26
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2015. SU RAI PREMIUM IN PRIMA TV LA QUINTA STAGIONE DI LAST COP: L’ULTIMO SBIRRO

Last Cop

Rai1, ore 21,20: Il Giovane Montalbano – Prima puntata - Replica

Fiction di Gianluca Maria Tavarelli del 2012, con Michele Riondino, Alessio Vassallo, Andrea Tidona. Trama: Salvo Montalbano è un giovane vicecommissario in servizio a Mascalippa, uno sperduto paese di montagna siciliano. Il suo superiore, Libero Sanfilippo, gli insegna come muoversi nelle indagini più intricate. Ma il carattere di Montalbano, insofferente alle regole e attento più all’umanità delle persone che alle apparenze, si manifesta già in questo suo periodo di apprendistato. Salvo è fidanzato con Mery, a cui vuole molto bene ma rimane restio al matrimonio. A seguito di una promozione, viene trasferito a Vigata dove aveva già vissuto da ragazzo dopo la morte della madre e dove vive ancora suo padre, con cui Salvo non sembra avere un buon rapporto.

Rai2, ore 21.20: Pechino Express – Il nuovo Mondo – Nona puntata

Nono appuntamento con l’adventure game di Rai2. Dopo l’esclusione dal gioco della coppia degli #artisti – formata da Paola Barale e Piero Filoni – eliminati con grande commozione dagli #antipodi, Pechino Express saluta il Perù per approdare nell’altrettanto accogliente atmosfera del Brasile, paese scelto per ospitare la fase finale del programma. Sarà infatti la città di San Paolo ad accogliere le quattro coppie rimaste in gara. Con 11 milioni di abitanti, la metropoli brasiliana è considerata la terza area metropolitana per numero di abitanti del globo. I telespettatori assisteranno ad un vero e proprio scambio di coppie e vedranno  #antipodi (Pinna e Roberto Bertolini), #persiane (Fariba e Giulia Salemi), #espatriati (Kang e Son Pascal) e #professoresse (Eleonora Cortini e Laura Forgia) come non hanno mai visti prima. Inoltre, dopo essere andati alla ricerca di cibo per settimane, in questa puntata gli avventurieri di Pechino Express saranno protagonisti di una “delirante” abbuffata. Una scorpacciata del piatto nazionale del Brasile che lascerà spazio ad esilaranti gag tra i semifinalisti in gara. Punto di arrivo di un percorso lungo 345 chilometri, il porto di Paraty che, posto ad un’altitudine di soli 5 metri sul livello del mare, è stato progettato affinché le strade si inondassero durante le maree facilitando così il trasporto dei materiali all’interno della città.

Rai3, ore 21.05: Amore Criminale - Settima Puntata

Settimo appuntamento della nuova serie per  Amore Criminale. Nella puntata si racconteranno le storie di Francesca e quella di Angelo, due storie molto diverse fra loro ma con un denominatore comune: la violenza. Una violenza che nel primo caso stata sconfitta perché Francesca, che  subito violenze da quando aveva solo otto anni, ha denunciato l’uomo che abusava di lei, mentre nel secondo caso, purtroppo, ha prevalso. Angelo è un giostraio, il mago delle luci della famiglia Niemen. Ha un’indole inquieta, tanti amici, tante passioni e tanti interessi che lo fanno stare lontano da sua moglie, ma la solitudine in cui lei è costretta a vivere si trasforma in rancore e in astio al punto che un giorno decide di pianificare l’omicidio del marito. Ospiti in studio della settima puntata saranno l’attore Nicola Pistoia, Francesca e il suo avvocato, Cristina Cerrato.A completare la narrazione delle due storie, gli scatti di figure femminili realizzati da Anna Di Prospero e Ugne Henriko. La trasmissione si avvale della collaborazione dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato.

Canale5, ore 21.10: Taken – La Vendetta – 1^Tv

Film di Olivier Megaton del 2012, con Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Rade Serbedzija. Prodotto in Francia. Durata: 91 minuti. Trama: A causa di un nuovo e segreto incarico, l’ex agente della CIA Bryan Mills lascia Los Angels per trasferirsi ad Istanbul. Dopo qualche tempo, la moglie Lenore e la figlia Kim decidono di raggiungerlo per trascorrere qualche giorno di vacanza, ma una grave minaccia incombe sulla serenita’ della famiglia: il padre di uno dei criminali che quattro anni prima avevano rapito Kim e’ tornato per vendicare la morte del figlio, ucciso da Mills nell’estremo tentativo di portare in salvo la figlia.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show - Quinta puntata

Nuovo appuntamento con Le Iene show. Nina Palmieri racconta la storia di Fabrizio, un ragazzino di 13 anni al quale all’età di due anni è stata diagnosticata la leucemia. Il giovane, grazie ad un trapianto di midollo osseo da un donatore compatibile, è riuscito con gli anni a sconfiggere la malattia. Lo scorso 14 ottobre, il Senato ha approvato il ddl Boccadutri che sblocca i finanziamenti pubblici ai partiti per il periodo 2013-2014, per un ammontare complessivo di 45,5 milioni di euro. La somma non è stata erogata in precedenza perché la Commissione di garanzia, istituita ad hoc nel 2012 nel mezzo degli scandali che coinvolsero Franco Fiorito, Domenico Lusi e Francesco Belsito, non è riuscita a portare a termine i controlli, per mancanza di “risorse strumentali e personale assegnato”. Nadia Toffa torna ad occuparsi della Ferriera di Trieste, un impianto siderurgico, sito vicino al centro storico, accusato da molti di aver sparso fumi tossici sull’intera città per oltre un secolo.  Il 21 ottobre 2015. In tutto il mondo, mercoledì scorso, si è celebrato il “Ritorno al futuro Day”, data attesissima da tutti i fan del celebre film di  Robert Zemeckis, perché, per quel giorno, Marty McFly e il dottor Emmett “Doc” Brown programmarono il loro viaggio nel tempo con una Delorean. Le Iene mettono alla guida dell’auto “futuristica” Umberto Smaila, personaggio simbolo degli anni ’80, e percorrono le strade della Milano d’oggi per capire cos’è cambiato negli ultimi 30 anni.

Rete4, ore 20.30: Quinta Colonna – Ottava Puntata

L’intervista alla capogruppo Pd nel consiglio regionale Veneto Alessandra Moretti apre il nuovo appuntamento con Quinta Colonna, il talk politico di Paolo Del Debbio. L’Italia che non riparte, le pensioni, il lavoro, la sicurezza e l’emergenza casa sono gli argomenti al centro del nuovo appuntamento con il programma a cura di Raffaella Regoli. Inoltre, in studio con Del Debbio, politici, opinionisti e persone comuni: questa settimana dalle piazze di Ferrara, Pontoglio (Brescia) e Roma.

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy - 1^Tv

11×7 – Possiamo ricominciare da capo, per favore?: Il passato di Amelia torna a tormentarla nel modo più inaspettato. Norris, un signore di una certa età, è saltato da un edificio in fiamme nel tentativo di salvare sua moglie Hattie. La donna, inizialmente presunta morta, mostra flebili segni di vita. Ma bisogna intervenire al più presto. Peccato che la figlia della paziente conosca Amelia, hanno frequentato insieme gli incontri del gruppo di disintossicazione.

11×8 – Rischio: Ennesimo fronte di scontro tra Meredith e Derek, questa volta si tratta di come trattare una paziente, Holly, che presenta un’infezione sia al cuore che al cervello. Incredibile a dirsi, Meredith si troverà a dar manforte a Maggie contro il marito! A complicare la situazione ci pensa una delegazione presidenziale giunta a Seattle per convincere il neurochirurgo a riprendere il progetto che tanto sta a cuore alla Casa Bianca.

11×9 – E adesso dove andiamo?: Derek e Meredith ripercorrono i momenti salienti della loro relazione mentre lui si prepara a trasferirsi a Washington. Di lì a poco l’uomo esce di casa. Meredith rimane da sola. Che ne sarà di loro? E’ giunta la fine o il futuro riserva ancora qualche speranza? In ospedale, intanto, c’è un’emergenza.

MTV8, ore 21.10: Hard Rush

Film di Giorgio Serafini del 2013, con Dolph Lundgren, Vinnie Jones, Randy Couture, Gianni Capaldi. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Nel frenetico ventre di Los Angeles, l’agente Maxwell contrasta un traffico internazionale di cocaina gestito dal genio del crimine Vincent Camastra. Quando l’agente Beverly Royce va sotto copertura tra le fila degli spacciatori e rimane più coinvolta del previsto, il caso per Maxwell si trasforma in qualcosa di personale. Ha così inizio una dura guerra contro assassini spietati e poliziotti corrotti.

DeeJay Tv, ore 21.10: Traffic

Film di Steven Soderbergh del 2000, con Amy Irving, Michael Douglas, Tomas Milian, Dennis Quaid. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 147 minuti. Trama: Javier, poliziotto messicano, lavora con il collega Manolo alla frontiera tra Stati Uniti e Messico. I due sono alle dipendenze di Salazar, il principale esponente della lotta al crimine dello stato messicano. Le tentazioni sono grandi e, nonostante Javier tenti di resistere si troverà coinvolto in una situazione insostenibile. La Corte Suprema dello stato dell’Ohio ha nominato il nuovo capo della sezione antidroga: si tratta di Robert che nella vita privata deve affrontare la tossicodipendeza della figlia. San Diego, un narcotrafficante accetta di testimoniare contro l’infame cartello Obregon.

Iris, ore 21.00: 2001: Odissea nello Spazio

Film di Stanley Kubrick del 1968, con Keir Dullea, William Sylvester, Gary Lockwood, Douglas Rain. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 141 minuti. Trama: Prologo: dopo aver “scoperto” un misterioso monolite un gruppo di scimmie dimostra di possedere la scintilla dell’intelligenza. I primati la applicano subito usando un osso come strumento per cacciare, ma anche come arma per uccidere altri loro simili. Anno 2001: sulla Luna viene scoperto un misterioso monolite, identico a quello preistorico, che riceve impulsi da Giove. Qualche tempo dopo, diretto verso il pianeta maggiore del nostro sistema solare, l’astronauta Bowman è costretto a “uccidere” il computer Hal 9000, colpevole della morte dell’equipaggio. Anche per lui però non c’è ritorno.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Zoo – Serie - 1^Tv

Rai5, ore 21.00: L’Altro Enigma – Teatro

RaiMovie, ore 21,00: Il diario di un condannato – Film

RaiPremium, ore 21.20: Last Cop: L’ultimo sbirro - Quinta stagione –  Serie Tv - 1^Tv

La5, ore 21.10: A piedi nudi – Film - 1^Tv

Italia2, ore 21.10: Orphan Black - Seconda stagione – Serie Tv - 1^Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Ciao Darwin 4 - Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Major Crimes – Terza stagione – Serie Tv - 1^Tv

Cielo, ore 21.10: Boat Trip – Crociera per single - Film

RealTime, ore 21.00: Io sono jazz – Docu-Reality - Novità

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The Defenders
Programmi TV di stasera, sabato 19 agosto 2017. Su Netflix la serie «The Defenders»


Attentato in Spagna
Programmi TV di stasera, venerdì 18 agosto 2017. Variazione di palinsesto per Rai1 e Rai2


Attentato a Barcellona
Programmi TV di stasera, giovedì 17 agosto 2017. Rai1 e Rete4 sull’attentato a Barcellona


Piero Angela
Programmi TV di stasera, mercoledì 16 agosto 2017. Su Rai1 Piero Angela con SuperQuark

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.