28
ottobre

SQUADRA ANTIMAFIA 7: ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA DI LUNEDI 2 NOVEMBRE 2015

Squadra Antimafia 7

Ultime movimentate avventure per Squadra Antimafia 7, la fiction Taodue che vede tra gli altri protagonisti Marco Bocci, Fabio Troiano, e Giovanni Scifoni. La nona e penultima puntata andrà in onda eccezionalmente lunedì 2 novembre alle 21,10 su Canale5. Il ritorno nella storica collocazione del lunedì non è però dovuto ad una strategia legata agli ascolti, bensì alla necessità di lasciare lo spazio in palinsesto, mercoledì 4 novembre, all’incontro di Champions League Roma-Bayer Leverkusen.

Il passaggio alla serata del 2 novembre non comporterà però una sfida tv tra commissariati siciliani. Questa settimana, infatti, le vicende in replica de Il Giovane Montalbano sono state anticipate alla domenica, per lasciare spazio lunedì e martedì a Sotto Copertura, attesa miniserie di Rai1 ispirata all’arresto di Antonio Iovine, il boss del clan dei Casalesi, avvenuto circa cinque anni fa grazie al lavoro della squadra mobile di Napoli.

La fiction, diretta da Giulio Manfredonia e prodotta dalla Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei, vedrà protagonista il determinato Questore Michele Romano, interpretato da Claudio Gioè, volto molto caro alla Taodue. L’attore ha, infatti, recitato in fiction come Il Capo dei Capi, Il Tredicesimo Apostolo, e Il Bosco, ma soprattutto è stato uno degli storici volti delle prime seguitissime stagioni di Squadra Antimafia, dove ricopriva il ruolo del Vicequestore Ivan Di Meo. Una sfida quasi in famiglia dunque per la fiction di Canale5, la cui ultima puntata, salvo cambiamenti di palinsesto, andrà in onda regolarmente mercoledì 11 novembre.

Squadra Antimafia 7 – Anticipazioni nona puntata – lunedì 2 novembre 2015

Con la Cantalupo (Daniela Marra) che rientra in squadra coperta da Tempofosco (Giovanni Scifoni) e gli altri, ripartono le indagini per fermare il business di Torrisi (Fabio Troiano) e provare la sua colpevolezza. Il finanziere e’ alle prese con problemi di liquidità e De Silva (Paolo Pierobon) suggerisce la strada per risolverli. Intanto, Calcaterra (Marco Bocci) si trova in Marocco per porre fine alla latitanza della Ferretti (Marta Zoffoli). Ufficialmente ha detto a Sandro (Giordano De Plano) di volerla riportare in Italia, ma saprà controllare i suoi stati di alterazione?

Squadra Antimafia 7 – intervista a Giovanni Scifoni (Davide Tempofosco)

Squadra Antimafia 7 – intervista a Daniela Marra (Anna Cantalupo)

Squadra Antimafia – tutte le notizie sulla serie di Canale 5



Articoli che potrebbero interessarti


Squadra Antimafia 7
SQUADRA ANTIMAFIA 7: ANTICIPAZIONI DECIMA ED ULTIMA PUNTATA DI MERCOLEDÌ 11 NOVEMBRE 2015


Giulio Berruti
SQUADRA ANTIMAFIA 7: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA DEL 28 OTTOBRE 2015


Squadra Antimafia 7 - Riprese 5
SQUADRA ANTIMAFIA 7 CI SARA’


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.