2
novembre

ASCOLTI SKY | DOMENICA 1 NOVEMBRE 2015. GENOA-NAPOLI AL 4.42%

Ben Affleck nel film L'Amore Bugiardo - Gone Girl

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 1° novembre, per lo Sport sono stati, secondo dati Auditel(1), 4.604.037 gli spettatori unici che hanno seguito, nell’intera giornata, i canali Sport e Calcio di Sky.

In evidenza il Calcio con le partite della 12^ giornata del Campionato Italiano di Serie A. Le gare delle 15 hanno avuto – secondo lo Smart Panel Sky – un’audience media complessiva di 1.029.335 spettatori*: in particolare, Genoa-Napoli, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto – secondo lo Smart Panel Sky – un ascolto di 579.389 spettatori medi complessivi (con 1.287.111 spettatori unici e il 4,42% di share, secondo Auditel(1))*, mentre Diretta Gol, alla stessa ora su Sky Supercalcio HD, ha raccolto in media davanti alla tv – secondo lo Smart Panel Sky – 355.396 spettatori*.

In serata, il posticipo Lazio-Milan, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto nel complesso – secondo lo Smart Panel Sky – 1.228.239 spettatori medi. Da segnalare anche il match delle 12.30 Fiorentina-Frosinone, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, visto secondo lo Smart Panel Sky da 396.159 spettatori medi complessivi*.

Sempre per lo Sport, in primo piano la Formula 1 con la gara del Gran Premio del Messico in diretta esclusiva dalle 19.55 circa su Sky Sport F1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, che è stata vista – secondo lo Smart Panel Sky – da 734.787 spettatori medi complessivi*.

Nell’intera giornata, secondo i dati Auditel(1), le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 2.243.908 spettatori unici*. Per i canali Cinema, il film “The Guardian – Salvataggio in mare”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, è stato visto da 228.945 spettatori medi complessivi*.

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.097.404 spettatori unici* (dati Auditel(1)).

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, secondo i dati Auditel(1), il film “L’amore Bugiardo – Gone Girl”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 998.385 spettatori, di cui 434.067 in ascolto differito, pari al 43,5% dell’ascolto medio totale.

(1) Sky informa che i dati sono prodotti nel quadro di un processo di transizione che condurrà ad una integrale sostituzione del panel di rilevazione, le cui caratteristiche saranno sottoposte alle Autorità regolatorie. Nel corso del periodo di integrale sostituzione del panel, la produzione dei dati pubblicati viene verificata anche da un sistema di monitoraggio, volto a rilevare eventuali episodi anomali.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


TWD6 (8)
ASCOLTI SKY | LUNEDI 2 NOVEMBRE 2015


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.