offrirli ai cittadini di Piazza del Gesù allestendo delle vere e proprie pasticcerie ambulanti. A decretare migliori e peggiori della prova, oltre al Maestro Massari e ai cittadini di Napoli, anche l’ospite d’onore Caterina Balivo, napoletana DOC e conduttrice della scorsa edizione del programma.

Rai3, ore 21.15: Ballarò – Nona Puntata

Nona puntata del talk show curato e condotto da Massimo Giannini.Oltre ai fatti della stretta attualità politica, dall’addio di Ignazio Marino al Campidoglio al percorso della legge di stabilità,  la trasmissione aprirà tre finestre su altrettante emergenze che stanno scuotendo il Paese. In Aspromonte tra le province di Catanzaro, Vibo Valentia e Reggio Calabria, piogge straordinariamente intense unite a forti mareggiate hanno provocato una serie di esondazioni che hanno devastato interi paesi. A Manfredonia (Fg) i 400 lavoratori del vetro sono senza lavoro e senza ammortizzatori sociali da ottobre 2014 a causa della chiusura dello stabilimento Sangalli Vetro, produttore di primo piano nel settore in Italia. A Bagheria (Pa), per anni feudo e rifugio, in latitanza, del padrino di Corleone Bernardo Provenzano, 22 boss ed estorsori sono sotto custodia cautelare grazie alla denuncia di trentasei imprenditori che hanno ammesso di avere pagato il pizzo per anni. In studio torna anche la blogger Mary Pan​ giovane cinese di seconda generazione, che farà da interfaccia con il mondo Web.

Canale5, ore 21.10: I Misteri di Laura -  Seconda Puntata - 1^Tv

Fiction di Alberto Ferrari del 2014, con Carlotta Natoli, Daniele Pecci, Gianmarco Tognazzi, Eleonora Sergio. Prodotta in Italia. Trama: Laura e Matteo, che ormai fanno coppia fissa sul lavoro, vengono chiamati per indagare su un caso di avvelenamento: un famoso chef e’ morto dopo aver bevuto un bicchiere di latte di mandorle.Nel frattempo, Lidia, la donna con cui Iacopo ha tradito Laura, cerca di riavvicinarsi a lui, che invece vuole riconquistare la moglie, mentre Matteo finge di essere fidanzato con Laura per sfuggire ad una ex un po’ troppo invadente. Allegra, la giovane figlia di Laura, intanto, prepara una sorpresa per cercare di ricongiungere il padre e la madre.

Italia1, ore 21.10: Colorado – Quarta Puntata

Nuovo appuntamento con lo show comico di Italia1 condotto da Luca e Paolo. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo : far ridere sul serio!

Rete4, ore 21.15: La Strada dei Miracoli – Quarta Puntata

Quarto appuntamento con La strada dei Miracoli, il settimanale condotto da Safiria Leccese. Al centro della puntata, la mistica Natuzza Evolo, scomparsa il 1 novembre 2009 e considerata da molti l’erede di Padre Pio, la Sindone, il telo di Oviedo considerato il sudario di Gesù e il volto Santo di Manoppello, che si ritiene non dipinto da mano umana come la Sindone. Infine torneremo a Medjugorje per trattare un vero giallo: perché spariscono così tante persone su quella collina della Bosnia Erzegovina? Si adombra la presenza di sette sataniche. Tra immagini suggestive ed evocative, emozioni private e collettive, “La strada dei Miracoli” è completato dalla presenza di ospiti autorevoli come Don Davide Banzato, Alessandro Cecchi Paone, Paolo Brosio e il professor Luigi Garlaschelli, oltre a documenti inediti e reportage sul campo.

La7, ore 21.10: Di Martedì – Ottava Puntata

Ottavo appuntamento con il talk show politico condotto da Giovanni Floris. Dal caso Roma, con il commissariamento del Comune, l’apertura imminente del Giubileo e la lunga campagna elettorale di fatto già iniziata, alle novità per le tasche e le aspettative degli italiani in tema di fisco, lavoro e pensioni provenienti dalla legge di Stabilità in discussione in questi giorni al Senato; questi alcuni degli argomenti della puntata. Ne discuteranno, in studio e in collegamento, con interviste, servizi di approfondimento e mini talk, tra gli altri, il capogruppo di Forza Italia alla Camera Renato Brunetta, l’ex presidente del Consiglio Lamberto Dini e l’archeologo e storico dell’arte Salvatore Settis. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

MTV8, ore 21.10: X-Files Voglio Crederci

Film di Chris Carter del 2008, con David Duchovny, Gillian Anderson, Amanda Peet, Billy Connolly. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 104 minuti. Trama: Alcune donne spariscono nelle campagne della Virginia e l’unico indizio sono dei resti umani che iniziano ad apparire qua e la, nei mucchi di neve addossati all’autostrada. Le tracce sono molto deboli e la polizia brancola nel buio. Anche per questo, guidata da un prete visionario, prova a seguire una pista che conduce a uno strano esperimento medico che potrebbe essere in qualche modo connesso alla sparizione multipla. Si tratterebbe del caso ideale per gli ex-agenti Fox Mulder e Dana Scully, che però non vogliono più aver a che fare con le ricerche che svolgevano in passato per la sezione investigazioni sul paranormale dell’FBI, chiusa da tempo.

DeeJay Tv, ore 21.00: Malattie Misteriose

La bambina che ha smesso di crescere: La piccola Samantha viene operata per rimuovere cataratte che potrebbero renderla cieca. Ma ha anche difficoltà a muoversi carponi e a parlare e una testa insolitamente piccola.

Il bambino con lo sguardo fisso: Nel 2006 a DeAnna e Jonathan nasce un figlio; presto DeAnna nota che il bambino tiene lo sguardo fisso e si rivolge ai medici per capire cosa stia succedendo agli occhi di Landyn.

Iris, ore 21.00: Joe Kidd

Film di John Sturges del 1972, con Clint Eastwood, Robert Duvall, John Saxon, Don Stroud. Prodotto in Usa. Durata: 88 minuti. Trama: Joe Kidd è uno dei tanti rancheros che abitano una zona del Nuovo Messico dove i nativi sono stati espropriati da un gruppo di bianchi i quali, per ottenere questo scopo, hanno distrutto con un incendio l’archivio dove erano conservati tutti i documenti relativi alle proprietà. Lo scontro tra le due comunità arriva al culmine: da una parte, i messicani sono comandati da Luis Chama, dall’altra i gringos hanno il loro leader in Mr.Harlan.

FoxLife, ore 21.00: Il Contadino cerca Moglie – Quinta Puntata

Quinto appuntamento con la prima edizione italiana de Il contadino cerca moglie, il reality condotto da Simona Ventura con protagonisti giovani e affascinanti contadini che si apprestano ad accogliere nelle loro tenute e fattorie un piccolo esercito di “aspiranti mogli” pronte a lasciare abitudini e comodità della città per trasferirsi in campagna. Riusciranno le ragazze ad abituarsi ad orari e stili di vita decisamente inediti e, soprattutto, a conquistare il cuore dei contadini?

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Double Impact – Vendetta Finale – Film

Rai5, ore 21.00: L’uomo senza passato – Film

RaiMovie, ore 21,00: Misery non deve morire – Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Ispettore Gently - Serie Tv

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries - Sesta stagione – Serie Tv - 1^Tv

Italia2, ore 21.10: Amusement – Giochi Pericolosi – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Lo show dei record – Varietà

TopCrime, ore 21,10: Rizzoli&Isles – Quinta stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: MasterChef Italia 4 - Talent - 1^Tv Free

RealTime,  ore 21.20: Abito da sposa cercasi: Canada – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.