27
ottobre

LE IENE: LUCIA JAVORCEKOVA, #ESCILE! E LA MODELLA SI SPOGLIA IN TV

Lucia Javorcekova, Le Iene

Lucia Javorcekova le ha ‘uscite’ di nuovo, stavolta in tv. Le Iene di Italia1 hanno raggiunto l’avvenente modella slovacca che ha mandato in fibrillazione la rete con le sue forme da urlo e le hanno chiesto di mostrare il décolleté, come implorato da tanti ammiratori italiani con l’hashtag – sgrammaticato ma eloquente – #escile. La bombastica venticinquenne non si è fatta pregare più di tanto e, dopo un attimo di esitazione, è rimasta senza veli. Standing ovation.

A compiere la dura missione (in effetti dev’essere stato un bel sacrificio occuparsi del seno della Javorcekova) sono state le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis. I due inviati si sono recati fino a Bratislava, dove Lucia vive, per rimediare ad una “ingiustizia” commessa da Facebook. Il popolare social network, infatti, aveva censurato le nudità dell’avvenente modella slovacca, procurando una sonora delusione ai suoi ammiratori sparsi per il mondo.

Al suo cospetto, i due inviati hanno implorato Lucia: “please, escile! For Italy!“. Senza farsi troppo pregare, la modella ha sfoderato un bel sorrisone ed ha abbassato le spalline del proprio abito. Et voilà. La Javorcekova è rimasta a petto nudo, per la felicità degli ammiratori italici. Durante l’ostensione delle proprie grazie, Lucia ha anche proferito parole dense di significato: “spero che tutti possano apprezzare. E’ un po’ come stare a un concorso“.

Dichiarazioni che vale la pena di riportare, Anche se, in questo caso, ad essere eloquenti sono state più le immagini che le parole. Missione compiuta per il programma di Italia1: Le Iene le hanno uscite bene.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Dainese Le Iene
“Le iene portano il p*ne” di Artur Dainese, prossimo naufrago dell’Isola dei Famosi


Teo Mammucari
Teo Mammucari lascia Le Iene


Antonino Cannavacciuolo
Pagelle TV della Settimana (7-13/11/2022). Promossi Cannavacciuolo e Spadaccino. Bocciati Montesano e Le Iene


Le Iene
Le Iene e il suicidio di Zaccaria, Pier Silvio Berlusconi stronca il programma: «Questo è un capitolo che non deve più succedere»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.