29
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 29 OTTOBRE 2015

Cose Nostre - Malavita

Rai1, ore 21.20: E’ arrivata la felicità – Quarta Puntata - 1^Tv

Fiction di Riccardo Milani e Francesco Vicario del 2015, con Claudia Pandolfi, Claudio Santamaria, Lunetta Savino. Trama: Orlando, di nuovo in preda alle visioni di Claudia, lascia Nunzia, che ormai però pensa solo a Pietro. Angelica non riesce a farsi perdonare da Vittorio, che non sa più se fidarsi di lei. Valeria e Rita sono alla ricerca di una nuova casa. Grazie a Laura, Umberto conquista i suoi compagni. Angelica ha una reazione furibonda quando Orlando le dice di Claudia, ma lui viene a cercala e lei finalmente gli racconta della morte di suo marito.

Rai2, ore 21.15: Virus – Il contagio delle idee – Ottava Puntata

Tra gli ospiti in studio, Stefano Esposito, senatore Pd ed assessore dimissionario ai Trasporti di Roma, Maurizio Belpietro, direttore di Libero, Massimiliano Tonelli, tra i fondatori del blog “Roma Fa Schifo”, e Francesco Caruso, docente di Sociologia dell’ambiente e territorio, ex leader del movimento No Global. Con reportage, interviste, la Social room di Greta Mauro e il consueto appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica. Poi gli Sgarbi di Virus, il punto di vista di Vittorio Sgarbi, e lo spazio dedicato al Corpo a corpo sui grandi temi che dividono gli italiani. Al centro del dibattito, l’allarme lanciato dall’Organizzazione mondiale della Sanità sulle carni rosse trattate e l’insorgenza di tumori. Ne discuteranno Lisa Ferrarini, imprenditrice e produttrice di salumi, Carla Rocchi, presidente di Enpa, l’Ente nazionale protezione animali, e Filippo Facci,  giornalista di Libero.  Al Bano Carrisi, artista che il mondo intero applaude, è il protagonista dell’intervista finale curata da Nicola Porro.

Rai3, ore 21.05: Cose Nostre – Malavita – 1^Tv

Film di Luc Besson del 2013, con Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Tommy Lee Jones. Prodotto in Usa/Francia. Durata: 111 minuti. Trama: Giovanni Manzoni, il pentito più famoso degli Stati Uniti e attualmente messo sotto protezione dall’Fbi, è costretto a trasferirsi con la moglie Maggie e i figli Belle e Warren in Normandia per passare inosservato e non farsi rintracciare dalle famiglie della mafia americana, che sulla sua testa ha posto una taglia milionaria. Mentre cercano di adattarsi alla loro nuova vita, i Manzoni non possono fare a meno di dimenticare le precedenti abitudini e ben presto cominciano a risolvere le questioni a loro modo, dando un bel da fare a Stansfield e agli agenti dell’Fbi predisposti alla loro custodia.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello 14 - Sesta Puntata

Alessia Marcuzzi presenta la sesta puntata di Grande Fratello 14. La Porta Rossa si apre nuovamente ai segreti: dopo Arianna e Marco, la coppia transgender di Cagliari che è riuscita a mantenere i propri segreti vincendo così 30.000 euro del premio finale, un’altra coppia entrerà per mettere a dura prova l’intuito e il montepremi dei concorrenti. Scontro al televoto tra Lidia e Federica…chi delle due dovrà lasciare la Casa? Ma a Grande Fratello le sorprese non finiscono mai: nel corso della puntata una doppia eliminazione a sorpresa spiazzerà i ragazzi e metterà in crisi gli ‘equilibri’ raggiunti. Dopo aver trascorso una notte nella Casa Rocco Siffredi ha stilato una classifica dei ragazzi e delle ragazze con più sex appeal. Per 20.000 euro del loro montepremi i concorrenti dovranno  indovinarla. E ancora, Rebecca, l’ex monaco di Eboli, riceverà una sorpresa da parte del padre. Tra nuove alleanze e vecchi attriti, il Confessionale ospiterà un altro giro di nomination.

Italia1, ore 21.40: Giustizia privata

Film di F. Gary Gray del 2009, con Jamie Foxx, Gerard Butler, Colm Meaney, Bruce Mc Gill. Prodotto in Usa. Durata: 109 minuti. Trama: Due criminali irrompono nell’appartamento di Clyde uccidendo la moglie e la figlia. La causa viene affidata a Nick: la condanna a morte e’ certa ma il pentito riceve una pena lieve, sconvolgendo Clyde. Dieci anni dopo, al momento dell’esecuzione della pena capitale, il condannato soffre terribilmente. E’ solo l’inizio della vendetta di Clyde il quale, anche dal carcere, continuerà a colpire.

Rete4, ore 21.15: Motive - 1^Tv

1×6 – Depistaggio: Un poliziotto, che lavora in incognito, perde la testa e uccide l’ex marito della figlia, perche’ era riuscito ad ottenere la custodia del figlio insieme alla seconda moglie. Angie porta avanti il caso anche quando riceve l’ordine, direttamente dagli Affari Interni, di mollare tutto.

1×7 – Ritorno dal passato: Un edicolante riconosce sulla copertina di una rivista una dottoressa e, una volta rintracciata, la pedina e la fotografa. La dottoressa, sentendosi minacciata, lo uccide. Si scoprira’ che i due si conoscevano dal ‘95 quando lui faceva parte dei caschi blu e lei era un “angelo della morte”.

1×8 – Favori mortali: Il cadavere di Taylor Hollis viene trovato in un campo non lontano dall’universita’. Angie e Vega cominciano a scavare nella vita del ragazzo in cerca di indizi. Risalgono prima ad un giro di contrabbando di medicinali in cui la vittima era implicata e successivamente alla sua ragazza indiana Sunita.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita – Sesta Puntata

Sesto appuntamento con Piazzapulita, il talk show condotto da Corrado Formigli. Nel corso della puntata andrà in onda un’inchiesta esclusiva sull’evasione fiscale e sulle ville di lusso. Ospiti: Enrico Zanetti, Alfonso Sabella, Stefano Fassina, Mauro Lusetti (Presidente LegaCoop), Claudio Cerasa, Antonio Padellaro, Oscar Giannino, Paolo Mondani e Alessandro De Angelis.

MTV8, ore 21.10: Takers

Film di John Luessenhop del 2010, con Matt Dillon, Paul Walker, Hayden Christensen, Zoe Saldana. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Una banda di rapinatori è pronta per un colpo da 20 milioni di dollari, ma dovrà fare i conti con un infallibile detective.

DeeJay Tv, ore 21.10: Chi diavolo ho sposato?

Coniugi bugiardi, delinquenti e ladri. Con il matrimonio, alcune donne hanno inconsapevolmente firmato per molto più di una luna di miele felice e un nuovo cognome. Da truffatori vestiti da uomini d’affari a bigami mascherati da fedeli compagni, in ogni episodio di questa serie seguiremo storie di profondi e oscuri segreti che sono sfuggiti ad ignare mogli.

Iris, ore 21.00: Il velo dipinto

Film di John Curran del 2006, con Naomi Watts, Edward Norton, Liev Schreiber, Diana Rigg. Prodotto in Usa/Cina. Durata: 121 minuti. Trama: Anni Venti: Kitty ha seguito in Cina il marito, il dottor Walter Fane, che – assai assorbito dai suoi studi – la trascura. Lei si innamora così del viceconsole inglese; ma quando Walter scopre la relazione, obbliga la moglie a seguirlo in una remota località della Cina, colpita da una mortale epidemia di colera. Qui i due, a poco a poco, si riavvicinano.

SkyUno, ore 21.10: X-Factor – Ottava Puntata

Prosegue l’avvincente gara di X Factor. Tornano per la seconda volta sull’ambitissimo palco dell’Arena gli 11 concorrenti rimasti in gara dopo l’eliminazione di Massimiliano, appartenente alla categoria Over di Elio, primo giudice a restare con due soli talenti. E dopo che i Duran Duran hanno portato gli anni ’80 all’X Factor Arena, gli ospiti speciali del secondo live tornano a far cantare anche i più giovani: saranno la star assoluta del pop mondiale Justin Biber, la cui esibizione andrà in onda alle 21.10 in apertura di puntata, e la vincitrice della prima edizione di X Factor su Sky Francesca Michielin.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Teen Wolf – Serie tv  Replica/Supernatural - Serie tv 1^Tv

Rai5, ore 21.15: Santa Cecilia Pappano/Beethoven/Sollima – Musica

RaiMovie, ore 21,00: Qui dove batte il cuore - Film

RaiPremium, ore 21.20: Ti Lascio una canzone – Varietà

La5, ore 21.10: Quando tutto cambia -Film

Italia2, ore 21.10: Il signore degli anelli – Il ritorno del re – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Le Iene - Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Bones (nona stagione)  - Telefilm - 1^ Tv

Cielo, ore 21.10: Banlieu 13 – Film

RealTime, ore 21.00: Alta Infedeltà - Docu-reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.