28
ottobre

IL PIU’ GRANDE PASTICCERE 2015: DIECI CONCORRENTI SOPRAVVIVONO A PROVE ED ECCESSIVA SEVERITA’

Il Più Grande Pasticcere 2 - Prima puntata

I tre giudici de Il Più Grande Pasticcere 2015 hanno fatto letteralmente sudare quel cappello che avrebbe segnato l’ingresso degli aspiranti concorrenti nell’Accademia. Nel corso della prima puntata – in onda martedì 27 ottobre 2015 – solo in dieci sono riusciti a superare le innumerevoli prove poste sul loro cammino e sono usciti “indenni” dalla severità estrema, quasi forzata, di Roberto Rinaldini e dei suoi colleghi Leonardo Di Carlo e Luigi Biasetto.

Il Più Grande Pasticcere 2015: le prove della prima puntata

Nella prima puntata di prove ce ne sono state ben quattro: si è partiti dal Biglietto da Visita, ovvero il cavallo di battaglia, in cui ognuno dei 30 aspiranti concorrenti è stato chiamato a realizzare il suo dolce migliore, quello che lo rappresentasse; i venti concorrenti sopravvissuti si sono poi sfidati nella Prova tecnica, dedicata all’uovo, dovendo separare perfettamente l’albume dal tuorlo per poi realizzare meringa e crema; i migliori quindici si sono dedicati alla Prova a base di frutta, che ha richiesto alla fine uno Spareggio tra due concorrenti, chiamati a battersi in una guerra conclusiva all’ultimo assaggio.

Il Più Grande Pasticcere: i dieci concorrenti

Ad ottenere l’ambito cappello ed entrare ufficialmente nel cast sono stati Giusy Verni, Debora Vena, Federico D’Ambrosio, Kanako, Giovanni Cappello, Mario Peqini, Lorenzo Puca – l’unico che è riuscito a far sciogliere Rinaldini facendo venir fuori il suo lato umano – Sebastiano Caridi, Corrado Carosi e Athina Patsis. Quest’ultima era arrivata insieme al fidanzato Andrea e i due si erano anche dedicati a vicenda il Biglietto da visita, ma lui alla fine non ce l’ha fatta ad accedere all’Accademia ed ha lasciato il gioco.

La video intervista ai giudici



Articoli che potrebbero interessarti


Emme - Eliminata Il Boss delle Torte la Sfida
IL BOSS DELLE TORTE – LA SFIDA: NELLA PRIMA PUNTATA ELIMINATA EMME, SPICCANO ASHLEY E CHAD


Serra Ylmaz
Celebrity MasterChef: nella prima puntata tre eliminati e tante prove… ammazza vip


Il Bello delle Donne... Alcuni anni dopo
IL BELLO DELLE DONNE: ALCUNI ANNI DOPO… IL TONFO


GF VIP - Alfonso Signorini e Ilary Blasi - puntata 1
GRANDE FRATELLO VIP: IL CAST C’E E FUNZIONA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.