2
novembre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 2 – 6 NOVEMBRE 2015

Angela Tuccia

Periodo d’oro sul lavoro per Angela Tuccia. L’attrice avellinese – da alcune settimane nel cast di Un Posto al Sole – è ora protagonista anche al cinema. Dopo tanta tv, moda, pubblicità e teatro, l’ex fidanzata di Massimo Giletti è approdata lo scorso 22 ottobre sul grande schermo con Effetti indesiderati, una commedia per la regia di Claudio Insegno, che gioca sul drammatico tema della Terra dei fuochi e del disastro ambientale, per raccontare un’altra Campania rispetto a quella delle cronache.

Nel film la Tuccia recita al fianco di Biagio Izzo, Massimiliano Gallo e Francesco Procopio, che interpretano tre fratelli dediti alla produzione di Mozzarella di bufala. La loro società è però sull’orlo del fallimento a causa del danno di immagine provocato dalla Terra dei fuochi. Ma la fortuna bussa alla loro porta quando un furgone carico di una bevanda dall’alto potere afrodisiaco rovina accidentalmente nella loro proprietà. I silos del latte sembrano un ottimo nascondiglio, ma la comunità del paese a loro insaputa si organizza per riavviare la produzione del caseificio dando vita a una singolare produzione di mozzarella afrodisiaca.

In attesa di sapere se il debutto della Tuccia al cinema si rivelerà un successo, i fans dell’attrice possono continuare a seguirla tutti i giorni ad Un Posto al Sole, dove, grazie al personaggio della sensuale Miriam, movimenta non poco le vicende di Palazzo Palladini. La giovane donna ha, infatti, subito fatto perdere la testa a Roberto Ferri (Ricardo Polizzy Carbonelli), mettendo in crisi Marina Giordano (Nina Soldano). La guerra tra i due cattivi di Upas si preannuncia senza esclusione di colpi. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì 2 a venerdì 6 novembre, come sempre alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4361 – Lunedì 2 novembre 2015

Scossa per quanto ha scoperto, Marina cederà ad un crollo emotivo mentre Roberto, turbato per il passo falso commesso con la donna, resterà solo in ufficio con Miriam, che cercherà alla sua maniera di portarsi l’’uomo dalla sua parte. In pena per le condizioni drammatiche in cui versa Antonietta, Angela dissimulerà a fatica la sua rabbiosa frustrazione e mostrerà quanto quest’o episodio abbia risvegliato un suo profondo malessere. Guido sarà preso in contropiede dalle rimostranze di Mariella, che chiede di più alla loro relazione.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4362 – Martedì 3 novembre 2015

Marina, per vendicarsi di Ferri, cerca di metterlo in difficoltà sul lavoro, ma Miriam è pronta ad escogitare la sua contromossa. Come si destreggerà Roberto tra le due donne? Mentre Angela riceve finalmente una buona notizia, il nervosismo di Michele per non essere riuscito a rintracciare Maddalena comincia a farsi sempre più evidente e spingerà il giornalista a cercare aiuto in una persona a lui vicina. Teresa aprirà gli occhi a Guido, che proverà a comunicare a Mariella i suoi dubbi sulla loro relazione.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4363 – Mercoledì 4 novembre 2015

Mentre Angela continua a essere molto coinvolta dalla storia di Antonietta, Michele, impegnatosi ad ospitare le due Poggi in radio, mostrerà meno entusiasmo di Otello e Teresa per i lavori ultimati della casa, e qualche altro pensiero sembra monopolizzare la sua attenzione. Mentre Miriam cerca di giocarsi al meglio le proprie carte, la guerra fra Marina e Roberto va avanti.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4364 – Giovedì 5 novembre 2015

Mentre Roberto intreccia nuovi rapporti d’’affari, le tensioni sul lavoro con Marina arriveranno al culmine. Raffaele continua a cimentarsi nella cucina fusion, intanto Patrizio scoprirà che Omar ha ottenuto un’’occasione di lavoro molto importante.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4365 – Venerdì 6 novembre 2015

Determinato ad aiutare la bella Amal a sfruttare l’’occasione che potrebbe far fare il salto di qualità al ristorante di famiglia, Patrizio escogita un ardito piano. Un incontro casuale con Renato, nell’’insolita veste di pensionato, porta Filippo ad avvicinarsi di nuovo a lui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Angela_Tuccia
UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 24-28 AGOSTO 2015. NEL CAST L’EX “PROFESSORESSA” ANGELA TUCCIA


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.