27
ottobre

IL CONTADINO CERCA MOGLIE: ELIMINAZIONI, TENSIONI E L’ARRIVO DI UNA NUOVA ASPIRANTE MOGLIE NELLA QUARTA PUNTATA

Il contadino cerca moglie

L’avventura de Il contadino cerca moglie, il reality on the road guidato da Simona Ventura, arriva al giro di boa. Questa sera, in prima tv su Fox Life a partire dalle 21.00, va in onda il quarto episodio (di nove), in cui vedremo come la convivenza delle ragazze di città nelle campagne dei “loro” contadini viene minata da nuovi eventi.

Il contadino cerca moglie: anticipazioni quarta puntata 27 ottobre 2015

Proprio quando le ragazze iniziavano ad ambientarsi e ad accettare il duro lavoro nei campi per conquistare il contadino preferito, per alcune di loro è arrivato il momento di rifare le valigie e tornare in città. Nella quarta puntata in onda questa sera, Simona Ventura comunicherà a Manolo e Pietro che è l’ora delle eliminazioni. I due contadini, infatti, saranno chiamati a scegliere chi – tra le tre rispettive “aspiranti mogli” – rispedire a casa.

Il rosicoltore lombardo, quindi, non può più rimandare la sua decisione su Roberta, la ragazza che ha “rivalutato” dopo aver scoperto il suo passato (è stata coinvolta nello scandalo delle olgettine). Sarà lei a dover abbandonare il programma a vantaggio delle rivali Lea e Ottavia? Ancor più tesa, invece, è l’aria che si respira nella campagna romana di Manolo: per una che se ne andrà (Jennifer, Giuliana o Gesualda?), una nuova “aspirante moglie” è in arrivo, pronta a portare una ventata di simpatia e sensualità.

Nelle altre tre fattorie, invece, Giorgio, Giuseppe e Dario proseguiranno la conoscenza delle loro ragazze, assistendo anche a momenti di forte gelosia e tensione. Ne sa qualcosa il contadino d’alta quota, che sentirà risuonare le urla delle sue pretendenti per la tutta la Val di Ledro.



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta


Manuel Amati e Giulia Paolella
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni quarta puntata: arriva il forziere per permettere a chi vuole di cambiare partner. Ospiti Luxuria e Mark The Hammer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.