1
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 1° NOVEMBRE 2015. JOSEPHINE ANGE GARDIEN SU LA7 AL POSTO DE IL BOSS DEI COMICI

Josephine ange gardien

Rai1, ore 21,20: Il Giovane Montalbano – Seconda puntata - Replica

Fiction di Gianluca Maria Tavarelli del 2012, con Michele Riondino, Alessio Vassallo, Andrea Tidona. Trama: Nella notte di Capodanno del 1991 viene commesso un delitto proprio nell’albergo dove alloggia Montalbano. Conosce intanto il medico legale Pasquano, con cui non riesce ad entrare in confidenza e, nel corso delle indagini sull’omicidio, entra in contatto con Pasquale Cirrinciò, un piccolo criminale che è stato sorpreso a rubare in una casa sulla spiaggia di Marinella, l’abitazione che il commissario ha adocchiato da tempo e dove sogna di andare a vivere. L’appartamento è libero e lui riesce a prenderlo in affitto chiamando Adelina, la madre di Cirrinciò, ad aiutarlo nelle faccende domestiche. Quando però la fidanzata Mery comincia a fare progetti a lungo termine nella nuova casa, Salvo si tira indietro. E, nonostante le voglia molto bene, la lascia.

Rai2, ore 21,00: N.C.I.S. - 1^Tv

12×20 – Il buon samaritano: Il team si occupa del caso di un marine, morto mentre guidava la sua moto. Quando si scopre che il militare è stato ucciso da un proiettile sparato da un’arma incustodita presso l’Atf, DiNozzo chiede alla sua fidanzata Zoe di affiancarlo nelle indagini.

Rai2, ore 21,00: N.C.I.S. – New Orleans - 1^Tv

1×22 – Quanto dolore puoi sopportare: Per sfidare l’agente speciale Pride, Baitfish prende di mira un componente del suo team. Inizia così una caccia all’uomo in tutta la città.

Rai3, ore 21.05: Report – Quarta Puntata

Quarto appuntamento con le inchieste di Milena Gabanelli. Quando vado a rifarmi il naso o a gonfiarmi la bocca so in che mani mi metto? Siccome gli interventi estetici giustamente non me li passa il Servizio sanitario nazionale, pago e vado in uno studio o clinica privata, ma il medico che specializzazioni ha e cosa mi inietta? Ben pochi sanno che né chirurgia né medicina estetica sono specializzazioni universitarie, come invece lo sono per esempio dermatologia e chirurgia plastica, quelle che più si avvicinano al campo dell’estetica. Esistono scuole e master di specializzazione ma non sono obbligatori. Non serve nessuna specializzazione, quindi, per rifare nasi o blefaroplastiche agli occhi, e gonfiare labbra, seni e zigomi con i filler; basta la laurea in medicina. Negli Stati Uniti, patria dei trattamenti estetici, l’Fda ha autorizzato 24 filler; in Italia, il Ministero della Salute ne ha autorizzati 123. Ci sono quelli temporanei e quelli permanenti, molto più richiesti visto che non serve tornare ogni sei mesi a farseli iniettare, ma anche più pericolosi. Perché se c’è danno, anche quello è permanente, e spesso grave.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Maria desidererebbe invitare Francisca alla cerimonia, e per quanto inizialmente sia contrario, Gonzalo acconsente. Mauricio continua a stare alle calcagna di Fe, la domestica di Bernarda e Fulgencio, perche’ ha paura che quei parenti di Francisca la possano ferire. Lei intanto si dedica anima e corpo a Bernarda, perche’ sente di avere una cosa in comune: il vuoto lasciato dalla perdita dei figli. Mentre il fotografo scatta le foto per il ritratto di famiglia con Esperenza, Gonzalo avverte la presenza di qualcuno dietro agli alberi, ma nessuno si fa vedere. Terence e’ terrorizzato dalla presenza di qualcuno che lo sta seguendo e chiede rifugio a casa di Emilia e Alfonso. Maria si reca alla villa per invitare Francisca al battesimo e riappacificarsi con lei, ma la donna le augura solo una vita infelice.

Italia1, ore 21.25: Open Space – Quarta Puntata

Quarto appuntamento con OpenSpace, il programma curato dalla redazione de Le Iene e condotto da Nadia Toffa che permette ai telespettatori di rivolgere la propria domanda ai personaggi del momento. Tra gli ospiti Enzo Palmesano, giornalista campano licenziato per ordine di un boss camorrista. Nadia Toffa, inoltre, intervista Roberto Saviano, il primo a denunciare la vicenda. E poi, mafia e professionisti dell’anti-mafia. Si affronta il dibattito con il direttore di Telejato Pino Maniaci, vittima di aggressione e oggetto di minacce per le sue inchieste, e Santi Palazzolo, un pasticcere che rischia di perdere il suo locale per aver denunciato la richiesta di una tangente. E ora cosa mangio? C’è chi mangia solo frutta, chi vuol tornare all’era dei cavernicoli seguendo la “paleo-dieta” e chi non ingerisce cibo ma si nutre di energia del cosmo: a OpenSpace un “fruttariano”, un “paleo nostalgico” e un “respiriano”. In studio a discutere di diete alternative, nuove tendenze a tavola, alimentazione e salute anche una star della ristorazione, Joe Bastianich, e il rugbista Mirco Bergamasco, vegano per ragioni etiche. E ancora, storie di ragazze musulmane e d’integrazione nel nostro Paese. In studio Amani El Nasif, autrice del libro “Siria mon amour”, e Serena, italiana convertita all’Islam. Infine, Aurora, una giovane italo-marocchina vittima di bullismo a scuola perché considerata “cattiva” musulmana da coetanee di origini marocchine. La conduttrice intervista, infine, Mara Venier, che racconta di sé e della sua carriera, a pochi giorni dall’uscita della propria autobiografia.

Rete4, ore 21.20: Colpevole d’innocenza

Film di Bruce Beresford del 1999, con Tommy Lee Jones, Ashley Judd, Bruce Greenwood, Annabeth Gish. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Libby Parsons e’ una giovane donna ingiustamente accusata d’aver ucciso il marito. In realtà e’ stato proprio il marito a inscenare tutto per liberarsi della moglie. Rilasciata sulla parola, Libby lascia la città per scovarlo, trascinando cosi’ Travis Lehman il poliziotto che l’ha in custodia, sulle tracce del marito.

La7, ore 21,10: Josephine Ange Gardien

Lo strano lavoro di papà - Tom è un padre affettuoso con un figlio, Max, di otto anni che soffre di dislessia. Lavora come spogliarellista al Lipstick, una discoteca alla moda. La sua famiglia è all’oscuro del suo lavoro, lo crede infatti un vigile del fuoco. Josephine dovrà aiutare Tom nel dargli coraggio nell’essere sincero con i suoi cari sul suo vero impiego ma sopratutto dovrà aiutarlo perchè Elsa, la madre di Max, tornata dopo anni di assenza, ha deciso di rivendicare l’affidamento esclusivo di Max!

MTV8, ore 21.10: Britain’s Got Talent

Il talent show in cui artisti dilettanti si esibiscono sottoponendosi al giudizio di Simon Cowell, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Williams. I quattro giudici devono trovare il vero talento tra cantanti, ballerini, maghi, contorsionisti e imitatori. Sarà il pubblico a scegliere tramite il televoto.

DeeJay Tv, ore 21.10: Hotel da incubo Italia – Seconda Puntata

Camere da letto e bagni sporchi, camerieri poco preparati, servizio non adeguato, colazioni che sarebbe meglio non assaggiare, strutture fatiscenti.  Gli “hotel da incubo” purtroppo sono una realtà anche nel nostro Paese. Clienti disperati, albergatori sull’orlo del fallimento: chi penserà a salvarli? Antonello Colonna, chef stellato e imprenditore, è una persona semplice, ma le sue scelte non convenzionali hanno scosso l’ambiente della cucina. Tutto ciò che apparentemente sembra perfetto ha un ulteriore margine di miglioramento se è Antonello Colonna ad occuparsene. A suo parere un’accoglienza impeccabile è la chiave per raggiungere il cuore di ogni cliente. Sarà lui a viaggiare per l’Italia alla ricerca di hotel bed & breakfast e locande in difficoltà, per risollevarle dal fallimento grazie ai suoi preziosi consigli.

La5, ore 21.10: Downton Abbey - 1^Tv

5×5 - Informata da Mary, Rosamund arriva a Downton per aiutare Edith con la figlia segreta, Marigold, che la zia conoscera’ presso la fattoria dei coniugi Drewe, che nel frattempo si stanno occupando di lei. Vista la tensione, Violet e Rosamund fanno pressioni su Edith affinche’ trovi al piu’ presto una soluzione. Dopo l’ennesima discussione, i rapporti tra Branson e Sarah si fanno critici, finche’ la donna decide di lasciare Downton, dove il sergente Willis e l’ispettore Vyner sono arrivati per interrogare Mary e Anna sull’omicidio del signor Green. Rose, intanto, conosce Atticus e tra i due nasce qualcosa. Con la complicita’ del dottor Clarkson, Violet cerca di capire le reali intenzioni di Lord Merton nei confronti di Isobel. Blake fa incontrare Mary e Mabel e fa loro una proposta che mandera’ Mabel su tutte le furie. Miss Baxter rivela finalmente la verità sul furto dei gioielli a Molesley, che considera lei stessa una vittima e le dimostra la consueta comprensione.

5×6 - A Downton giunge la notizia della morte di Gregson. Edith, affranta dal dolore e offesa dalla reazione dei suoi familiari, decide di andare via portando con se’ la piccola Marigold. Rose invita a cena Atticus e qualche giorno dopo la famiglia partecipa a una gara equestre presso la tenuta dei suoi genitori. Violet riceve una dichiarazione d’amore e Bates effettua uno scabroso ritrovamento, che apre la strada a un chiarimento tra lui e Anna sulla morte di Green.

Iris, ore 21.00: The American

Film di Anton Corbijn del 2010, con George Clooney, Bruce Altman, Thekia Reuten, Irina Bjorklund. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Solo ed unico tra gli assassini, Jack è un esperto artigiano. Quando un lavoro in Svezia finisce in maniera più cruente di come se lo sarebbe aspettato, questo Americano all’estero promette al suo contatto Larry che il suo prossimo incarico sarà il suo ultimo. Jack si ritira nella campagna italiana, dove si nasconde in un piccolo paesino sperduto e gode la lontananza dalla morte. Il suo compito, come assegnatoli da una donna belga, Mathilde, è nella costruzione di un’arma super letale. Sorprendendo se stesso, Jack si rivolge al prete locale Padre Benedetto e inizia una relazione amorosa con Clara. Nell’uscire dalla solitudine ed oscurità Jack però sta provocando la sorte.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Marvel Agents of Shield – Seconda Stagione - 1^Tv

Rai5, ore 21.15: Lo stato dell’arte – Speciale Pasolini - Documentario

RaiMovie, ore 21,20: Pasolini, un delitto italiano – Film

RaiPremium, ore 21.15: Tale e Quale Show - Varietà

Italia2, ore 21.10: I Griffin/American Dad – Animazione

TopCrime, ore 21,10: The Closer - Sesta stagione – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Lo Show dei Record - Varietà

RealTime, ore 21.10: Il boss delle cerimonie - Docu-Reality

Cielo, ore 21.10: Mercenaries - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.