1
novembre

DOWNTON ABBEY 5: ANTICIPAZIONI SETTIMA E OTTAVA PUNTATA DI DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015

Downton Abbey

Scopriamo cosa accadrà nel prossimo appuntamento con Downton Abbey 5, la quinta stagione dell’acclamata serie inglese in onda ogni domenica in prima serata su La5.

Downton Abbey 5 – anticipazioni settima e ottava puntata di domenica 8 novembre 2015

Cora e Rosamund partono per Londra con l’intento di riportare a casa Edith. Lady Crawley propone alla figlia un piano per poter tenere la piccola Marigold a Downton: solo Rosamund e Violet sanno la verita’, tutto il resto della famiglia ne restera’ all’oscuro. Il “triangolo amoroso Blake-Mary-Gillingham” viene scompigliato dallo stesso Blake, il quale bacia volontariamente Mary davanti agli occhi di Gillingham. Isobel annuncia ai suoi parenti il matrimonio con Lord Merton e Atticus propone a Rose di sposarlo.

La famiglia si reca a Londra per celebrare il matrimonio di Rose ed Atticus, con crescente tensione tra i futuri consuoceri. Qualcuno particolarmente contrario all’unione ordisce un piano per cercare di mandare tutto a monte. Intanto, Thomas si ritrova ad avere a che fare con una scalmanata signorina Denker, mentre Daisy, con grande sconforto della signora Patmore, sembrerebbe convinta a lasciare Downton, per trovare un lavoro nell’affascinante Londra. L’ispettore Vyner fa di nuovo visita sgradita a Downton, effettuando un arresto inatteso. Una commovente inaugurazione del monumento ai caduti conclude l’episodio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


downton abbey anticipazioni ultima puntata
DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016


Downton Abbey 6 - Edith
DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI SETTIMA E OTTAVA PUNTATA DI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016


downton abbey 6 henry anticipazioni
DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI QUINTA E SESTA PUNTATA DI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016


Downton abbey 6 nozze carson
DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI TERZA E QUARTA PUNTATA DI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.