29
ottobre

REAL TIME A TUTTA INFEDELTA’ CON UNA SERATA DEDICATA AI TRADIMENTI ONLINE E ALLO SCANDALO ASHLEY MADISON

SEX, LIES AND ONLINE AFFAIRS

SEX, LIES AND ONLINE AFFAIRS

Amore e sesso nel XXI° secolo non sono più quelli di un tempo. I social network e gli smartphone hanno riscritto le regole del gioco rivoluzionando il modo di entrare in relazione. L’avvento dei siti di incontri online ha cambiato per sempre le regole dell’amore. Uomini e donne sembrano ormai liberi dai vecchi tabù e il matrimonio e la monogamia sono sotto attacco.

Giovedì 29 ottobre dalle ore 20:40 in prima tv su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31) andrà in onda una serata speciale dedicata all’infedeltà 2.0 dal titolo Tradimenti Online.

Si comincia alle ore 20:40 con una storia di “Alta Infedeltà” dal titolo “Ti tradisco con un click”. Il primo scripted reality che ricostruisce le infinite sfaccettature dell’amore infedele, presenta la storia di Caterina e e di suo marito Mauro che, incuriosito da un sito di incontri per coppie sposate, inizia a frequentare una donna conosciuta online.

Alle ore 21:10 il documentario “Sesso, Bugie e Tradimenti Online” analizza lo scandalo Ashley Madison e svela i trucchi che hanno permesso al sito internet per adulti di raggiungere il successo mondiale.

Nel 2014, Ashley Madison registra profitti per 150 milioni di dollari, e altri siti com Living Links, Illecit Encounter e Marital Affair, offrono infedeltà a buon mercato sul web. L’era moderna inventa così una nuova e diversa forma di relazione amorosa. Ma nell’estate del 2015 Ashley Madison viene colpito da un attacco hacker (uno dei più estesi nellla storia del web) ed è subito scandalo: i dati personali di circa 37 milioni di utenti, informazioni private, rischiano di devastare la vita privata delle persone.

Il documentario indaga su come Internet stia cambiando le relazioni moderne e cerca di spiegare le motivazioni che portano all’infedeltà. Attraverso le interviste alle persone che hanno tradito sul web e alle storie di privacy violate, lo speciale cerca di informare il pubblico sugli attacchi hacker in internet, sulle ragioni e i motivi che spingono all’adulterio e sulle conseguenze che la violazione della privacy può avere.

La serata si conclude alle ore 22:10 con l’inchiesta “Jodie Marsh: Uomini Bugiardi”. La modella ed ex bodybuilder, sempre alla scoperta di argomenti scottanti mai trattati in tv, si sofferma sui tradimenti e le bugie degli uomini, da quelli che hanno relazioni segrete ai truffatori. La star incontra infedeli cronici.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


discovery italia
Discovery, palinsesti 2017/2018: le novità di Real Time, DMAX, Focus, Giallo, Discovery Channel ed Eurosport


Take Me Out
Gabriele Corsi a DM: «Take Me Out è divertente nonostante il conduttore. Torno a Carta Bianca? Lo spero vivamente»


REAL TIME_Cose da non chiedere_3
Cose da Non Chiedere: come «maneggiare con cura» i luoghi comuni


Cose da Non Chiedere
Cose Da Non Chiedere: su Real Time si fanno domande scomode ai «diversi»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.