28
ottobre

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (19-25/10/2015). PROMOSSI MTV EMA E STASERA TUTTO E’ POSSIBILE, BOCCIATE LE PERSIANE E ROCCO SIFFREDI AL GF

Andrea Bocelli e Tori Kelly

Promossi

9 agli MTV EMA 2015. Approdata in suolo italico, la rinomata manifestazione europea non delude e, anzi, rispetto allo scorso anno, schiera un maggior numero di star. Impressionante il numero di tweet sull’evento, superiore al milione. Unico neo: avremmo voluto che tra i presenter ci fosse un pizzico di Italia in più (qui i video con le dichiarazioni di Marco Mengoni e l’arrivo di Justin Bieber sul red carpet).

8 a Stasera Tutto è Possibile. L’appuntamento del martedì sera di Rai2 è ufficialmente il programma rivelazione di questo inizio stagione con picchi d’ascolto, alla vigilia, quasi impensabili.

7 ai 30 anni di Ritorno al futuro, festeggiati dalle tv di tutto il mondo. Mito senza tempo.

6 al ritorno di Una Mamma Per Amica. Le avventure delle Gilmore Girls sono più che vive ma riusciranno 4 puntate ad essere all’altezza e, soprattutto, coerenti con la serie cult? Dita incrociate.

Bocciati

5 a Savino Zaba. A dispetto dei giudizi di Loretta Goggi che lo incoronavano rivelazione dell’edizione 2015 di Tale e Quale Show, il conduttore, di ritorno in tv, si piazza in ultima posizione. Attapirato.

4 a Le Persiane di Pechino Express, che si aggiudicano il titolo di più “odiate” di questa edizione. Gran parte del merito va sicuramente alla “tenacia” di mamma Fariba.

3 a Mediaset beffata nuovamente da ZDF, che non ha criptato, nemmeno stavolta, la partita di Champions della Juventus sul satellite.

2 a Rocco Siffredi nella casa di Grande Fratello. Il papà di tutti i reality ha bisogno veramente di premere l’acceleratore sul pruriginoso, con “un’aggiunta esterna”, per portare a casa il prime time? Autori a corto di idee.

1 alle dichiarazioni di Francesco Sicignano, l’ormai noto pensionato di Vaprio d’Adda che ha sparato ad un ladro, spacciate come “ESCLUSIVE” da entrambi i contenitori domenicali.

0 a Gianluca Buonanno che, durante un collegamento con Sky Tg24, estrae una pistola “come esempio” (maggiori info e video qui). Immagini forti e gratuite.



Articoli che potrebbero interessarti


Mika e Gualazzi
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (10-16/12/2016). PROMOSSI STASERA CASAMIKA E MAI PIU’ BULLISMO, BOCCIATE WANNA E STEFANIA MARCHI ALL’ISOLA


x factor finale
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (7-13/12/2015). PROMOSSI THE LEFTOVERS E X FACTOR, BOCCIATI GF E PREMIUM MEDIASET


J-AX
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (5-11/10/2015). PROMOSSI REPORT E CAPITANI CORAGGIOSI, BOCCIATI CLERICI E SORCI VERDI


Hillary Clinton - SNL
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (28-09/4/10/2015). PROMOSSI CROZZA E LA REUNION DEI POOH, BOCCIATI HILLARY CLINTON E IL “CAOS” LA POSTA DEL CUORE

10 Commenti dei lettori »

1. Travis ha scritto:

28 ottobre 2015 alle 15:55

Non so che EMA avete visto. Ma io ho visto praticamente l’esatto contrario di quello scritto. Star che sono debuttanti (Torui kelly e Jesse Glynne) o meteore (Justin Bieber), qualche vecchia gloria e l’unico rappresentate italiano, Bocelli, che farfuglia le due frasi che doveva cantare nella canzone pop con la Kelly. Per me voto 2.



2. Nina ha scritto:

28 ottobre 2015 alle 17:59

Sono andata a vedere il video di domenica live, ma mi pare che la brutta figura l’abbia fatta, con mio rammarico visto che mi è sempre piaciuto, Sansonetti.



3. lordchaotic ha scritto:

28 ottobre 2015 alle 19:52

Gli EMA facevano schifo. Ed Sheehan pessimo conduttore.
Star prestigiose nessuna E show pessimo. Atro che l’edizione del 1998 sempre a milano con jenny mc party alla conduzione e presenter italiani quali campioni dello sport nostrano e stilisti e madonna che cantò!!!!

E pure il 4 alle persiane… Lunedì hanno fatto un supershow!!!



4. Alex ha scritto:

28 ottobre 2015 alle 23:06

Ma non è che per due biglietti gratis quello show con un paio di star e molti carneadi sia diventato un capolavoro eh..



5. Claudio75 ha scritto:

28 ottobre 2015 alle 23:45

9 ad Amadeus ed al suo programma su cui nessuno avrebbe scommesso, sul blog stesso, nell’articolo di presentazione della trasmissione, si sottolineava lo scarso appeal degli ospiti. Ascolti che ripagano il conduttore da anni rilegato alla corte di Guardì..

8 AD ATTACCA! Skin una donna un mito! La vera star di X factor.

4 Mtv Ema non avrà deluso per il parteur ma in termini d’ascolto fa molto meno dell’eurofestival..

3 a Barbarella D’urso, che domenica pm ha dato il meglio di se con il ricovero al Gemelli della Pampanini; spedendo fuori dall’ospedale una pseudo inviata che il massimo che è riuscita a dire è stato ” Silvana c’è la sta mettendo tutta”.
Arridateci Emilio Fedeeee!!!



6. Claudio75 ha scritto:

28 ottobre 2015 alle 23:47

Ah! dimenticavo

Non classificato – la scelte di non divulgare i dati auditel al pubblico per due settimane..non se ne capisce il significato, visto che le emittenti televisive ne erano in possesso!



7. Claudio75 ha scritto:

28 ottobre 2015 alle 23:47

Ah! dimenticavo

Non classificato – la scelte di non divulgare i dati auditel al pubblico per due settimane..non se ne capisce il significato, visto che le emittenti televisive ne erano in possesso!



8. Cicciolo ha scritto:

29 ottobre 2015 alle 01:06

Sicignano l’ha proprio stesa la D’Urso, domenica scorsa. ma già dall’inizio, quando le ha detto “beata lei che è allegra” e lei ha tirato una frase a caso sulla gente in ospedale. roba che neanche “ho tanti amici gay”…



9. Fabrizio ha scritto:

29 ottobre 2015 alle 09:51

Perchè 3 a Mediaset per la beffa da parte di ZDF?
Immagino che loro abbiano fatto il possibile per evitare la cosa.
Non credo che la questione sia da voto negativo per Mediaset.
Sicuramente li danneggia ma perchè 3 a loro?
Da italiani dovreste dare 3 a ZDF per comportamento scorretto e lesivo dei diritti legittimamente presi da una emittente italiana che ha tutto il diritto di lamentarsi della cosa ma che, secondo me, non merita, per questa cosa, il 3.
Per tante altre magari si…



10. Peppa ha scritto:

29 ottobre 2015 alle 20:49

Gli EMA sono stati una delusione… Pochi ospiti internazionali, mancavano star come Rihanna, Ariana Grande, Nicky Minaji e tante altre… hanno disertato lo show e il bello è che molte di loro erano tra i nominati per le varie categorie e alcune hanno pure vinto.
Tristissimo il fatto che per alcune proclamazioni abbiano fatto scorrere un filmato con la voce annunciatrice senza nemmeno far vedere il video di ringraziamento della star.
Inoltre Bocelli mi ha veramente deluso. Ha cantato Con te partirò in playback, ma daiii, dato che era l’unico cantante italiano e si trattava di uno spettacolo ambientato a Milano poteva anche cantare dal vivo!
Il duetto con quella sconosciuta è stato pure deludente dato che si è scordato le parole (quello era live invece).
Non ci siamo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.