28
ottobre

L’ISOLA DI ADAMO ED EVA: CONCORRENTI OVER 40 NELLA QUINTA PUNTATA

Sissi (Alessia)

Sull’Isola di Adamo ed Eva sbarcano gli over. Novità della quinta puntata, del programma di Deejay Tv – in onda stasera alle 21:15 – condotto da Vladimir Luxuria (qui la nostra intervista “senza censura”), è l’età media “avanzata” dei concorrenti. La più giovane, infatti, ha 39 anni. Conosciamoli, ora, meglio.

L’Isola di Adamo ed Eva – le foto dei protagonisti della quinta puntata

VUOI VEDERE I PROTAGONISTI DE L’ISOLA DI ADAMO ED EVA NUDI?

..:: QUIQUI E QUI LE FOTO SENZA CENSURA ::..

L’Isola di Adamo ed Eva, i concorrenti – Alessia Alfonso

ALESSIA ALFONSO (39 anni, Cividale del Friuli – Udine) – Determinata, allegra e sensibile, ha avuto una storia molto lunga, finita un po’ di tempo fa, e ora cerca una nuova anima gemella. Il suo uomo ideale deve essere positivo, simpatico, travolgente e intraprendente, fisicamente non troppo muscoloso. Ha deciso di partecipare al programma perché lo considera un’avventura e un’esperienza irripetibile, utile ad uscire un po’ dagli schemi. Non ha problemi a mostrarsi nuda.

L’Isola di Adamo ed Eva, i concorrenti – Andrea Bonaldo

ANDREA BONALDO (40 anni, Castelfranco Veneto – Treviso) - Dolce e romantico, Andrea è single da poco, dopo una lunga relazione. Nella vita di tutti i giorni gli piace corteggiare, ma sull’isola vorrebbe essere corteggiato. La sua donna ideale è longilinea, mora, con gli occhi verdi – ma deve essere bella soprattutto ai suoi occhi – dolce e con tanta voglia di parlare. Ha deciso di partecipare al programma per una sfida con sé stesso e si dice pronto a tutto. Il nudismo non lo imbarazza.

L’Isola di Adamo ed Eva, i concorrenti – Alessia Zibellini

ALESSIA ZIBELLINI (42 anni, Roma) -  Spirito indipendente e gran parlantina, Alessia è una donna a cui piace scegliere – e non essere scelta – perché è lei a dover decidere. Il suo uomo ideale è molto maschile, sportivo ed elegante, anche se dice di preferire una bella testa a un bel corpo. Single da qualche anno, ha deciso di partecipare per mettersi alla prova, perché è sempre in evoluzione e per scoprire altre cose su se stessa. Nuda si sente a suo agio e non ha nessun problema a mostrarsi svestita. 



Articoli che potrebbero interessarti


Isola di Adamo ed Eva -  Morena Marangi primo piano
L’ISOLA DI ADAMO ED EVA: I CONCORRENTI DELLA DECIMA E ULTIMA PUNTATA (FOTO)


Isola di Adamo ed Eva - Daniela Vantaggiato scelta
L’ISOLA DI ADAMO ED EVA: I CONCORRENTI DELL’OTTAVA PUNTATA


L'Isola di Adamo ed Eva - Sven Ferioli zattera
L’ISOLA DI ADAMO ED EVA: I CONCORRENTI DELLA SETTIMA PUNTATA (FOTO)


L'Isola di Adamo ed Eva - Valentino Galluccio incontro Vladimir
L’ISOLA DI ADAMO ED EVA: I CONCORRENTI DELLA SESTA PUNTATA (FOTO)

1 Commento dei lettori »

1. Nicoleta ha scritto:

29 ottobre 2015 alle 00:28

ANDREA BONALDO , quanto sei bello …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.