31
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 31 OTTOBRE 2015

Le Cronache di Narnia - Il viaggio del veliero

Rai1, ore 21,20: Ti lascio una canzone – Ottava Puntata

Sarà Mika il superospite della puntata di Ti Lascio Una Canzone. Mika, il cantautore britannico, di origini libanesi, acclamato in tutto il mondo per i suoi album, ogni singolo è diventato in breve una vera hit, primo giudice internazionale di un talent italiano, salirà sul palco per far ascoltare alcuni dei suoi brani più famosi. Ma la serata dedicata alla grande musica continua con due veri mostri sacri della musica italiana, Marcella Bella e Fausto Leali, pronti a regalare emozionanti duetti con i ragazzi del cast. Sul palco dell’Auditorium Rai con Antonella Clerici ci sarà anche Gianni Rivera, the golden boy, considerato da pubblico e stampa il più grande calciatore italiano di tutti i tempi, un esempio di classe e stile, un vero principe delle emozioni. Naturalmente prosegue la sfida tra le canzoni più belle del panorama italiano e internazionale che, grazie al talento dei giovani protagonisti di questa edizione, acquistano nuovo fascino.

Rai2, ore 21,05: Castle  - 1^Tv

7×8 – Terrore in metropolitana: Castle e Beckett stanno lavorando per scoprire il piano di un criminale che ha preso degli ostaggi sulla metropolitana. Tra la gente trattenuta, si trova anche Esposito.

Rai2, ore 21,50: Elementary - 1^Tv Ultimo episodio

3×24 – Verso l’abisso: Oscar rapisce Alfredo per costringere Sherlock ad aiutarlo a cercare sua sorella scomparsa. La verità è che vuole trascinarlo di nuovo nell’abisso della tossicodipendenza.

Rai3, ore 21.45: Ulisse – Il piacere della scoperta – Quarta puntata

La puntata di Ulisse-il piacere della scoperta guiderà i telespettatori attraverso i cinque anni più drammatici della storia degli Stati Uniti d’America; gli anni della Guerra Civile, del Nord libero contro il Sud schiavista. Un conflitto che causerà più morti di tutti gli altri mai combattuti dagli Stati Uniti messi insieme, comprese la I e la II Guerra Mondiale. File di soldati in blu contro file di soldati in grigio. Cittadini che fino a poco prima avevano condiviso costumi e istituzioni, si affrontarono sui campi di battaglia con micidiale determinazione. Insieme ad Alberto Angela si cercherà di capire le origini della Guerra Civile; il legame tra la schiavitù degli afroamericani e la coltivazione del cotone, detto l’oro bianco del XIX secolo. Una nazione lacerata. Una guerra implacabile. Un mondo ora scomparso, il vecchio Sud degli Stati Uniti.

Canale5, ore 21.10: Tu si que vales – Ottava Puntata

Ottavo appuntamento in prima serata su Canale 5 con Tu si que Vales. Ogni artista che partecipa al talent show propone al meglio la sua specialità per conquistare la possibilità di concludere la sua esibizione e dimostrare il proprio valore. Grazie alla varietà dei numeri proposti è estremamente ampia la gamma di  emozioni che si alternano sia per il pubblico in studio e a casa, sia per gli stessi giudici De Filippi, Zerbi e Scotti e per la rappresentante della giuria popolare Mara Venier. Conducono Belen Rodriguez e Francesco Sole.

Italia1, ore 21.10: Le Cronache di Narnia – Il viaggio del veliero1^ Tv

Film di Michael Apted del 2010, con Georgie Henley, Skandar Keynes, Ben Barnes, Will Poulter. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 110 minuti. Trama: Lucy, Edmund ed Eustace vengono magicamente risucchiati da una dipinto e trasferiti sul mare di Narnia. A bordo del Veliero dell’Alba, i giovani protagonisti aiuteranno Re Caspian a cercare i sette Lord fedeli al padre e condannati all’esilio su isole misteriose dal cattivo zio Miraz.

Rete4, ore 21.30: Absolution – Le regole della vendetta - 1^Tv

Film di Keoni Waxman del 2014, con Vinnie Jones, Steven Seagal, Byron Mann, Massimo Dobrovic. Prodotto in Romania. Durata: 120 minuti. Trama: John Alexander, mercenario, viene incaricato da Van Horn, funzionario del Governo degli Stati Uniti, di uccidere un afgano a Odessa, in Ucraina che vuole vendere la tecnologia stealth agli iraniani. Ma si trova in mezzo a un intrigo di tradimenti e di corruzione. Mentre aspetta gli ordini per poter andare via, incontra una ragazza, Nadia, che sta scappando da un uomo perverso e deviato che si fa chiamare il Boss. Con l’aiuto dei suoi amici Qi e Sergei, riesce a sgominare la banda di corrotti e a salvare Nadia.

La7, ore 21,10: Gli avvoltoi hanno fame

Film di Don Siegel del 1970, con Shirley MacLaine, Clint Eastwood, Manolo Fabregas. Prodotto in Usa/Messico. Durata: 116 minuti. Trama: Mentre i ribelli messicani juristi si battono contro il protettorato francese, Sara, una giovane suora, e Hogan, un mercenario texano, fanno amicizia e procedono insieme verso il forte francese, dove Hogan riesce a uccidere il comandante. I juristi hanno vinto e Sara rivela a Hogan, ormai innamorato di lei, di non essere una vera suora ma una prostituta.

MTV8, ore 21.45: Il superpoliziotto del supermercato

Film di Steve Carr del 2009, con Kevin James, Keir O’Donnell, Jayma Mays, Raini Rodriguez. Prodotto in Usa. Durata: 87 minuti. Trama: Guardia giurata in un grande magazzino nel New Jersey, Paul Blart è una persona delle più docili, tutto famiglia e lavoro che non è mai riuscito a superare l’esame per diventare poliziotto a causa del suo sovrappeso. Quando una banda di criminali ben organizzati tentano di rapinare il centro commerciale dove lavora, prendendo in ostaggi dei clienti, Paul dovrà tirare fuori gli artigli e darsi da fare per salvare tutti.

DeeJay Tv: ore 21.00: Enfield – Oscure Presenze1^Tv

Tratto dal libro di Guy Lyon Playfair This House is Haunted, la serie evento racconta i terrificanti e bizzarri fenomeni che si svolsero nell’autunno del 1977 ad Enfield, un sobborgo di Londra. La vera storia di strane manifestazioni sovrannaturali, che resta ancora oggi la più documentata testimonianza di poltergeist iin Inghilterra, interpretata da un cast di eccellenza: Timothy Spall, Juliet Stevenson e Matthew Macfadyen. La storia è basata su eventi reali e sui misteri che circondano questo incredibile fatto di cronaca con un’ampia documentazione fatta di registrazioni e testimonianze delle persone che lo hanno vissuto. L’incidente rimane a tutt’oggi il resoconto più documentato della fenomenologia poltergeist nella storia britannica.

Iris, ore 21.00: Occhio malocchio prezzemolo e finocchio

Film di Sergio Martino del 1983, con Johnny Dorelli, Lino Banfi, Janet Agren, Renzo Montagnani. Prodotto in Italia. Durata: 119 minuti. Trama: Il pelo della disgrazia è il titolo del primo episodio nel quale si narra di uno iettatore che perderà i suoi poteri se gli verrà estirpato un certo pelo. Nel secondo episodio “Il mago”, un ciarlatano acquista veri poteri magici da una vecchia strega, ma il giorno della sfida con Silvan, la strega muore.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: The Contract – Film

Rai5, ore 21.00: Una giovinezza enormemente giovane - Teatro

RaiMovie, ore 21,15: The Eagle - Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Assalto - Fiction

La5, ore 21.10: Twlight - Film

Italia2, ore 21.10: Nightmare – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Il Segreto - Soap

TopCrime, ore 21,10: Criminal Intent – Ottava stagione – Serial tv

RealTime, ore 21.00: Crimini del cuore – Docu- Reality

Cielo, ore 21.10: Il Peccato di Lola – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.