30
ottobre

GRANDE FRATELLO 14: ELIMINATA VERDIANA

Verdiana GF 14 - eliminata

Verdiana GF 14 - eliminata

E’ Verdiana Fanzone, 27enne di Pistoia, manager in un fast food, la quinta eliminata di Grande Fratello 14, la seconda della sesta puntata (insieme a Lidia). La coppia rossa, formata da lei e Diego, non è stata salvata durante la catena di salvataggio per la seconda eliminazione a sorpresa della puntata di ieri sera e Verdiana, per permettere a Diego, entrato nella Casa la scorsa settimana, di vivere la sua esperienza a GF, ha deciso di sacrificarsi ed essere lei ad abbandonare il gioco, tra le lacrime di molti dei ragazzi in Casa.

Sempre con una scelta era iniziata l’avventura di Verdiana al GF: il medico Giovanni, infatti, aveva preferito lei come compagna di squadra rispetto a Federica. Sin dai primi giorni Verdiana si è distinta per i suoi commenti ironici su tutto quello che avveniva in Casa e il suo desiderio di rispetto delle regole. Ha rimproverato, ad esempio, Igor e Manfredi, rei di aver cancellato il loro turno di pulizie dalla lavagna in cucina. “Le società si reggono sulle regole e sul rispetto degli altri, è una questione di saper convivere”, ha detto la ragazza.

In queste settimane, Verdiana ha legato molto con Rossella e Barbara (le più provate dalla sua decisione di uscire), meno con Valentina, spesso oggetto delle critiche del terzetto. Il rapporto con il suo compagno di gioco, Giovanni, invece, ha risentito della storia d’amore nata tra il medico e Mary. “Voglio capire se vuole fare squadra o se vuole fare la luna di miele. Io qui sono venuta per partecipare a un gioco e non mi sento in una squadra”, ha detto Verdiana che, dopo l’abbandono di Giovanni – tornato al suo lavoro di medico – ha avuto la possibilità di scegliere il suo nuovo compagno di squadra. Dopo aver osservato per una settimana tre ragazzi, ribattezzati da lei i “Green Boys”, che hanno vissuto nel Garage e che lei stessa ha sottoposto ad alcune prove, la scelta è caduta su Diego, personal trainer di Roma.

In questa settimana tra i due si è creato un bel feeling: Verdiana, infatti, è da subito andata d’accordo con il suo nuovo compagno, apprezzandone sia la prestanza fisica – lo ha definito “un vero maschio alfa” – sia il carattere. E, stasera, ha deciso di regalargli anche la possibilità di continuare a vivere la sua avventura a GF, rinunciando lei stessa a proseguire la sua.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GF 14 - Mary Falconieri 5
GRANDE FRATELLO 14: ELIMINATA MARY FALCONIERI


Simona Izzo - Undicesima puntata GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, undicesima puntata del 20 novembre: fuori Cecilia, al televoto Ignazio e Malgioglio. Daniele e Aida in finale


Camille - Quarto live X Factor 2017
X Factor 2017, quarto live del 16 novembre: Gianni Morandi salva Rita e viene fischiato. Fuori Camille


GFVip 2017 - Carmen Russo
Grande Fratello Vip 2017: eliminata Carmen Russo – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.