29
ottobre

ASCOLTI SKY | MERCOLEDI 28 OTTOBRE 2015. IN 117.193 PER L’X FACTOR DAILY DI AURORA RAMAZZOTTI

Aurora Ramazzotti

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, nell’intera giornata,  i canali Sport e Calcio di Sky hanno raccolto davanti alla tv 3.789.714 spettatori unici*, con il 7,2% di share in prime time*.

In primo piano il Calcio, con i match del 10° turno di Serie A. Le partite in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, sui canali Calcio dal 251 al 259 e sul mosaico interattivo in HD, hanno ottenuto – secondo lo Smart Panel Sky – un’audience media di 2.034.039 spettatori complessivi (6,87% di share Auditel(1) e 2.863.967 spettatori unici)*.

In particolare, Sassuolo-Juventus, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto nel complesso davanti alla tv – secondo lo Smart Panel Sky – 827.875 spettatori medi*, mentre l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, ha ottenuto – sempre secondo lo Smart Panel Sky – un ascolto medio di 295.895 spettatori*.

Il pre partita, all’interno di “Sky Calcio Show”, dalle 19.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio dal 251 al 258, è stato seguito complessivamente – secondo dati Auditel(1), da 301.118 spettatori medi (1.530.480 spettatori unici)*, mentre il post gara, sempre con “Sky Calcio Show”, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto un seguito di 555.331 spettatori medi complessivi (1.348.064 spettatori unici)*, sempre secondo Auditel(1). A seguire, l’appuntamento con “Terzo tempo, in onda con noi”, da mezzanotte sugli stessi canali, ha ottenuto – secondo Auditel(1) – un ascolto medio complessivo di 211.663 spettatori*.

Nelle 24 ore, secondo dati Auditel(1), le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 2.255.257 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda alle 22.30 circa è stata vista in media da 248.939 spettatori*.

Per l’Intrattenimento, l’appuntamento con “X Factor Daily”, dalle 19.45 circa su Sky Uno/+1 HD, è stato seguito – secondo dati Auditel(1) – da 117.193 spettatori medi complessivi*.

Nell’intera giornata, secondo i dati rilasciati da Auditel(1), le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.871.092 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la prima puntata live  di “X Factor 2015”, su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva – secondo lo Smart Panel Sky – di 2.267.889 spettatori, di cui 634.419 in ascolto differito, pari al 28% dell’ascolto medio totale.

(1) Vi informiamo che i dati sono prodotti nel quadro di un processo di transizione che condurrà ad una integrale sostituzione del panel di rilevazione, le cui caratteristiche saranno sottoposte alle Autorità regolatorie. Nel corso del periodo di integrale sostituzione del panel, la produzione dei dati pubblicati viene verificata anche da un sistema di monitoraggio, volto a rilevare eventuali episodi anomali.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il paradiso delle signore 2
Ascolti TV | Martedì 17 ottobre 2017. Vince la Champions con il 21.9%. Nemmeno Asia Argento accende Cartabianca (4.3%)


tu si que vales 14 ottobre 2017
Ascolti TV | Sabato 14 ottobre 2017. Tú sí que vales 26.7%, flop Celebration (11.7%)


Il cacciatore e la regina di ghiaccio ascolti
Ascolti TV | Martedì 10 ottobre 2017. Il Paradiso delle Signore 17.4%; Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio si ferma all’11.1%. Il Collegio cala al 6.5%


chi ha incastrato peter pan ascolti
Ascolti TV | Giovedì 5 ottobre 2017. Provaci Ancora Prof 18.8%, Chi Ha Incastrato Peter Pan 14.4%. Male Nemo (3.3%) battuto da The Putin Interviews (4.6%) e dal film di Rai4 (3.4%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.