27
ottobre

PECHINO EXPRESS 2015, SEMIFINALE: NESSUN ELIMINATO, IL “POTERE” DI FARIBA VINCE

Pechino Express 2015 - Nona puntata - Semifinale

La nona puntata di Pechino Express 2015 non ha fatto nessuna vittima: le quattro coppie semifinaliste, dopo un lungo cammino che le ha viste correre per San Paolo ed affrontare tante prove diverse, hanno scoperto che la penultima tappa del gioco non era eliminatoria dunque sono diventate tutte automaticamente finaliste. E, di contro, sono dovute partire immediatamente per la finale, che vedremo lunedì prossimo su Rai 2.

Pechino Express 2015, i finalisti: la busta nera salva le Professoresse

A rischiare grosso sono state stavolta le Professoresse, ultime arrivate e scelte dai vincitori, ovvero gli Espatriati, come coppia da sacrificare. Christian Kang e Son Pascal hanno infatti deciso di salvare le Persiane, troppo spaventati dal possibile anatema che la “strega” Fariba avrebbe potuto lanciare su di loro, e non si sono fatti problemi a decidere di mandare a casa Laura ed Eleonora, con la quale Pascal aveva fatto felicemente coppia per buona parte della puntata.

La semifinale è stata infatti caratterizzata dallo scambio di coppia e di tutte le nuove accoppiate la più riuscita è stata senz’altro quella composta da Andrea Pinna e Fariba, insieme davvero molto divertenti. Tra una solenne scorpacciata di feijoada, una prova nello sterco, un’interpretazione de La schiava Isaura con tanto di costumini a tema e una parata per le strade di San Paolo accompagnati da carretto e ballerine discinte, i viaggiatori sono arrivati alla più ambita delle tappe, l’ultima. Chi vincerà?

Pechino Express 2015: anticipazioni semifinale

Articolo del 26 ottobre – Questa sera alle 21:15 su Rai 2 nono e penultimo appuntamento con Pechino Express 2015. Dopo l’eliminazione della coppia degli Artisti Paola Barale e Piero Filoni, il programma di Magnolia saluta il Perù per approdare nell’accogliente atmosfera del Brasile, paese scelto per ospitare la fase finale dell’adventure game.

Sarà infatti la città di San Paolo ad accogliere le quattro coppie rimaste in gara. Con 11 milioni di abitanti, la metropoli brasiliana è considerata la terza area metropolitana per numero di abitanti del globo. Qui assisteremo ad uno scambio di coppie e vedremo gli Antipodi Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le Persiane Fariba e Giulia Salemi, gli Espatriati Christian Kang Bachini e Son Pascal e le Professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia come non li abbiamo mai visti prima.

Inoltre, dopo essere andati alla disperata ricerca di cibo per settimane, in questa puntata gli avventurieri di Pechino Express saranno protagonisti di una delirante abbuffata. Una scorpacciata del piatto nazionale del Brasile che lascerà spazio ad una serie di gag tra i semifinalisti in gara.

Punto di arrivo di un percorso lungo 345 chilometri il porto di Paraty che, posto a un’altitudine di soli 5 metri sul livello del mare, è stato progettato affinché le strade si inondassero durante le maree facilitando così il trasporto dei materiali all’interno della città. In questo insolito scenario Costantino della Gherardesca guiderà al rush finale le 4 coppie rimaste in gara, che lotteranno con le unghie e con i denti per accedere alla finalissima in programma lunedì 2 novembre.

Tutti i concorrenti di Pechino Express 2015

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


amici anticipazioni maria de filippi
Amici 2017: anticipazioni Semifinale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 13 maggio


Ballando con le Stelle - Alba Parietti eliminata
Ballando con le Stelle 2017: ecco i finalisti. Eliminate De Sio e Parietti


kawah-ljen-vulcano-fiamme-blu-13
PECHINO EXPRESS 3 SEMIFINALE: LE COUGAR, I COINQUILINI E I PEREZ IN FINALE. ELIMINATE LE CATTIVE


PECHINO EXPRESS 2015, SEMIFINALE: NESSUN ELIMINATO, IL "POTERE" DI FARIBA VINCE
BALLANDO CON LE STELLE 6: LE CARRAMBATE INVADONO LA PISTA DA BALLO, ELIMINATO STEFANO MASCIOLINI

10 Commenti dei lettori »

1. Giovannil ha scritto:

26 ottobre 2015 alle 13:42

Da quel che ho visto nell’anteprima, Pascal andrà con Laura, e Kang con Roberto. Quindi Eleonora e Pinna andranno con le Persiane. Si creeranno sicuramente situazioni interessanti visti gli screzi che si sono avuti tra le coppie!



2. KingBee ha scritto:

26 ottobre 2015 alle 14:11

Giovannil no ti sbagli.. Nel promo si vede che le coppie saranno queste: Pinna-Fariba ; Laura-Giulia ; Pascal-Eleonora e Kang-Roberto :)



3. Giovannil ha scritto:

26 ottobre 2015 alle 19:18

Ma Laura non è la bionda? No perché a volte mi confondo! Comunque io mi riferivo alla bionda, se non è così, errore mio!



4. lele ha scritto:

27 ottobre 2015 alle 10:57

la puntata di ieri è stata fantastica. tutti molto spensierati. Pechino Express si conferma un programma ben riuscito. Complimenti anche al conduttore!!!



5. Giovannil ha scritto:

27 ottobre 2015 alle 12:36

A mio parere quella di ieri è stata la puntata in assoluto più divertente di Pechino Express. Ottima l’idea di spezzare la routine della finale a 3! Ora sono curiosissimo di sapere chi vincerà!



6. Marco ha scritto:

27 ottobre 2015 alle 13:21

Io AMO questo programma!! Anche ieri puntata bellissima, belle dinamiche, belli i paesaggi, Costantino sempre in ottima forma! Peccato lunedì sia già ora di finale 😞



7. FedEx ha scritto:

27 ottobre 2015 alle 13:36

Queste ancora graziate? Saranno 6 puntate che sono a rischio eliminazione…



8. Andrea ha scritto:

27 ottobre 2015 alle 14:16

La tensione della finale è altissima perché sono rimaste alcune coppie per me tra le più antipatiche. L’idea di mescolare le carte in tavola è stata vincente, si sono viste nuove sfaccettature dei personaggi e ieri alcuni erano anche più simpatici!

Costantino è impeccabile, e anche le tante idee che si vedono nel programma e che sono sicuro essere farina del suo sacco.



9. xxxxx ha scritto:

27 ottobre 2015 alle 14:52

Personalmente spero che vincano gli Antipodi o gli Espatriati, se lo meritano davvero. Mi andrebbero bene anche le Professoresse, ma dal punto di vista del gioco sono piuttosto scarse… Le Persiane spero che arrivino al massimo seconde (in realtà spero che vengano eliminate subito, ma sicuramente non sarà così) da quanto mi stanno antipatiche, soprattutto la madre ha la stessa simpatia del letame in cui hanno dovuto scavare ieri. In ogni caso, edizione piuttosto sottotono: due delle tre coppie divertenti che avevano sono già uscite, ed inoltre quest’anno pullulavano personaggi inutili (le professoresse, gli stellati, la Barale con tutto il cucuzzaro, i fratelli, Mastrangelo… per carità, brave persone, ma che non davano alcunché al programma). Consiglio (visto che possono partecipare anche personaggi non famosi) di aprire il casting anche a persone comuni, in vista della prossima edizione (se non altro ci sarebbe più possibilità di beccare personaggi interessanti).

PS: qualcuno faccia i complimenti a Roberto Bertolini. Durante la prova di recitazione è stato bravissimo!



10. grilloparlante ha scritto:

27 ottobre 2015 alle 15:51

Puntata divertentissima, complimenti agli autori che hanno saputo ribaltare una lenta ma costante tendenza alla noia emersa dopo l’uscita delle coppie più interessanti.
Anche per me il migliore nella prova di recitazione è stato di gran lunga Roberto. Giuria poco professionale …. ;D ….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.